http://www.apple.com/macosx/bootcamp/
http://www.think-different.it/AMUGSiena ... AB334.html
modificato da Xanto... :asd)
http://www.think-different.it/AMUGSiena ... AB334.html
modificato da Xanto... :asd)
Sarà la fine definitiva di MacOScarloscrow":249oarut ha detto:
InterNik":3qary3pj ha detto:Sarà la fine definitiva di MacOS
InterNik":12t1zzof ha detto:Sarà la fine definitiva di MacOScarloscrow":12t1zzof ha detto:
albiz_1999":w0p8is3u ha detto:InterNik":w0p8is3u ha detto:Sarà la fine definitiva di MacOS
Dici che la Apple si ridurrà ad un assemblatore di hardware altrui ?
InterNik":2q2xyfkv ha detto:Sarà la fine definitiva di MacOScarloscrow":2q2xyfkv ha detto:
E' sempre così: è la teoria dei due ronzinialbiz_1999":bcgih3dh ha detto:InterNik":bcgih3dh ha detto:Sarà la fine definitiva di MacOS
Dici che la Apple si ridurrà ad un assemblatore di hardware altrui ?
Xanto.net":16q4y9r9 ha detto:ps2: da tempo succede anche il contrario... ovver far girare tiger con rosetta su pc Intel normali
ps3: per me, ad esempio è l'ideale, adesso ho 2 notebook e passo a uno
:culo) :culo) :culo) :OK)
Felix7":6qjjok6c ha detto:Xanto.net":6qjjok6c ha detto:ps2: da tempo succede anche il contrario... ovver far girare tiger con rosetta su pc Intel normali
Si, ma non mi sembra il massimo dell'affidabilità e stabilità, no? e Poi ci sono diverse incompatibilità hardware... Oltre al fatto che è illegale e quando c'è un aggiornamento di Tiger si è a capo. Oltre ad essere un pugno nell'occhio vedere Tiger che gira su un portatilone grigio scuro. :mecry2)
Xanto.net":390ztkdn ha detto:Felix7":390ztkdn ha detto:Xanto.net":390ztkdn ha detto:ps2: da tempo succede anche il contrario... ovver far girare tiger con rosetta su pc Intel normali
Si, ma non mi sembra il massimo dell'affidabilità e stabilità, no? e Poi ci sono diverse incompatibilità hardware... Oltre al fatto che è illegale e quando c'è un aggiornamento di Tiger si è a capo. Oltre ad essere un pugno nell'occhio vedere Tiger che gira su un portatilone grigio scuro. :mecry2)
ma infatti si sta' parlando del contrario..
io sto pensando di passare da
xp su intel + pbook g4
al solo macbook dual boot
FabioBoy147":1yxsqvjr ha detto:a me + che istallare XP su Mac,mi interesserebbe lincontrario
istallare Mac OS X Tiger sul mio notebook hp Pavilion ZD8183EA,
che di seria e istallato Windows XP
chi sa se si puo fare
Qualcuno ha mai provato a istallarlo? i risultati come sono andati?
Va'bbè il fatto che non è legale si sapeva!!!!!ma sul sito della MacAccartocciAlfa":388xwbgr ha detto:FabioBoy147":388xwbgr ha detto:a me + che istallare XP su Mac,mi interesserebbe lincontrario
chi sa se si puo fare
i risultati sono andati che nn è legale...
FabioBoy147":lawq61gn ha detto:sito della MacAccartocciAlfa":lawq61gn ha detto:FabioBoy147":lawq61gn ha detto:a me + che istallare XP su Mac,mi interesserebbe lincontrario
chi sa se si puo fare
i risultati sono andati che nn è legale...
carloscrow":3p1pch8h ha detto:La Apple è già assemblatore di HW altrui...
FabioBoy147":2s5jxsel ha detto:cmq,sinceramente a me piace tanto la grafica dell'MAC e tutto il complesso Hardware,ma sinceramente come Mac a livello di PC Desktop e Portatile no Grazie,preferisco l'HP precisamente il mio Pavilion zd8183ea,schermo 17 acqustato 2 mesi fà,gli manca solo la parola.
l'unico peccato è che c'è istallato di seria Windows XP.