Da quanto tempo non lavate la nasona?

Lavata Mercoledì pomeriggio... preso pioggia... :swear) e ri-lavata Venerdì. :asd)

oooooh, è ancora bella pulita. :lol:

Cmq, tutti i fine settimana, :OK)

la porto all'elefantino e con 3 euro e un pò di olio di gomito vien benissimo... :nod) per me è come fare sport. :matto)
 
ADAN":3a4pybp6 ha detto:
Lavata Mercoledì pomeriggio... preso pioggia... :swear) e ri-lavata Venerdì. :asd)

oooooh, è ancora bella pulita. :lol:

Cmq, tutti i fine settimana, :OK)

la porto all'elefantino e con 3 euro e un pò di olio di gomito vien benissimo... :nod) per me è come fare sport. :matto)

Da me ci vogliono 12 euro......uffa..
 
alfa1981":fkdooz80 ha detto:
ADAN":fkdooz80 ha detto:
Lavata Mercoledì pomeriggio... preso pioggia... :swear) e ri-lavata Venerdì. :asd)

oooooh, è ancora bella pulita. :lol:

Cmq, tutti i fine settimana, :OK)

la porto all'elefantino e con 3 euro e un pò di olio di gomito vien benissimo... :nod) per me è come fare sport. :matto)

Da me ci vogliono 12 euro......uffa..
Ciao,
con 3 euro prendo 3 gettoni che mi bastan per lo sciampo il risciaquo e la finitura. :OK)
Chiaramente usando la lancia. :matto)

Se la Nasona è lurida... non vien pulita neanche con 10 gettoni... :baby) ci vuol la spugna. :nod)
Altrimenti il daino ti dimostra quanto sporco hai lasciato. :?:
:ciao)
 
A volte non se ne può far a meno,come quando si torna dalla montagna per eliminare il sale raccolto sulle strade.
L'altro sera però ho fatto la cazz..a, mi son messo a spruzzarla con l'idropulitrice mentre c'erano -5 gradi... in un attimo era tutto ghiaccio :matto) :sadomaso)
 
follettodisgraziato":cvw7i0xe ha detto:
A volte non se ne può far a meno,come quando si torna dalla montagna per eliminare il sale raccolto sulle strade.
L'altro sera però ho fatto la cazz..a, mi son messo a spruzzarla con l'idropulitrice mentre c'erano -5 gradi... in un attimo era tutto ghiaccio :matto) :sadomaso)

:backb) :asd)
 
L'ho ritirata ieri sera alle 18.30 e stasera sembra già che abbia fatto la parigi-dakar...che nervi :mad2) :mad2) odio le macchine sporche in generale figuratevi poi se è la mia nuova ad essere sporca :asd)
 
Top