...ragazzi mi sa che ho preso l'amara e triste decisione...
dopo l'estate, o comunque appena dovrò cambiare questo primo treno di gomme, (ora sono a 14.000 km) vendo i 17" a raggi e passo ai più piccoli 16"...
sto spesso in città e troppe buche, voragini, dossi, mi stanno distruggendo la mia bimba... :mecry2)
mi viene da piangere ad ogni fosso...
ce ne sono sempre di + per non parlare delle strade sconnesse coi "ciottoli"...
sembra di stare in una di quelle carrozze con le ruote di legno... :splat)
poverina, alcuni scricchiolii sono dovuti pure a questo...
mi sento male anche perchè i 17" sono una favola esteticamente e anche a livello di tenuta ovviamente...
il problema è che la mia è cup sport e i cerchi sono davvero fatti per lei...perfettamente integrati...
è uno spettacolo così però le strade non me lo consentono...
ora il problema è trovare un cerchio che mi piace...e voglio rimanere su disegni originali....niente di aftermarket :nono)
gli sport da 16" non li digerisco molto... :shrug03)
sto pensando ai raggi da 16" che ha la restyling...
avete foto sul nero?
uffa però... :mecry)
dopo l'estate, o comunque appena dovrò cambiare questo primo treno di gomme, (ora sono a 14.000 km) vendo i 17" a raggi e passo ai più piccoli 16"...
sto spesso in città e troppe buche, voragini, dossi, mi stanno distruggendo la mia bimba... :mecry2)
mi viene da piangere ad ogni fosso...
ce ne sono sempre di + per non parlare delle strade sconnesse coi "ciottoli"...
sembra di stare in una di quelle carrozze con le ruote di legno... :splat)
poverina, alcuni scricchiolii sono dovuti pure a questo...
mi sento male anche perchè i 17" sono una favola esteticamente e anche a livello di tenuta ovviamente...
il problema è che la mia è cup sport e i cerchi sono davvero fatti per lei...perfettamente integrati...
è uno spettacolo così però le strade non me lo consentono...
ora il problema è trovare un cerchio che mi piace...e voglio rimanere su disegni originali....niente di aftermarket :nono)
gli sport da 16" non li digerisco molto... :shrug03)
sto pensando ai raggi da 16" che ha la restyling...
avete foto sul nero?
uffa però... :mecry)