Da quanto tempo non lavate la nasona?

beh, da me la mattina subito dopo ha iniziato a piovere.

Una volta era bel tewmpo, ho iniziato a lavarla dentro e poi fuori, poi si è alzato il vento si è annuvolato all'improvviso ed ha iniziato a piovere che la stavo risciacquando..... Neanche un minuto bella pulita... anche perchè ha piovuto sabbia!!!
 
Oggi le ho fatto il suo primo bagnetto e adesso è così lucida che ci si può specchiare sul cofano :asd)
 
nn ho una nasona, però la mia nn la lavo da giugno... subito dopo aver caricato 12 sacchi da 25kg di cemento.. poveri ammortizzatori (andavo avanti con la macchina impennata :asd) ), diciamo che con la neve si è lavata un po :lol: ...
 
Massimo230":3fypqs06 ha detto:
nn ho una nasona, però la mia nn la lavo da giugno... subito dopo aver caricato 12 sacchi da 25kg di cemento.. poveri ammortizzatori (andavo avanti con la macchina impennata :asd) ), diciamo che con la neve si è lavata un po :lol: ...
cavolo mi hai battuto :lol:
 
alfistadoc":n5kn91zo ha detto:
Massimo230":n5kn91zo ha detto:
nn ho una nasona, però la mia nn la lavo da giugno... subito dopo aver caricato 12 sacchi da 25kg di cemento.. poveri ammortizzatori (andavo avanti con la macchina impennata :asd) ), diciamo che con la neve si è lavata un po :lol: ...
cavolo mi hai battuto :lol:


ma secondo voi posso mai mettermi a lavare la macchina, quando il giorno piu caldo c'è 1°... l'ho fatto l'anno scorso tempo di prendere la pelle era gia tutta ghiacciata :sic)
 
Io l'ho lavata il 29 dicembre, l'ho usata l' 1 gennaio, l'ho sporcata (era ricoperta di sale), l'ho messa in garage e sono andato via qualche giorno.. sono rientrato il 7 e nevicava abbondantemente, la macchina è rimasta in garage fino a venerdì quando la neve era quasi tutta sciolta, l'ho tirata fuori, l'ho lavata e l'ho rimessa in garage coperta dal suo telo rosso.. chissà quando rivedrà la luce..
:ciao) :ciao)
 
Massimo230":1pl3j4u3 ha detto:
alfistadoc":1pl3j4u3 ha detto:
Massimo230":1pl3j4u3 ha detto:
nn ho una nasona, però la mia nn la lavo da giugno... subito dopo aver caricato 12 sacchi da 25kg di cemento.. poveri ammortizzatori (andavo avanti con la macchina impennata :asd) ), diciamo che con la neve si è lavata un po :lol: ...
cavolo mi hai battuto :lol:


ma secondo voi posso mai mettermi a lavare la macchina, quando il giorno piu caldo c'è 1°... l'ho fatto l'anno scorso tempo di prendere la pelle era gia tutta ghiacciata :sic)
Io la lavo con l'acqua calda :asd) ma non bollente...
 
Massimo230":imv5r0he ha detto:
Alex629":imv5r0he ha detto:
Io la lavo con l'acqua calda :asd) ma non bollente...

ma io purtroppo a casa nn la posso lavare, perchè avendo l'erba mi tocca andare all'autolavaggio, e li nn hanno l'acqua calda :sic)
E' un peccato perchè viene una meraviglia :A) E poi puoi lavarla anche se fa molto freddo basta asciugarla abbastanza in fretta :OK) Io sabato l'ho lavata con 0.5°!
 
Alex629":3f5vspss ha detto:
Massimo230":3f5vspss ha detto:
Alex629":3f5vspss ha detto:
Io la lavo con l'acqua calda :asd) ma non bollente...

ma io purtroppo a casa nn la posso lavare, perchè avendo l'erba mi tocca andare all'autolavaggio, e li nn hanno l'acqua calda :sic)
E' un peccato perchè viene una meraviglia :A) E poi puoi lavarla anche se fa molto freddo basta asciugarla abbastanza in fretta :OK) Io sabato l'ho lavata con 0.5°!

dici??... una volta ho trovato la pelle un pezzo di ghiaccio!!! l'ho asciugata a modo :drive) ..
 
Da Agosto 2008 se intendiamo lavaggio e asciugatura... se invece intendiamo lavaggio con le pulivapor da ottobre ma senza sapone però :crepap)

Dentro è da Luglio... infatti mi si è creato un piccolo ecosistema... do da bere alle piante ect.ect. :crepap)
 
Top