da oggi club alfisti/ducatisti

Rider rinnovo anch'io i compli! E' veramente moolto bella :nod) , stavo valutando pure io ti tagliare il telaio e quindi eliminare il tegolino posteriore, xò a livello di sicurezza (dato che si taglia il telaio) rimane invariata? Se porto un peso massimo dietro nn è che si sfonda la moto :sarcastic) ?
A breve voglio mettere anch'io la striscia catarinfrangente sui cerchi, sta troppo bene :love)
 
Intanto eccovi il mio mostro fotografato con la digitale
monster.jpg

serbatoio.jpg
 
Max, tu che l'hai avuta come reputi la 748 non da correrci ma da usare la domenica magari in 2....oltre che scomoda....
costi di esercizio, consumi(ma non con la tua guida ma con una guida ai limiti di legge :asd) )
Insomma la consiglieresti :?:
 
tama147":qqsff81a ha detto:
Max, tu che l'hai avuta come reputi la 748 non da correrci ma da usare la domenica magari in 2....oltre che scomoda....
costi di esercizio, consumi(ma non con la tua guida ma con una guida ai limiti di legge :asd) )
Insomma la consiglieresti :?:
guarda tama io sono innamorato della mia 748 nn la cambierei mai e poi mai certo x girarci in 2 e scomodina x quelo dietro che ha il clo su 2 formaci ed e appenso sopra al mondo

come consumi io con17litri sono riuscito a fare anke370km se vai normale se tiri scordati di arrivare a100 :elio) io ne ho fatti anke meno :ignore)


come costi non e come dicono no lasciarti forviare certo a 30.000km hai 1 bella spesa tra regolazione valvole catena e tagliando io lo sto facendo ne so qualcosa 600€ ma se tieni conto che solo300€ sono del kit pignone corona catena ti rendi conto che non e cosi assurda come manutenzione i tagliandi li hai ogni10.000km costyo tagliando100€ circa tra filtri e olio certo e 1 regina xcio va trattata come tale scaldarla e poi trattarla bene sinke nn e calda poi maltrattala pure ma deve essere calda dai li in poi fai di lei quello che vuoi e falla raffreddare 1 attimo prima di spegnerla.

come moto della domenica xo vedo meglio 1 monster magari s2r come quello di alfasister che una748 che ti devasta la schiena il collo e polsi ma se ami quella moto passi sopra a tutto.......................................

ti dico a me va bene cosi xke amo quella creatura del mitico tamburini ho la748 xke se avessi la996/998 sarei gia con 3 metri di terra sul muso........................anke se la tentazione e forte............la748 e 1 giusto compromesso hai 1 gran telaio xke e lo stesso del996/998 e 1 motore-cattivo cosi riesci a sfruttare bene il telaio certo richiede molta asuefazione x essere portata al limite ma a quanto ho capito te il limite nn lo vuoi trovare se ti poiace fai come me prendila e basta tutto il resto son storie.............................. :love)
 
Ho comprato lo scooterone da poco (metà agosto) ma la Ducati mi rimane nel cuore.... mi piacerebbe una 748 ma appunto per la mia lei.... :dead)
Non mi dispiacerebbe neppure una ST3 ma troppo un mille per mè... la Monster l'ho valutata prima di prendere lo scooterone ma non è, anzi non mi sembra una vera Ducati, non sò penso che per un pò rimarrò alla finestra tanto a vendere un Burgman 400 non ci vuole nulla!
 
n|k3sT":zobb7yup ha detto:
Intanto eccovi il mio mostro fotografato con la digitale
monster.jpg

serbatoio.jpg

Ma cavolo è il metallic!! :love) :love) dalle foto con il cell non si capiva!Appena puoi sbologna via quelle orride dunlop d207 che hai al posto delle gomme... :sarcastic)
 
tama147":19m5mh8l ha detto:
Ho comprato lo scooterone da poco (metà agosto) ma la Ducati mi rimane nel cuore.... mi piacerebbe una 748 ma appunto per la mia lei.... :dead)
Non mi dispiacerebbe neppure una ST3 ma troppo un mille per mè... la Monster l'ho valutata prima di prendere lo scooterone ma non è, anzi non mi sembra una vera Ducati, non sò penso che per un pò rimarrò alla finestra tanto a vendere un Burgman 400 non ci vuole nulla!

la monster devi prendere la900 o meglio la s4r un mostro.....


la st3 e si un1000ma di cavalli non ne fa poi cosi tanti e sono fluidi una moto da turismo alla grande la st3 xo se devo avere una ducati devo avere una superbike :nod)
 
tama147":1f2bbly4 ha detto:
Ho comprato lo scooterone da poco (metà agosto) ma la Ducati mi rimane nel cuore.... mi piacerebbe una 748 ma appunto per la mia lei.... :dead)
Non mi dispiacerebbe neppure una ST3 ma troppo un mille per mè... la Monster l'ho valutata prima di prendere lo scooterone ma non è, anzi non mi sembra una vera Ducati, non sò penso che per un pò rimarrò alla finestra tanto a vendere un Burgman 400 non ci vuole nulla!

