Da mercoledi 5 aprile si può installare Win XP su Mac...legalmente

InterNik":1pkp571d ha detto:
Felix7":1pkp571d ha detto:
Internik posso chiederti una cosa?
E' noto che Paolo Attivissimo, persona che ha molto a cuore la sicurezza e l'efficenza del sistema, è da poco più di un anno "switchato" (parola che odio, anche perchè un voletto col flight simulator 2004 sul pc ogni tanto voglio farmelo ancora! e quindi uso anche il pc desktop di casa) a Mac, PASSANDO PER LINUX! Sarebbe interessante parlare un po' di questa sua scelta...
NO, guarda, ritengo che qui si rischi addirittura di più dei thread politici.

Mac è perfetto, non esiste nulla meglio di Mac, Mac forever, comprate tutti Mac, anche se non avete minimamente idea di "cosa" fosse Mac, "cosa" sia diventato oggi fa lo stesso... Mac uber alles

(hahahahaha anche qui in riviera qualcosina di tetesko studiamo, ma per la fauna teutonica, anche se confesso che devo cercare un Mac-traduttore portatile che a calci rotanti si faccia capire :p )

MAC E' IL COMPUTER DI CHUCK NORRIS (ed ho detto tutto!)

Ma la mia domanda era seria! :cry: :( Niente polemiche!
Perchè Attivissimo è passato a MAC!?

http://www.attivissimo.net/win2mac/index.htm
 
Felix7":1vy8x30u ha detto:
Ma la mia domanda era seria! :cry: :( Niente polemiche!
Perchè Attivissimo è passato a MAC!?

http://www.attivissimo.net/win2mac/index.htm
Francamente non lo so, e neppure mi frega molto (ps il passaggio a linux è del 1999-2000, se non ricordo male, ovvero in ere jurassiche sia per linux che per ndox).

Sei un fan di quel tipo? meglio per te (ps io potrei scrivere il libro "da Windows a BeOS :crepap) )

PS ama i gatti e questo già è cosa buona; tuttavia come preparazione tecnica ci sarebbe parecchio da dire... ma non dico :culo)
 
Re: per il mio amoroso Felix7

FabioBoy147":33v9zig0 ha detto:
ehheheh Felix7
parlo bene anche il tedesco fino a 1n'anno fà stavo nella svizzera Tedesca ehhehhehhe, :culo) :culo)
non ti fare problemi di come parlare nehhhhhhhhhh
e beccati questo :culo) :culo)
ciao aspetto con ansia un'altra tua battuta ironica :KO) :mecry2) :evil:

Ich liebe dich so viel! Das kannst du dir garnicht vorstellen! :asd) :fluffle)
 
Re: per il mio amoroso Felix7

Felix7":1m2kvmg0 ha detto:
FabioBoy147":1m2kvmg0 ha detto:
ehheheh Felix7
parlo bene anche il tedesco fino a 1n'anno fà stavo nella svizzera Tedesca ehhehhehhe, :culo) :culo)
non ti fare problemi di come parlare nehhhhhhhhhh
e beccati questo :culo) :culo)
ciao aspetto con ansia un'altra tua battuta ironica :KO) :mecry2) :evil:

Ich liebe dich so viel! Das kannst du dir garnicht vorstellen! :asd) :fluffle)

Ja ich stelle mir das gar nicht vor, das stimmt! Ich hoffe du liebst mich nicht so sehr dass du mich gerade heiraten würdest. Schade dass valentinstag schon vorbei ist, sonst hätte ich dir eine Rose geschenkt.
:ciao) :marameo)
 
Top