beh....ha comunque 10 cavalli di meno........alfa_exclusive":1vyz7yir ha detto:Io ho sentito che la Giulietta 1.6 è piu lenta del jtd 115 e vero? come spunto e ripresa intendo
Snupy":2nwljj2p ha detto:Il baule è uguale alle altre Giulietta, non hai la ruota di scorta perché al suo posto c' è la bombola . Sulle prestazioni ... rimarrai un po' deluso se vieni dal jtd ...
Mi spiace ma quanto a piacere di guida la lancetta pende ancora verso la 147 forse intendevi dire che la Giulietta ha più confortSnupy":yxqex02m ha detto:Ti consiglio il 140 , lo trovi facilmente usato a prezzi più che buoni e in ottimi allestimenti, consumi buoni e gran motore con miglior coppis della 147 . I costi a parer mio sono poco di più della tua ma compensati dal miglior piacere di guida e spaziosità . Il 105 e il gpl solo se vuoi l' economia max a discapito di minor potenza e ripresa rispetto alla tua 147 . La bombola gpl é al posto della ruota di scorta
credo si riferisse al motoredicdic":w2hryrql ha detto:Mi spiace ma quanto a piacere di guida la lancetta pende ancora verso la 147 forse intendevi dire che la Giulietta ha più confortSnupy":w2hryrql ha detto:Ti consiglio il 140 , lo trovi facilmente usato a prezzi più che buoni e in ottimi allestimenti, consumi buoni e gran motore con miglior coppis della 147 . I costi a parer mio sono poco di più della tua ma compensati dal miglior piacere di guida e spaziosità . Il 105 e il gpl solo se vuoi l' economia max a discapito di minor potenza e ripresa rispetto alla tua 147 . La bombola gpl é al posto della ruota di scorta
km...????brunopiru":376lfyxk ha detto:Ma allora che ne dite della giuly 2000 a quel prezzo?
Sent from my iPhone using Tapatalk