da quanti anni avete la patente?

4 anni anch'io! sono arrivato proprio oggi a 50000 km sulla 147 e chissà quanti fatti con macchine aziendali o di amici..
 
follettodisgraziato":nn4zn1up ha detto:
Da 13 la B, 9 la A e 5 la C


Sembra un rebus :D


azz :ignore) :swear) l'incrociatore!! un altro colpo così mi fai fuori anche la portaerei.... :asd) :lol:
 
Ryo":3a2fuofh ha detto:
follettodisgraziato":3a2fuofh ha detto:
Da 13 la B, 9 la A e 5 la C


Sembra un rebus :D


azz :ignore) :swear) l'incrociatore!! un altro colpo così mi fai fuori anche la portaerei.... :asd) :lol:

te lo faccio fuori io allora specificando :asd)

13 la B, 7 la C, 7 la D, 7 la A, 7 il CAP e 1 la patente professionale ;)

affondata?
 
Mauri 88":2x9mkel4 ha detto:
vexator":2x9mkel4 ha detto:
un altro bambiminkia terrone-cozzaro :asd)
ohhhh a te strunz :D mo che arrivo il 24 mattina appena ti scovo nella stradine tarantine ti sperono :asd) :asd)

occhio! non so tu... ma vexator ha una macchina che pesa più di 20 quintali.. non ti conviene :lol:
 
nitrous":9evlnvpy ha detto:
Mauri 88":9evlnvpy ha detto:
vexator":9evlnvpy ha detto:
un altro bambiminkia terrone-cozzaro :asd)
ohhhh a te strunz :D mo che arrivo il 24 mattina appena ti scovo nella stradine tarantine ti sperono :asd) :asd)

occhio! non so tu... ma vexator ha una macchina che pesa più di 20 quintali.. non ti conviene :lol:

infatti, distrugge la 147 :asd)
 
nitrous":233zukzn ha detto:
Mauri 88":233zukzn ha detto:
vexator":233zukzn ha detto:
un altro bambiminkia terrone-cozzaro :asd)
ohhhh a te strunz :D mo che arrivo il 24 mattina appena ti scovo nella stradine tarantine ti sperono :asd) :asd)

occhio! non so tu... ma vexator ha una macchina che pesa più di 20 quintali.. non ti conviene :lol:

la 159 più che una macchina è un cingolato :lol:
 
falconero79":3b3okt7w ha detto:
Ryo":3b3okt7w ha detto:
follettodisgraziato":3b3okt7w ha detto:
Da 13 la B, 9 la A e 5 la C


Sembra un rebus :D


azz :ignore) :swear) l'incrociatore!! un altro colpo così mi fai fuori anche la portaerei.... :asd) :lol:

te lo faccio fuori io allora specificando :asd)

13 la B, 7 la C, 7 la D, 7 la A, 7 il CAP e 1 la patente professionale ;)

affondata?

No la corazzata nooooooooooooooooooo!!! :mecry2)
Toglimi una curiosità, non sò cos'è il CAP.
 
certificato di abilitazione professionale.
Esempio. Serve per potersi abilitare all aguida di autoveicoli con più di 8 passeggeri, tipo autobus. In questo caso si chiamava KD. Dal 2008 il KD ed il KC sono stati sostituiti dal certificato di qualificazione conducente CQC.
 
patentato dal 94, solo patente B.
percorsi 280.000 km con le mie due auto personali (prima fiesta 1.3 del 94 :( poi 147 :love) ) e credo altri 70-80.000 con le varie panda VAN dell'azienda.
 
Patentato a Gennaio 1998 solo classe B. ( circa 230k km con le mie personali Uno,Punto e 147) e circa 180k con le Punto e Gpunto aziendali.
 
Top