Finalmente il mio turno.. arrivata! :-)

stefdragon

Nuovo Alfista
24 Dicembre 2005
280
0
16
San Paolo d'Argon (BG)
www.stelladelnord.org
Ciao a tutti!!!
Finalmente è arrivato il mio turno... oggi, sfidando le targhe alterne di Bergamo (provvedimento assolutamente inutile, possibile che per fare 2 km, debba sentirmi un criminale braccato dalle forze dell'ordine?) ho ritirato la mia nasona... ed è stato subito amore! :D
Lascio che siano le foto a parlare... visto che ne ho un bel po'!
Buona visione :OK)

16is.jpg

23kh.jpg

30hs1.jpg

47is.jpg

59dy.jpg

65fm.jpg

76py.jpg

87wf.jpg

99jr.jpg

101wt.jpg

che dire........auguroni e complimenti!!!!!!!

è sempre bellissimo vedere le alfa 147 in foto.....poi quelle nuove nuove coma la tua :Ball)

ciao ciao

Ciao bergamasco !!!!! :)
concordo sull'inutilita delle targhe alterne quando ci sono trasporti pubblici osceni :)

la tua nasona è moltooooooo simile alla mia solo che la mia è serie 0 e non restilizzata ....

che dire .......... complimenti!!!!!!!!

:A) :A) :A) :A)

complimenti stef per la tua :147)

spero si poter inserire anche io al più presto un post simile al tuo... ma con le foto della mia :147) :marameo)

un :cincin) alla tua (per questa volta)

Complimenti! Immagino quanto ne sarai orgoglioso :OK)

Una cosa: ma il cassettino portabibita e quello portatessere non sono mica di un grigio diverso rispetto al resto della plancia? :scratch)

Grazie a tutti!!!! :OK)

davvero ne sono molto orgoglioso... è davvero fantastica, poi arrivando da una Fabia 1.4 68Cv... ora devo stare attento con il rodaggio :D

In risposta a osotoiaia: I cassettini sono dello stesso colore della plancia! sono contentissimo dello sfondo nero, la sera è uno spettacolo! Non ha molto a che fare invece la cappelliera beige, con il resto della macchina, tutta nera, ma va bene così :p

tsunami":250kx2if ha detto:
bellissima.. un po altina pero.... ora comincia il bello... vai di assetto

:D heheh purtroppo non posso... anzi nel mio caso è stato quasi un bene il nuovo l'effetto SUV!
Se volete capire il motivo (altamente sconsigliato) vi invito a fare un giretto nel mio paese... ricordatevi di portare una pompa dell'olio ed eventualmente scarico, minigonne e quant'altro, da tenere di scorta!!!

Probabilmente deteniamo il record dei dossi più alti, corti e ripidi d'Italia... :mecry)