cerbero":3t21adi9 ha detto:molodiri":3t21adi9 ha detto:cerbero":3t21adi9 ha detto:erano meglio le mini!!! ne avrei presa un'altra!!!!
:eek13) .... :KO)
:asd)
secondo me le mini va meglio della nasona.
basta esserne convinti... :nod)
cerbero":3t21adi9 ha detto:molodiri":3t21adi9 ha detto:cerbero":3t21adi9 ha detto:erano meglio le mini!!! ne avrei presa un'altra!!!!
:eek13) .... :KO)
:asd)
secondo me le mini va meglio della nasona.
Straight Edge":ihn7icg8 ha detto:Problemi veri e propri non molti...se non la frizione che ho dovuto rifare ad 80.000 (è un punto debole della mini cmq)
Damon":3q8pzwlt ha detto:quindi se vuoi vedere la spia del VDC (ESP Alfa, analogo al DSC della BMW-Mini) guardala bene al check quando accendi il quadro, perché in marcia sarà molto difficile!!! :elio)
Ziripigno":2qzz6ghs ha detto:Damon":2qzz6ghs ha detto:quindi se vuoi vedere la spia del VDC (ESP Alfa, analogo al DSC della BMW-Mini) guardala bene al check quando accendi il quadro, perché in marcia sarà molto difficile!!! :elio)
A me a volte capita che si accenda in accellerazione con le ruote dritteo)
Che viuol dire?(ho un 120)
147persempre":1v755og2 ha detto:Auguri in previsione dei rumorini e di tutte le altre noie tipicamente FIAT!
simo__87":12yk8oby ha detto:Ziripigno":12yk8oby ha detto:Damon":12yk8oby ha detto:quindi se vuoi vedere la spia del VDC (ESP Alfa, analogo al DSC della BMW-Mini) guardala bene al check quando accendi il quadro, perché in marcia sarà molto difficile!!! :elio)
probabilmente è l'asr....il controllo della trazione che impedisce alle ruote di slittare
Damon":3kq7wsfl ha detto:simo__87":3kq7wsfl ha detto:Ziripigno":3kq7wsfl ha detto:Damon":3kq7wsfl ha detto:quindi se vuoi vedere la spia del VDC (ESP Alfa, analogo al DSC della BMW-Mini) guardala bene al check quando accendi il quadro, perché in marcia sarà molto difficile!!! :elio)
probabilmente è l'asr....il controllo della trazione che impedisce alle ruote di slittare
quoto simo, quello è l'ASR quasi sicuramente, cioè l'antipattinamento, sul diesel in accelerazione piena da fermo è molto frequente, comunque sulla Q2 è difficile far accendere anche questo!
Straight Edge":1tkw23qg ha detto:wow damon mi hai fatto esaltare con questa tua descrizione!!
Straight Edge":1tkw23qg ha detto:Si, effettivamente la mini in alcuni casi (particolarmente su fondi sdrucciolevoli) tendeva ad un sovrasterzo marcato...
Damon":1j8oo27h ha detto:Straight Edge":1j8oo27h ha detto:Si, effettivamente la mini in alcuni casi (particolarmente su fondi sdrucciolevoli) tendeva ad un sovrasterzo marcato...
a me la Mini sembra molto più tendente al sottosterzo, soprattutto quando salgono i CV, già la Cooper ne è affetta, il Cooper S molto di più, la John Works secondo me si guida con i "remi" :asd)
simo__87":2rd2n9lm ha detto:Damon":2rd2n9lm ha detto:simo__87":2rd2n9lm ha detto:Ziripigno":2rd2n9lm ha detto:Damon":2rd2n9lm ha detto:quindi se vuoi vedere la spia del VDC (ESP Alfa, analogo al DSC della BMW-Mini) guardala bene al check quando accendi il quadro, perché in marcia sarà molto difficile!!! :elio)
quoto simo, quello è l'ASR quasi sicuramente, cioè l'antipattinamento, sul diesel in accelerazione piena da fermo è molto frequente, comunque sulla Q2 è difficile far accendere anche questo!
cmq nel dritto anche il torsen sarebbe indeciso su quale gomma trasferire la coppia :asd)
Straight Edge":605vzelv ha detto:Il finestrino che si blocca è un classico!!ho cambiato entrambi i motorini e poi mi hanno spiegato il trucco...prendere a pugni la portiera in un punto ben preciso!!
simo__87":5r1e1wdw ha detto:Damon":5r1e1wdw ha detto:Straight Edge":5r1e1wdw ha detto:Si, effettivamente la mini in alcuni casi (particolarmente su fondi sdrucciolevoli) tendeva ad un sovrasterzo marcato...
a me la Mini sembra molto più tendente al sottosterzo, soprattutto quando salgono i CV, già la Cooper ne è affetta, il Cooper S molto di più, la John Works secondo me si guida con i "remi" :asd)
infatti se nn sbaglio sulla nuova hanno aggiunto alla lista degli accessori il differenziale....sulla s deve aiutare parecchio