Da Settembre comincio con le modifiche:Cerchi(Montati), Assetto, Spoiler(montato), Duplex [FOTO p 5]

antoboy

Nuovo Alfista
4 Novembre 2006
4,691
0
36
38
Roma (Trieste/Salario)
Salve ragazzi finalmente ho i soldi per cominciare a fare qualche intervento migliorati sulla mia nasona, che è una progression del 2005 senza nemmeno i cerchi!

Andiamo in ordine:

1) CERCHI io pensavo di mettere questi: i GTA DTM!

cerchio_gtaraggitoora17.jpg

Come stanno secondo voi sulla serie 1? Premetto che il cerchio che voglio mettere deve essere necessariamente un disegno orginale alfa!

Accetto consigli e ricordo che la mia è un grigio stromboli!

2)GOMME Pensavo di mettere le toyo e prenderle da gommadiretto, dato che dal gommista costano 180 e passa euro invece le ho trovate a 115/120 euro! Chi le ha mi puo' dire le sue impressioni? Quale modello va sulla nasona?

3)ASSETTO pensavo di fare un ritarati piu eibach(-3.5), ma i punti a sfavore sono molti: 1- il cerchio con canale 7.5 potrebbe strusciare 2. mi capita molte volte di andare pieno (5+bagagli o 5 e basta) quindi sarebbe deleterio per me, i passeggeri ed il veicolo 3.Non so se scendo in garage e sono sicuro di non scendere in officina... 4. Le strade a roma fanno proprio schifo quindi confort 0! In alternativa pensavo di poter magari prendere da qualcuno l'assetto alfa!

4)SPOILER metterò al 100% lo spoiler helvetia!

5)DUPLEX quasi sicuramente metterò il duplex della CSC (approposito quanto costa?) Doppio tondo non so da quanto!

Accetto consigli su tutto ma proprio tutto!!

Grazie ragazzi! :OK)

Sulla serie 1 non so come possano stare quei crechi...ci sono i 17 a raggi del GT che sono simili però...

che modello di toyo??

l'assetto DEVI farlo, un -3.5 va benissimo ;)

spoiler ok :OK)

il duplex CSC con convenzione e quindi sconto del 40% viene 349 spedito in contrassegno a casa ;)

massmo_it_it":2ozsdbmb ha detto:
Sulla serie 1 non so come possano stare quei crechi...ci sono i 17 a raggi del GT che sono simili però...

che modello di toyo??

l'assetto DEVI farlo, un -3.5 va benissimo ;)

spoiler ok :OK)

il duplex CSC con convenzione e quindi sconto del 40% viene 349 spedito in contrassegno a casa ;)

Per i cerchi volevo qualcosa di non molto comune rimanendo sempre in alfa. quindi quei dtm farebbero al caso mio (ma non so come ci stanno!)

Per le toyo ditemi voi quale modello va bene!

Per l'assetto sono sicuro al 100% che con un -3.5cm non scendo in officina (ci si passa con 15 e assetto orignale quasi a stento) e non sono sicuro in garage! (ma credo di si ci scende un S8!)

Per il Csc spero mi rimanga cash!

1) vuoi mettere i 17" di serie su GT 3.2 vero? (a giudicare dalla foto paiono quelli)
valuta anche i lineaccessori della serie0 (poi ci sono quelli a vela della serie1 postati in altra FAQ):
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=51545

2) gomme ok.

3) metti le molle dell'assetto ribassato TI e mantieni un certo comfort quando viaggi a pieno carico.

4) ok lo spoiler (il più gettonato)

5) bene il duplex CSC (in alternativa valuta il prezzo anche del doppio ovale)

secondo me devi mettere i cerchi del gta a raggi da 18"....... :OK)

penso che l'assetto che faccia al caso tuo sia quello dell'alfa....... :OK)

le toyo non le conosco....... :ka)

lo spoiler helvetia è perfetto....... :OK)

il duplex a me non ispira molto....... :shrug03)

se non li hai già metti:
pinze rosse
frecce bianche
antennino
fari gta

cerchi: quelli ke hai postato sono molto belli :OK) in alternativa metterei i Q2 o i TI (restando tra gli originali alfa)

gomme: ok

assetto: lo farei

spoiler: ok

duplex: io farei 2 tondi singoli, così per intenderci O_______O
altrimenti nn mettere il duplex, ma un bel doppio tondo laterale oo______

Le Toyo T1-R le abbiamo in molti qui,e sono ok,meglio di altre di sicuro..
Per lo spoiler ok,mentre cerchi e scarico non sono del mio genere.. :)
La mia ormai è sotto i 4 e non ho mai strusciato,ovviamente il comfort cambia in peggio,e non poco.. ;)

yugs":ky9kexz4 ha detto:
1) vuoi mettere i 17" di serie su GT 3.2 vero? (a giudicare dalla foto paiono quelli)
valuta anche i lineaccessori della serie0 (poi ci sono quelli a vela della serie1 postati in altra FAQ):
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=51545

2) gomme ok.

3) metti le molle dell'assetto ribassato TI e mantieni un certo comfort quando viaggi a pieno carico.

4) ok lo spoiler (il più gettonato)

5) bene il duplex CSC (in alternativa valuta il prezzo anche del doppio ovale)

I cerchi sono quelli della GTA optional a raggi dopo la modifica del disco (in pratica dove puo' andare il 330!)! L'unica cosa è sapere come stanno sulla serie 1!

teknomotion":jwu8jpux ha detto:
La mia ormai è sotto i 4 e non ho mai strusciato,ovviamente il comfort cambia in peggio,e non poco.. ;)

Teknomotion ma nemmeno quando scendi nei garage/officine hai mai strusciato?

casellante":3nmxol4o ha detto:
secondo me devi mettere i cerchi del gta a raggi da 18"....... :OK)

penso che l'assetto che faccia al caso tuo sia quello dell'alfa....... :OK)

le toyo non le conosco....... :ka)

lo spoiler helvetia è perfetto....... :OK)

il duplex a me non ispira molto....... :shrug03)

se non li hai già metti:
pinze rosse
frecce bianche
antennino
fari gta

Io metterei anche i 18 ma poi mi immagino in autostrada in 4/5 persone con bagagli e aria cond. accesa...

Dato che ho la serie 1 già ho freccie bianche, poi ho l'antennino e per ovvi motivi non posso fare il faro GTA! Ma sicuramente piu avanti farò le pinze colorate..

teknomotion":1hlh2tp0 ha detto:

anche delle bridgestone potenza re050? :sarcastic) ;)

LOVE147":1b63wqo3 ha detto:
teknomotion":1b63wqo3 ha detto:
anche delle bridgestone potenza re050? :sarcastic) ;)

Per l'utilizzo che ne faccio io di sicuro.. ;) ed il costo è inferiore,i giudizi che avevo trovato ai tempi erano anche migliori delle RE050,che son sempre delle ottime gomme.. :nod)