Da 147 115cv a giulietta ???

Eh, ma forse mio papà ne ha bisogno, ovvio che se me la valutano 2000 euro la do dentro, però adesso volevo aspettare i nuovi eco incentivi, anche se non si hanno ancora notizie ufficiali, però non ho fretta, alla fine non sono a piedi, anzi!

Snupy":2nwljj2p ha detto:
Il baule è uguale alle altre Giulietta, non hai la ruota di scorta perché al suo posto c' è la bombola . Sulle prestazioni ... rimarrai un po' deluso se vieni dal jtd ...

Perché?Se si paragona ad un 140/170cv,ok..ma se viene paragonata al 105cv diesel,non credo proprio(in ogni caso,i jtd115/120cv della 147,non erano super-prestazionali).. :scratch)

Re: R: Da 147 115cv a giulietta ???

Veramente parlavo di differenza tra giuly gpl e jtd e penso che in ripresa ci sia differenza , non eclatante ma la senti, del resta una ' lieve' coppia in più il jtd ce là [emoji3]

In vacanza,mi è toccato acquistare Al Volante..c'era la prova completa della 1.6 jtdm da 105cv e della 175 tct..i dati della 1.6,erano peggiori della 1.4 gpl :D forse,quando si parla di sensazioni,può sembrare,ma il peso conta.. :nod)

la quadratura del cerchio imho è la 1.4 120cv gpl, pro del benzina, niente egr ne dpf che si intasano, niente rumore da trattore, piacere di guida (l'avantreno più leggero si sente) assicurazione più bassa, euro 6. Pro del diesel, i consumi, con il gpl che costa la metà del diesel e della benzina, anche esagerando facendo i 10 al litro si è sopra con i consumi, quindi un motore che unisce i pregi di entrambi, in più con una mappetta e qualche accorgimento come un downpipe se uno non è soddisfatto gli tiri fuori 20cv in buona affidabilità.

Forse l'ho trovata!
Ho bisogno urgente di un vostro parere che magari la blocco!
Giulietta distintive
1.6
34000 km
16000 euro dando indietro la mia alfa da rottamare e compreso di passaggio di proprietà
Interno nuovi e gomme nuove
Garanzia della casa più 6 mesi dal concessionario
Nero met più ruotino di scorta
Unica perplessità manca il bluthoot

Sent from my iPhone using Tapatalk

Trovata una giuly di maggio 2012
Distintive
2000 140 cavalli col navi
14500 euro
Mi sa che la prendo!

Re: R: Da 147 115cv a giulietta ???

Snupy":yxqex02m ha detto:
Ti consiglio il 140 , lo trovi facilmente usato a prezzi più che buoni e in ottimi allestimenti, consumi buoni e gran motore con miglior coppis della 147 . I costi a parer mio sono poco di più della tua ma compensati dal miglior piacere di guida e spaziosità . Il 105 e il gpl solo se vuoi l' economia max a discapito di minor potenza e ripresa rispetto alla tua 147 . La bombola gpl é al posto della ruota di scorta
Mi spiace ma quanto a piacere di guida la lancetta pende ancora verso la 147 forse intendevi dire che la Giulietta ha più confort

dicdic":w2hryrql ha detto:
Snupy":w2hryrql ha detto:
Ti consiglio il 140 , lo trovi facilmente usato a prezzi più che buoni e in ottimi allestimenti, consumi buoni e gran motore con miglior coppis della 147 . I costi a parer mio sono poco di più della tua ma compensati dal miglior piacere di guida e spaziosità . Il 105 e il gpl solo se vuoi l' economia max a discapito di minor potenza e ripresa rispetto alla tua 147 . La bombola gpl é al posto della ruota di scorta
Mi spiace ma quanto a piacere di guida la lancetta pende ancora verso la 147 forse intendevi dire che la Giulietta ha più confort
credo si riferisse al motore

2000 140cv
44000 km
Metallizzato
Navigatore
Distintive
Maggio 2012
Garanzia di un anno( mi sembra mopra)