Da 147 115cv a giulietta ???

Ok, c'è qualcosa in particolare da guardare a parte i km sul libretto e i dispositivi elettrici e i livelli?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
brunopiru":2pynfcyo ha detto:
Ok, c'è qualcosa in particolare da guardare a parte i km sul libretto e i dispositivi elettrici e i livelli?


Sent from my iPhone using Tapatalk
beh...con quei km deve essere nuova!!!!quando la provi cerca di notare magari rumori strani dall'avantreno.....ma non dovrebbero essercene...... :OK)
 
teknomotion":319ol9ez ha detto:
In vacanza,mi è toccato acquistare Al Volante..c'era la prova completa della 1.6 jtdm da 105cv e della 175 tct..i dati della 1.6,erano peggiori della 1.4 gpl :D forse,quando si parla di sensazioni,può sembrare,ma il peso conta.. :nod)
Più che la massa della vettura, nello specifico quel 1.6 jtdm provato da alVolante montava i cerchi da 17 a doppie razze (di serie monta i cerchi da 16).
Di conseguenza un motore con una coppia molto molto interessante (320Nm), ma strozzato come potenza massima (105cv), ha perso parecchio brio...
 
L'ho provata... Sembra tutto ok!
Interni sono praticamente nuovi 2 piccole imperfezioni di verniciatura che però mi fan ben sperare che l'auto non sia stata ricondizionata, magari dopo un incidente
Frizione stacca benissimo, in frenata senza mani mantiene la traiettoria dritta,
Il motore è eccezionale, e ci ho fatto solo un giro dell'isolato!
In D spinge bene, poi il navi é bellissimo
Mi sa che ho scelto, ma fino a lunedì ho tempo per decidere


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Una domanda ancora,
Ho notato che sull'auto non c'è il comando del telefono al volante, mentre sul comando del radionav c'è la scritta tel.
In definitiva vado a prendere un auto con il bluethoot o no?
Non c'è sia vincolante per la scelta è chiaro...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Grazie!
Sinceramente non ho capito anche se da quel poco che ho potuto vedere qui sul forum non dovrebbe esserci


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Comunque sono contento e non vedo l'ora di ritirare la macchina !
Qualcuno ha un link sul manuale del radionav Perfavore?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Top