tama147":2ye1svo9 ha detto:
Ho comprato lo scooterone da poco (metà agosto) ma la Ducati mi rimane nel cuore.... mi piacerebbe una 748 ma appunto per la mia lei.... :dead)
Non mi dispiacerebbe neppure una ST3 ma troppo un mille per mè... la Monster l'ho valutata prima di prendere lo scooterone ma non è, anzi non mi sembra una vera Ducati, non sò penso che per un pò rimarrò alla finestra tanto a vendere un Burgman 400 non ci vuole nulla!
:evil:
magari IL monster non sarà una vera Ducati, ma senza questo storico modello la Ducati ora non ci sarebbe.. è dal '93 che questo modello permette all'azienda di Borgo Panigale di evitare il tracollo finanziario!
La serie Superbike è fantastica, da cardiopalmo, ma non tutti sono disposti a prendere una moto da pista senza compromessi! Tra i cordoli è fenomenale, ma su strada tutto si può dire tranne che sia comoda da portare..
Posso accettare che il vero carattere Ducati esca fuori solo nei motori da 900 in su, ma se pensi a questa azienda ti vengono in mente
1) Distribuzione Desmodromica
2) Telaio a traliccio
3) Motore bicilindrico
il Monster è tutto questo.. poi basta salirci sopra per capire che merita senza indubbio il marchio che ha stampato sul serbatoio
:OK) :fluffle)