Salvo87":4ulzq7ue ha detto:
ragazzi qualcuno allora è riuscito a montarlo? a me sembra difficile montare solo il cambio senza cambiare volano e frizione, per quanto riguarda la centralina sono uguali tra 8v e 16v quindi quello non dovrebbe essere un problema , se io dovessi fare questo lavoro visto che smonti tutto l'avantreno aspetterei di finire la frizione originale ne metterei una rinforzata e tanto vale mettere il Q2. ok il costo non è poco ma si parla di costo in pezzi , la mano d'opera è quella tanto che si monti il cambio o che tutto il resto devi tirare giù tutto.
L'unica cosa a cui si deve prestare attenzione è il tipo di reggispinta, a seconda che abbia il cilindro idraulico interno o esterno.
Giusto il discorso di cambiare la frizione ormai che è tutto giù,ma non indispensabile.
Ovviamente io ho fatto l'upgrade del cambio con un Q2, con però la campana danneggiata;ebbene, ho tenuto la mia campana e innesto originale cambiando solo la scatola cambio.
Anche se la campana fosse stata integra non l'avrei potuta utilizzare poichè il disinnesto frizione è diverso.
E' tutto pug&play e il cruise control lavora perfettamente anche con la sesta marcia.