Da oggi, con Linux potete pure lavare i panni....

Resnick":3gbuq90i ha detto:
maxchan147":3gbuq90i ha detto:
@Res: vedi? stai invecchiando, come da opportuna discussione!

eh no, sono Giuovane di brutto quindi i miei ritmi sono talmente invertiti che sono tornati normali :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

"noi siamo i giovani, con i blu gins"

l'importante e' crederci...

:asd)
 
maxchan147":m7tmgk5k ha detto:
"noi siamo i giovani, con i blu gins"

l'importante e' crederci...

:asd)

Cristallizzatevi!

Oserei dire che stiamo andando OT, ma SIAMO in OT e per di più in un thread di Aleksej.

Tutto regolare quindi :crepap)
 
Resnick":2unb4w0p ha detto:
maxchan147":2unb4w0p ha detto:
"noi siamo i giovani, con i blu gins"

l'importante e' crederci...

:asd)

Cristallizzatevi!

Oserei dire che stiamo andando OT, ma SIAMO in OT e per di più in un thread di Aleksej.

Tutto regolare quindi :crepap)


Ehi...Cristallizzatevi :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

W il Deejay Time :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
 
Resnick":29fx2us4 ha detto:
maxchan147":29fx2us4 ha detto:
"noi siamo i giovani, con i blu gins"

l'importante e' crederci...

:asd)

Cristallizzatevi!

Oserei dire che stiamo andando OT, ma SIAMO in OT e per di più in un thread di Aleksej.

Tutto regolare quindi :crepap)


TALMENTE OT, che rientriamo di diritto dalla parte opposta e siamo più IT degli altri.

il topic è un cerchio....


(ora aprirei un thread a dimostrazione della tesi del topic circolare....)
 
Aleksej":2nhz8h0a ha detto:
TALMENTE OT, che rientriamo di diritto dalla parte opposta e siamo più IT degli altri.

il topic è un cerchio....

(ora aprirei un thread a dimostrazione della tesi del topic circolare....)

Non potendo sapere se siamo molto IT o poco OT si può parlare di Aliasing nel dominio dei reply...
Per risolverlo possiamo prefiltrare (diciamo SOLO cazzate) oppure sovracampionare (ne diciamo tantissime)

:crepap) :crepap) :crepap)

(ok, questa l'ha capita solo maxchan :asd) )
 
Resnick":gg8qfm6c ha detto:
Aleksej":gg8qfm6c ha detto:
TALMENTE OT, che rientriamo di diritto dalla parte opposta e siamo più IT degli altri.

il topic è un cerchio....

(ora aprirei un thread a dimostrazione della tesi del topic circolare....)

Non potendo sapere se siamo molto IT o poco OT si può parlare di Aliasing nel dominio dei reply...
Per risolverlo possiamo prefiltrare (diciamo SOLO cazzate) oppure sovracampionare (ne diciamo tantissime)

:crepap) :crepap) :crepap)

(ok, questa l'ha capita solo maxchan :asd) )

essendo omai tardi per un prefiltro, che andava messo prima (a meno che gia' il fatto che il topic sia di Alek non faccia da prefiltro, che potrebbe pero' anche essere), io sovracampionerei...

:color) :color) :color) :color)
 
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
maxchan147":1j77ddzt ha detto:
essendo omai tardi per un prefiltro, che andava messo prima (a meno che gia' il fatto che il topic sia di Alek non faccia da prefiltro, che potrebbe pero' anche essere), io sovracampionerei...

Eh sì il prefiltro era inteso come proposta per il futuro... Il fatto che il thread fosse di Aleksej fa di noi lettori degli osservatori model-based (ci aspettiamo le cazzate) quindi possiamo in qualche modo alleggerire le condizioni di Nyquist...

:matto) :matto) :matto)
 
Resnick":2aumucz7 ha detto:
maxchan147":2aumucz7 ha detto:
essendo omai tardi per un prefiltro, che andava messo prima (a meno che gia' il fatto che il topic sia di Alek non faccia da prefiltro, che potrebbe pero' anche essere), io sovracampionerei...

Eh sì il prefiltro era inteso come proposta per il futuro... Il fatto che il thread fosse di Aleksej fa di noi lettori degli osservatori model-based (ci aspettiamo le cazzate) quindi possiamo in qualche modo alleggerire le condizioni di Nyquist...

:matto) :matto) :matto)

stai sovracampionando...

:asd) :asd) :asd)
 
Resnick":4qegvl77 ha detto:
maxchan147":4qegvl77 ha detto:
stai sovracampionando...