:evil:
magari IL monster non sarà una vera Ducati, ma senza questo storico modello la Ducati ora non ci sarebbe.. è dal '93 che questo modello permette all'azienda di Borgo Panigale di evitare il tracollo finanziario!
La serie Superbike è fantastica, da cardiopalmo, ma non tutti sono disposti a prendere una moto da pista senza compromessi! Tra i cordoli è fenomenale, ma su strada tutto si può dire tranne che sia comoda da portare..
Posso accettare che il vero carattere Ducati esca fuori solo nei motori da 900 in su, ma se pensi a questa azienda ti vengono in mente
1) Distribuzione Desmodromica
2) Telaio a traliccio
3) Motore bicilindrico

il Monster è tutto questo.. poi basta salirci sopra per capire che merita senza indubbio il marchio che ha stampato sul serbatoio
:OK) :fluffle)
 
riderforever":2ye1svo9 ha detto:
tama147":2ye1svo9 ha detto:
Ho comprato lo scooterone da poco (metà agosto) ma la Ducati mi rimane nel cuore.... mi piacerebbe una 748 ma appunto per la mia lei.... :dead)
Non mi dispiacerebbe neppure una ST3 ma troppo un mille per mè... la Monster l'ho valutata prima di prendere lo scooterone ma non è, anzi non mi sembra una vera Ducati, non sò penso che per un pò rimarrò alla finestra tanto a vendere un Burgman 400 non ci vuole nulla!

:evil:
magari IL monster non sarà una vera Ducati, ma senza questo storico modello la Ducati ora non ci sarebbe.. è dal '93 che questo modello permette all'azienda di Borgo Panigale di evitare il tracollo finanziario!
La serie Superbike è fantastica, da cardiopalmo, ma non tutti sono disposti a prendere una moto da pista senza compromessi! Tra i cordoli è fenomenale, ma su strada tutto si può dire tranne che sia comoda da portare..
Posso accettare che il vero carattere Ducati esca fuori solo nei motori da 900 in su, ma se pensi a questa azienda ti vengono in mente
1) Distribuzione Desmodromica
2) Telaio a traliccio
3) Motore bicilindrico

il Monster è tutto questo.. poi basta salirci sopra per capire che merita senza indubbio il marchio che ha stampato sul serbatoio
:OK) :fluffle)

Calma mi hai frainteso....
a mè piace il Monster ci ho fatto pure il filo per un pò ma quello che intendevo esprimere è che una moto con il nome Ducati mi piacerebbe più corposa....ma non per le prestazioni che non cerco ma proprio come prontezza progressiva.
Io sono più da ST3/ST4 oppure adirittura da GT1000....
 
o ragazzi io pur di avere sotto il culo una ducati mi prenderei pure il monster400cc..............vedete voi una moto nn italiana mai...........................................................................
w le
ducati
guzzi
morini
aprilia
mv augusta
benelli
piaggio(anke se non sono moto e a volte montano motori honda :mecry) )
cagiva
e tutte le altre che mi dimentico vi autorizzo a darmiuna :sadomaso) xogni markio tralasciato


certo chi vuole una ducati lo fa 1 x il bicilindrico desmodronico poi x il telaio e poi xke cacchio e una ducati..........................(ci vorrebbe 1 smile che impenna)


comunque sia ducati da400cc in su e sempre una ducati :worship)

io se potessi mi terrei la mia748 e mi prenderei una bellissima mv1000.......

anzi vi faccio 1 mio garage virtuale.....
748
mv augusta1000(sognando la tamburini o la mamba)
moto morini corsaro1200
poi x andare a spasso un bel monster s2r..........................
 
Poi secondo me bisogna anche dire che il monster oltre ad avere tutto ciò che caratterizza una DUCATI è anche il padre di tutte le naked che oggi vediamo in giro! E che nonostante gli anni la linea rimane sempre impeccabile e spettacolare a differenza di molte giapponesi che cambiano volto ogni anno :nod)
 
n|k3sT":1cwfo4y2 ha detto:
Poi secondo me bisogna anche dire che il monster oltre ad avere tutto ciò che caratterizza una DUCATI è anche il padre di tutte le naked che oggi vediamo in giro! E che nonostante gli anni la linea rimane sempre impeccabile e spettacolare a differenza di molte giapponesi che cambiano volto ogni anno :nod)

quando parli cosi ti amo :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Mio padre vorrebbe prendere una Harley... pur non usando nessun tipo di mezzo a due ruote....io gli ho detto se proprio devi prendere perchè non prendi la Morini?
Così al limite ci giro io.... :elio)
 
147 2.0ts":pz27psei ha detto:
n|k3sT":pz27psei ha detto:
Poi secondo me bisogna anche dire che il monster oltre ad avere tutto ciò che caratterizza una DUCATI è anche il padre di tutte le naked che oggi vediamo in giro! E che nonostante gli anni la linea rimane sempre impeccabile e spettacolare a differenza di molte giapponesi che cambiano volto ogni anno :nod)

quando parli cosi ti amo :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
Mi fai arrossire :asd) :smokin)
 
Top