Sarà il caldo o sarà che sono pazzo di mio :asd) o sarà perchè mio padre si sta facendo la seconda 159 oppure perchè l'ho guidata intensamente per lavoro questi giorni,da un pò di giorni mi sta balenando per la testa l'idea di passare dalla :inocchio) alla 159,premetto che la mia :inocchio) dell'1/2006 ha 150.000km compiuti proprio oggi e mi ha dato un pò di noiette varie,vedi iniettori cambiati,pompa idroguida,BC pazzo e altro,e questo Luglio avrei fatto a scambio con una :inocchio) serie 0 di un conoscente se non avessi avuto occasioni migliori,ora veniamo al mio dubbio,un amico che gli è stato assegnata l'auto aziendale vende la sua 159 exclusive JTDm 16v con 36.000km ex km0 estera del 12/2005 color rosso rubino(non mi fa impazzire come colore) con interni in tessuto sportivo nero,pedaliera in alluminio,connect con comandi al volante più Ipod,bixenon,cerchio 18 con gomme nuove messe ai 35.000km,sensori di parcheggio e altro che nemmeno mi ricordo,me la darebbe a 19.000€ pp. incluso,lui dice che è un prezzo stracciato ma a me sembra normale di mercato o sbaglio?Che ne dite? :OK)