:asd) :asd) :asd)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :clap) :clap) :clap) :clap)
tutto vero però... :sarcastic) :sarcastic)

ma se le condizioni di nyquist sono meno stringenti, e' ancora necessario sovracampionare?
E sovracampionare rispetto a cosa, se le condizioni di nyquist cambiano?
E tu, come ti chiami?
E se si, perche'?

:asd)
 
maxchan147":3lvxwrbg ha detto:
ma se le condizioni di nyquist sono meno stringenti, e' ancora necessario sovracampionare?
E sovracampionare rispetto a cosa, se le condizioni di nyquist cambiano?
E tu, come ti chiami?
E se si, perche'?

:asd)

mi sono spiegato male, non è che si possa sottocampionare, è che l'aliasing così causato viene eliminato dal nostro cervello in base a considerazioni di modello: diciamo troppe cazzate quindi siamo OT per forza anche se sembrerebbe che siamo IT.
:lol21) :lol21)
 
maxchan147":181kxupy ha detto:
Resnick":181kxupy ha detto:
maxchan147":181kxupy ha detto:
stai sovracampionando...

:asd) :asd) :asd)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :clap) :clap) :clap) :clap)
tutto vero però... :sarcastic) :sarcastic)

ma se le condizioni di nyquist sono meno stringenti, e' ancora necessario sovracampionare?
E sovracampionare rispetto a cosa, se le condizioni di nyquist cambiano?
E tu, come ti chiami?
E se si, perche'?

:asd)


oh signor!

:schok) :schok) :schok) :schok) :schok)
 
Resnick":28obnts5 ha detto:
maxchan147":28obnts5 ha detto:
ma se le condizioni di nyquist sono meno stringenti, e' ancora necessario sovracampionare?
E sovracampionare rispetto a cosa, se le condizioni di nyquist cambiano?
E tu, come ti chiami?
E se si, perche'?

:asd)

mi sono spiegato male, non è che si possa sottocampionare, è che l'aliasing così causato viene eliminato dal nostro cervello in base a considerazioni di modello: diciamo troppe cazzate quindi siamo OT per forza anche se sembrerebbe che siamo IT.
:lol21) :lol21)

e quindi non sovracampioni...
in realta' e' predominante, in questo caso specifico, l'approccio model based (Aleksej)

:asd) :asd)
 
maxchan147":2xyhfut7 ha detto:
e quindi non sovracampioni...
in realta' e' predominante, in questo caso specifico, l'approccio model based (Aleksej)

Eh, alla fine il tutto si riconduce a quello...
Sto giusto pubblicando un articolo su questo argomento:

A Model-Based Parametric Approach to Noisy Sampling using an Aleksej Least IT Estimator

:crepap) :crepap)
 
Resnick":2u6nibua ha detto:
maxchan147":2u6nibua ha detto:
e quindi non sovracampioni...
in realta' e' predominante, in questo caso specifico, l'approccio model based (Aleksej)

Eh, alla fine il tutto si riconduce a quello...
Sto giusto pubblicando un articolo su questo argomento:

A Model-Based Parametric Approach to Noisy Sampling using an Aleksej Least IT Estimator

:crepap) :crepap)

basta, tra questa discussione e quella del cobra, oggi proprio non ce la faccio piu'...

:lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)
 
Resnick":2dldll0i ha detto:
maxchan147":2dldll0i ha detto:
e quindi non sovracampioni...
in realta' e' predominante, in questo caso specifico, l'approccio model based (Aleksej)

Eh, alla fine il tutto si riconduce a quello...
Sto giusto pubblicando un articolo su questo argomento:

A Model-Based Parametric Approach to Noisy Sampling using an Aleksej Least IT Estimator

:crepap) :crepap)


Io chiamerei Zaphod Beeblebrox a testimoniare in mio favore. E qui Maxchan coglie e Res...no... :asd)
 
Aleksej":n34n9kyw ha detto:
Io chiamerei Zaphod Beeblebrox a testimoniare in mio favore. E qui Maxchan coglie e Res...no... :asd)

diamo il tempo al giovane per rimediare ai suoi errori... :asd) :asd)

D'altronde, concetti come la propulsione a improbabilita' infinita non possono essere assimilati in poco tempo...
 
vado anche io OT nell'OT :)
ho letto il 3d solo perchè il titolo mi ha fatto venire in mente una risposta che ho dato ad un rappresentante che mi stava elecando le innumerevoli virtù di una di quelle pomate da guaritori, quelle che insoma andrebbero bene quasi per tutto...
Alla mia domanda "Allora va bene anche come dentifricio?" prima è sbiancato e poi... beh è stato sportivo ha detto "Dovrei solo provarci! ma sono convinto di si!" :crepap)

otissimo scusatemi ;)
 
Top