Da assetto Alfa all'assetto after...

se vuoi cambiare assetto, aspetta primavera (post neve e sciate) e ci troviamo insieme da Cappelli a Milano (ti porto io, so dove sta...) e lo facciamo insieme...
Diciamo che ci manda tecno :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Fulvioz":8d7nvk7c ha detto:
Ti ringrazio, devo dire che avete tutti ragione... :nod)

Alla fine guarda....... io ho pensato di tenermi il mio assetto opzionale della casa perchè ok che da ferma è altina egualmente (e non risaltano per niente i 17) ma cmq in movimento non va per niente male ed è otticamente migliore (sarà perchè cmq quando va il sedere si abbassa).

Quando dovessi veramente fare un'assetto probabilmente andrei di eibach + bilstein o ad ogni modo ritarati ma seri (tanto guarda le "mezze cose" quando va bene danno solo mezze soddisfazioni).

Il FUSI":20drqeuc ha detto:
Fulvioz":20drqeuc ha detto:

Alla fine guarda....... io ho pensato di tenermi il mio assetto opzionale della casa perchè ok che da ferma è altina egualmente (e non risaltano per niente i 17) ma cmq in movimento non va per niente male ed è otticamente migliore (sarà perchè cmq quando va il sedere si abbassa).

Quando dovessi veramente fare un'assetto probabilmente andrei di eibach + bilstein o ad ogni modo ritarati ma seri (tanto guarda le "mezze cose" quando va bene danno solo mezze soddisfazioni).

Sì esatto, però come dici tu dietro è bella alta senza contare che con tutto quello spazio attorno i 17 sembrano proprio piccoli... In ogni caso se avessi avuto l'assetto normale suv non avrei avuto dubbi, ma spendere 1000 euro per abbassarla di 1,5 cm solo mi lascia perplesso... :nod)

M-jetnasona2":20drqeuc ha detto:
Fulvioz":20drqeuc ha detto:
meno male, ti abbiamo evitato una cxxx :A)

Chi sei uno del trio medusa??? :asd)

Rickyfer":20drqeuc ha detto:
se vuoi cambiare assetto, aspetta primavera (post neve e sciate) e ci troviamo insieme da Cappelli a Milano (ti porto io, so dove sta...) e lo facciamo insieme...
Diciamo che ci manda tecno :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Per primavera ci penserò un bel pò... Te dove cavolo eri queste sere? :culo)