Mi associo, sono anch'io disgustato. Circa 2 mesi fa il pedale del freno mi va a vuoto in un paio di occasioni. In conce decidono per la sostituzione del servofreno in garanzia. La settimana scorsa è arrivato il pezzo. Ringrazio mamma Alfa perchè in questo periodo mi sono riavvicinato a Dio, infatti ogni volta che salivo in macchina mi facevo il segno della croce pregando che quell'inconveniente non si verificasse di nuovo. Purtroppo mi sono poi un pò riallontanato perchè mi è scappata una bestemmia quando l'officina mi ha comunicato che il pezzo arrivato non era quello giusto. Morale, auto ferma smontata per 4 gg. Mi ritrovo pure a pagare 130 euro di manodopera perchè mi sono fatto montare le eibach e tappare la egr. Capisco che l'officina debba far quadrare i conti ma sinceramente speravo avessero il buon gusto di non chiedermi niente. Chiederò di parlare con un ispettore perchè oltre all'attesa scandalosa, il fermo macchina ingiustificato mi ha provocato un danno economico ben superiore a 130 euro. Non hanno ancora capito che si possono costruire le auto più belle del mondo e perdere clienti per queste sciocchezze. Mi sarei incazzato per una lavatrice, figuriamoci per un'auto da più di 20000 euro, soprattutto quando nella vicina Svizzera, da me verificato in altre circostanze (es.pedana pedaliera gta in Italia introvabile o vendibile assieme al rivestimento del pianale), i ricambi ci sono e disponibili in 48 ore! Scusate lo sfogo, un caro saluto a tutti.