Da oggi, con Linux potete pure lavare i panni....

Aleksej":1pk8g8xy ha detto:
LINUX.jpg


E Windows lo fa??? EH????? :nono)

:quote) :quote) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
chedolcevita":2tormga7 ha detto:
vado anche io OT nell'OT :)
ho letto il 3d solo perchè il titolo mi ha fatto venire in mente una risposta che ho dato ad un rappresentante che mi stava elecando le innumerevoli virtù di una di quelle pomate da guaritori, quelle che insoma andrebbero bene quasi per tutto...
Alla mia domanda "Allora va bene anche come dentifricio?" prima è sbiancato e poi... beh è stato sportivo ha detto "Dovrei solo provarci! ma sono convinto di si!" :crepap)

otissimo scusatemi ;)


Accomodati Zia!

Sai che siam tutti professionisti qui ad andare ot nell'ot, e rientrare IT di sponda e rimbalzo...

cmq, io a TE non cercherei mai di rifilare una crema miracolosa, a meno di rischiare sonore figure di M...
 
maxchan147":2ox9kfxs ha detto:
Aleksej":2ox9kfxs ha detto:
Io chiamerei Zaphod Beeblebrox a testimoniare in mio favore. E qui Maxchan coglie e Res...no... :asd)

diamo il tempo al giovane per rimediare ai suoi errori... :asd) :asd)

D'altronde, concetti come la propulsione a improbabilita' infinita non possono essere assimilati in poco tempo...

Dai, intanto che il ragazzo si skilla, io mi bevo un Gotto Esplosivo Pangalattico...
 
maxchan147":3ru96km2 ha detto:
Aleksej":3ru96km2 ha detto:
Io chiamerei Zaphod Beeblebrox a testimoniare in mio favore. E qui Maxchan coglie e Res...no... :asd)

diamo il tempo al giovane per rimediare ai suoi errori... :asd) :asd)

D'altronde, concetti come la propulsione a improbabilita' infinita non possono essere assimilati in poco tempo...

Cattivi, infierite pure! :mecry2) :mecry2)

Vedrò di rimediare... :worship)
 
Top