da oggi club alfisti/ducatisti

visto che vi siete contaggiati da soli che fo???

apro discussione e mi nomino "presidente" del147virtualducaticlub.

su su possessori di alfamarameo foto della vostra 147 e delle vostre ducati :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)


my 147

palpebre10.08.2005(11).jpg


my ducati 748s
ducati748sbk(2).jpg
 
Ciao, io purtroppo non ho le foto ora, ma provvederò al più presto a postarle!
Comunque sono felice possessore anch'io sia di Alfa 147 che di Ducati Monster 600 (non una bestiaccia come la tua, ma non mi posso lamentare)!
Credo che non abitiamo nemmeno troppo lontani....
 
Complimenti bella la tua 147 :OK)

Io la ducati non ce l'ho :cry: ma sei vuoi riposto una foto della mia GT...... :asd) :asd) :asd)
 
eccomi!!

complimenti per la tua superbike! Ha un fascino insuperabile.. :nod)

a presto le foto della nasona.. per ora accontentatevi del bicilindrico made in Borgo Panigale! :OK)

my m620 dark



my m620 dark + riderforever :culo)

 
Re: eccomi!!

riderforever":ou7qx1ag ha detto:
complimenti per la tua superbike! Ha un fascino insuperabile.. :nod)

a presto le foto della nasona.. per ora accontentatevi del bicilindrico made in Borgo Panigale! :OK)

my m620 dark



my m620 dark + riderforever :culo)



Bellissima!!! :?: Hai messo il kit semimanubri vero? :D
 
ECCHIME.....

come mancare in questa discussione :elio)
X la foto dell'alfa devo darmi da fare non penso di avere una foto decente della mia vecchietta, al Monster S2r gli e ne ho
già fatta qualcuna appena posso ve la fo' vedere :D
 
per ora solo alfista ma spero al più presto anche ducatista :OK)
ricordate meglio la moglie sul marciapiede che la moto giapponese :OK) :asd)
 
147 2.0ts":3i1cb611 ha detto:
n|k3sT":3i1cb611 ha detto:
Pure io preferisco i marchesini effettivamente :elio)
Ho notato la striscia rossa sui cerchi è catarinfrangente vero?

i marchesini si serie ducati li mette dal giugno2003 prima questi i marchesini comprarli costano1.800€ di 2........................robe da pazzi...............................
Che li ha messi di serie dal giugno 2003 lo sapevo che costassero così tanto dopo è da pazzi veramente :cattive10)
 
elenco modifiche


riderm6203sh.jpg


come potete notare il mio mostriciattolo è rimasto originale.. come molte nasone qui dentro! :culo)

Ci tengo a precisare che quasi tutte le modifiche sono state effettuate per migliorare il comportamento del mezzo, e non per fini estetici (anche se poi ci sono risvolti in tal senso ;) ).

In parole povere, per ovviare alla scarsa 'luce ho terra' ho dovuto:

- tagliare il piolino del cavalletto
- montare un kit semi-manubri sotto piastra
- montare pedane arretrate e rialzate
- montare scarichi alti (che hanno modificato leeeggermente il sound :sarcastic) )

solo che anche così in pista si grattano i collettori! e visto che fare gli scarichi completi su un 620 è roba da pazzi, ho optato per l'asta di rinvio regolabile (della sospensione posteriore) e ho alzato la moto di 1 cm.. speriamo che basti!

Ah già che c'ero ho segato anche il telaietto porta targa montando quest'ultima sotto il faro.. ora l'aspetto è molto più grintoso :elio)

Sui cerchi ho messo i profili catarinfrangenti, stanno abbastanza bene! :OK)
I Marchesini non li ho presi nemmeno in considerazione.. spenderei di meno a montare i 18" sulla nasona :asd)

ciao a tutti
 
adm2000":2v46ho57 ha detto:
Ciao! io ero indeciso sulla multistrada, se prendere il 620 dark o un bel 1000ds casomai usato...da considerare che sarebbe la mia prima moto. Consigli??

620 col1000potresti farti del male credimi poi tra qualche anno passi a un1000 tanto con 1 ducati nn perdi mai il suo valore nell'usato pensa la mia presa giugno04 pagata9.300€ quest'anno x venderla x998 prendevo 9.000 cioe ci rimettevo il passaggio :OK)
 
147 2.0ts":2773k6yu ha detto:
adm2000":2773k6yu ha detto:
Ciao! io ero indeciso sulla multistrada, se prendere il 620 dark o un bel 1000ds casomai usato...da considerare che sarebbe la mia prima moto. Consigli??

620 col1000potresti farti del male credimi poi tra qualche anno passi a un1000 tanto con 1 ducati nn perdi mai il suo valore nell'usato pensa la mia presa giugno04 pagata9.300€ quest'anno x venderla x998 prendevo 9.000 cioe ci rimettevo il passaggio :OK)

anch' io ero orientato sul 620, ma il forcellone monobraccio posteriore è troppo bello....
 
Top