Da 147 a 159 che ne pensate?

Saturno147":24wevy1h ha detto:
ho dato un occhiata sul sito di daddario,e ho trovato buone offerte a km 0 sulla 159....

Mi pare che ora ha circa 70/80 vetture 159 quindi c'è da scegliere bene ;)

andrea5887":1jmf736k ha detto:
Sarà il caldo o sarà che sono pazzo di mio :asd) o sarà perchè mio padre si sta facendo la seconda 159 oppure perchè l'ho guidata intensamente per lavoro questi giorni,da un pò di giorni mi sta balenando per la testa l'idea di passare dalla :inocchio) alla 159,premetto che la mia :inocchio) dell'1/2006 ha 150.000km compiuti proprio oggi e mi ha dato un pò di noiette varie,vedi iniettori cambiati,pompa idroguida,BC pazzo e altro,e questo Luglio avrei fatto a scambio con una :inocchio) serie 0 di un conoscente se non avessi avuto occasioni migliori,ora veniamo al mio dubbio,un amico che gli è stato assegnata l'auto aziendale vende la sua 159 exclusive JTDm 16v con 36.000km ex km0 estera del 12/2005 color rosso rubino(non mi fa impazzire come colore) con interni in tessuto sportivo nero,pedaliera in alluminio,connect con comandi al volante più Ipod,bixenon,cerchio 18 con gomme nuove messe ai 35.000km,sensori di parcheggio e altro che nemmeno mi ricordo,me la darebbe a 19.000€ pp. incluso,lui dice che è un prezzo stracciato ma a me sembra normale di mercato o sbaglio?Che ne dite? :OK)

ci sono novità?
hai ancora la :inocchio) ?

alfa1981":g5b6l23k ha detto:
andrea5887":g5b6l23k ha detto:
Sarà il caldo o sarà che sono pazzo di mio :asd) o sarà perchè mio padre si sta facendo la seconda 159 oppure perchè l'ho guidata intensamente per lavoro questi giorni,da un pò di giorni mi sta balenando per la testa l'idea di passare dalla :inocchio) alla 159,premetto che la mia :inocchio) dell'1/2006 ha 150.000km compiuti proprio oggi e mi ha dato un pò di noiette varie,vedi iniettori cambiati,pompa idroguida,BC pazzo e altro,e questo Luglio avrei fatto a scambio con una :inocchio) serie 0 di un conoscente se non avessi avuto occasioni migliori,ora veniamo al mio dubbio,un amico che gli è stato assegnata l'auto aziendale vende la sua 159 exclusive JTDm 16v con 36.000km ex km0 estera del 12/2005 color rosso rubino(non mi fa impazzire come colore) con interni in tessuto sportivo nero,pedaliera in alluminio,connect con comandi al volante più Ipod,bixenon,cerchio 18 con gomme nuove messe ai 35.000km,sensori di parcheggio e altro che nemmeno mi ricordo,me la darebbe a 19.000€ pp. incluso,lui dice che è un prezzo stracciato ma a me sembra normale di mercato o sbaglio?Che ne dite? :OK)

ci sono novità?

:tippen) :tippen) :tippen) :tired) :tired) :tired)

cuoresportivo86":1enkmn9v ha detto:
alfa1981":1enkmn9v ha detto:
andrea5887":1enkmn9v ha detto:

ci sono novità?

:tippen) :tippen) :tippen) :tired) :tired) :tired)

:asd) :asd) :asd) :asd)

cuoresportivo86":3dhcdp07 ha detto:
xxandre83_al":3dhcdp07 ha detto:
piuttosto che passare ad una 147 più vecchia della tua, e vista la strada che fai, secondo me molto meglio la 159. deve essere tutto un altro modo di viaggiare, soprattutto se si fanno tanti chilometri :OK)

Dico di prendere subito la 159, ma evita quelle del 2005 perchè hanno avuto qualche problemi di gioventù come tutte le auto ai primi esemplari. Vai da metà 2006 almeno o se puoi dal 2007 in poi :OK) Anche perchè se le trovi immatricolate in questi anni, sei comunque quasi su quel prezzo.........Hai mai visto su daddario.it? Io l'ho presa la.......hanno ottime auto ;)

ho guardato quel sito ed ho notato che le 159 in vendita hanno piu o meno tutte gli stessi km, non sarà che x cso glieli tirano giu?

al 90% se l'auto è usata gli scalano i km, se l'auto è davvero ben tenuta e con pochi km ti chiedono ben di più del valore commerciale :OK)

Alfa o FIAT?

...è come passare da Alfa Romeo a FIAT, da una macchina sportiva come la 147 a qualcosa che potrebbe anche avere il marchio FIAT...e nessuno ci farebbe caso...
ciao

Saturno147":3jyb38a3 ha detto:
ieri sono andato alla mia concessionaria di fiducia e ha disponibili 3 alfa 159 multijet 150cv aziendali...

tutte sono di meta' 2006
di cui:
una amaranto sportwagon con 21000km al prezzo di 22500 euro
una grigio scuro sportwagon con 30000km al prezzo di 21000 euro
una berlina con 55000 km,al prezzo di 20000 euro.

ora abbiamo scartato a priori la berlina perche ha troppi km,e stiamo valutando l'ipotesi delle 2 sportwagon.

...lasciale stare dove stanno, a questi prezzi ci sono concessionarie che propongono km0 degli stessi modelli.....

nikolas0071":3d6eceas ha detto:
...è come passare da Alfa Romeo a FIAT, da una macchina sportiva come la 147 a qualcosa che potrebbe anche avere il marchio FIAT...e nessuno ci farebbe caso...
ciao
non penso sia la stessa cosa

nikolas0071":3t3apvew ha detto:
ciao

Sono daccordo sul fatto che se la 159 avesse un altro marchio nessuno se ne accorgerebbe, un pò meno sulla sportività della 147, cioè, è sportiva se paragonata alla 159, ma in assoluto non è un auto sportiva, gta inclusa.