Fonzie444":3eu6qwpv ha detto:Alucard":3eu6qwpv ha detto:infatti te fai tutti incidenti destri :lol: :lol: :lol: :lol:
non fa ridere.. :asd)
prima non ho citato le mie multe per eccesso di velocità... :ignore)
follettodisgraziato":nn4zn1up ha detto:Da 13 la B, 9 la A e 5 la C
Sembra un rebus
Ryo":7u9vma4l ha detto:follettodisgraziato":7u9vma4l ha detto:Da 13 la B, 9 la A e 5 la C
Sembra un rebus
azz :ignore) :swear) l'incrociatore!! un altro colpo così mi fai fuori anche la portaerei.... :asd) :lol:
Ryo":3a2fuofh ha detto:follettodisgraziato":3a2fuofh ha detto:Da 13 la B, 9 la A e 5 la C
Sembra un rebus
azz :ignore) :swear) l'incrociatore!! un altro colpo così mi fai fuori anche la portaerei.... :asd) :lol:
ohhhh a te strunz mo che arrivo il 24 mattina appena ti scovo nella stradine tarantine ti sperono :asd) :asd)vexator":326uwyhv ha detto:un altro bambiminkia terrone-cozzaro :asd)
Mauri 88":2x9mkel4 ha detto:ohhhh a te strunz mo che arrivo il 24 mattina appena ti scovo nella stradine tarantine ti sperono :asd) :asd)vexator":2x9mkel4 ha detto:un altro bambiminkia terrone-cozzaro :asd)
nitrous":9evlnvpy ha detto:Mauri 88":9evlnvpy ha detto:ohhhh a te strunz mo che arrivo il 24 mattina appena ti scovo nella stradine tarantine ti sperono :asd) :asd)vexator":9evlnvpy ha detto:un altro bambiminkia terrone-cozzaro :asd)
occhio! non so tu... ma vexator ha una macchina che pesa più di 20 quintali.. non ti conviene :lol:
nitrous":233zukzn ha detto:Mauri 88":233zukzn ha detto:ohhhh a te strunz mo che arrivo il 24 mattina appena ti scovo nella stradine tarantine ti sperono :asd) :asd)vexator":233zukzn ha detto:un altro bambiminkia terrone-cozzaro :asd)
occhio! non so tu... ma vexator ha una macchina che pesa più di 20 quintali.. non ti conviene :lol:
falconero79":3b3okt7w ha detto:Ryo":3b3okt7w ha detto:follettodisgraziato":3b3okt7w ha detto:Da 13 la B, 9 la A e 5 la C
Sembra un rebus
te lo faccio fuori io allora specificando :asd)
13 la B, 7 la C, 7 la D, 7 la A, 7 il CAP e 1 la patente professionale
affondata?
alfa1981":y5jzonl4 ha detto:Da 11 anni la patente B. La mia prima macchina una fiat panda 750 motore fire :asd) :asd) :asd)
thranduil":3jom4qv0 ha detto:dall'82 :nod)
molti di voi non erano ancora nati :baby)