Grazie pierpaolone!! Tu sai bene quanto la mini riuscisse a dare soddisfazioni...non tanto come velocità o motore ma come tenuta di strada...non so se ti ricordi certe curve a santa maria!! Però mi hai sempre decantoto le lodi della precisione alfa e alla fine ti ho voluto credere!! Sono solo molto ansioso di provarla sulla mia pelle!
Per cerbero...ho avuto mini per un totale di 5 anni e le ho amate (ho partecipato anche ai raduni)!!!ma ti giuro che non ce la faccio più!!! Voglio spazio!!!voglio poter mettere più di un trolley nel portabagagli....voglio una macchina con non consumi come una cayman (senza esserlo...perchè a quel punto il gioco varrebbe la candela!!) e che sia cmq bella giovanile sportiva e divertente...Q2!!!
Se poi avrò fatto un errore (non credo proprio) il tempo me lo dirà!
Saluti!
Per cerbero...ho avuto mini per un totale di 5 anni e le ho amate (ho partecipato anche ai raduni)!!!ma ti giuro che non ce la faccio più!!! Voglio spazio!!!voglio poter mettere più di un trolley nel portabagagli....voglio una macchina con non consumi come una cayman (senza esserlo...perchè a quel punto il gioco varrebbe la candela!!) e che sia cmq bella giovanile sportiva e divertente...Q2!!!
Se poi avrò fatto un errore (non credo proprio) il tempo me lo dirà!
Saluti!