Per una strana ragione mistica ho trovato una GTA semisfasciacchiata emi darebbe tutto cosa mi garba a prezzi umani, mentre per i pezzi "normali" non trovo il portellone :|
Ora dato che i due parafanghi posteriori il carozziere deve cmq sia tagliarli staccare tutto e rimetterne 2 nuovi saldati al resto, visto anche che avrei portellone della GTA (Ma cambia da normale a GTA anche il solo portellone? dall'ePer par di si) il paraurti posteriore gli interni quasi per intero..., visto anche che il carozziere a suo dire non gli cambia un tubo mettermi i parafanghi posteriori della GTA o quellid ella normale, anzi gli piace l'idea perchè lui stesso è uno smanettone (In officina ha una clio RS a cui sta montando TUTTO il kit estetico di una V6, quindi fare la mia GTA presumo per lui sia una cassata) che ne dite a fare tutto il posteriore GTA?....
Siccome avrei anche il ponte per intero.....fare anche l'intero ponte sospensioni etctc GTA? Avrei qualche remora sul discorso legale, si allarga un pochetto la careggiata...mah tralasciando queste "inezie" voi come la vedete?
Per il davanti il parafango anteriore SX è da sostituire, quindi stesso discorso che il dietro, mi resterebbero da "trovare" il paraurti anteriore GTA e comprare un parafango DX anteriore in più del dovuto, mi ha detto sui 100 euro :| certo che il colore della mia blue casual non so quanto si sposti con il look GTA, fosse nera o rossa credo non starei neppure a pensarci sopra 2 volte, inoltre non mi piace l'idea di una finta GTA con una merdacci di naftone col rumore trattoresco sotto, però è innegabile che l'estica della GTA è da lasciarci gli occhi.....la portiera anteriore è uguale GTA o normale?
Su datemi consigli tecnici, etici, morali, osservazioni e anche insulti, che IMHO non fanno male se sono costruttivi....
Cmq sia gli interni li piglio al volo!
Ora dato che i due parafanghi posteriori il carozziere deve cmq sia tagliarli staccare tutto e rimetterne 2 nuovi saldati al resto, visto anche che avrei portellone della GTA (Ma cambia da normale a GTA anche il solo portellone? dall'ePer par di si) il paraurti posteriore gli interni quasi per intero..., visto anche che il carozziere a suo dire non gli cambia un tubo mettermi i parafanghi posteriori della GTA o quellid ella normale, anzi gli piace l'idea perchè lui stesso è uno smanettone (In officina ha una clio RS a cui sta montando TUTTO il kit estetico di una V6, quindi fare la mia GTA presumo per lui sia una cassata) che ne dite a fare tutto il posteriore GTA?....
Siccome avrei anche il ponte per intero.....fare anche l'intero ponte sospensioni etctc GTA? Avrei qualche remora sul discorso legale, si allarga un pochetto la careggiata...mah tralasciando queste "inezie" voi come la vedete?
Per il davanti il parafango anteriore SX è da sostituire, quindi stesso discorso che il dietro, mi resterebbero da "trovare" il paraurti anteriore GTA e comprare un parafango DX anteriore in più del dovuto, mi ha detto sui 100 euro :| certo che il colore della mia blue casual non so quanto si sposti con il look GTA, fosse nera o rossa credo non starei neppure a pensarci sopra 2 volte, inoltre non mi piace l'idea di una finta GTA con una merdacci di naftone col rumore trattoresco sotto, però è innegabile che l'estica della GTA è da lasciarci gli occhi.....la portiera anteriore è uguale GTA o normale?
Su datemi consigli tecnici, etici, morali, osservazioni e anche insulti, che IMHO non fanno male se sono costruttivi....
Cmq sia gli interni li piglio al volo!