io li ho messi davanti ad esempioFonzie444":3c2nn83f ha detto:fatemi capire una cosa.. si mettono solo dietro?
io li ho messi davanti ad esempioFonzie444":3c2nn83f ha detto:fatemi capire una cosa.. si mettono solo dietro?
marco_g":3c0yzak8 ha detto:io li ho messi davanti ad esempioFonzie444":3c0yzak8 ha detto:fatemi capire una cosa.. si mettono solo dietro?
:nod) parte dalla spalla..Fonzie444":2v6uhe6m ha detto:marco_g":2v6uhe6m ha detto:io li ho messi davanti ad esempioFonzie444":2v6uhe6m ha detto:fatemi capire una cosa.. si mettono solo dietro?
e quando ti metti la cintura hai sto cuscinetto sul petto? :?: :asd)
marco_g":2jxugrt1 ha detto:parte dalla spalla..
ecco i miei:
si le ho prese dall' anglo-bulgarojust_roberto1975":11a3dc1a ha detto:marco_g":11a3dc1a ha detto:parte dalla spalla..
ecco i miei:
marco_g scusami ma tu li hai presi dall'utente inglese????
perchè ho notato che i tuoi non hanno il bordino bianco che invece si vede su ebay
marco_g":16e2xdbc ha detto:si le ho prese dall' anglo-bulgarojust_roberto1975":16e2xdbc ha detto:marco_g":16e2xdbc ha detto:parte dalla spalla..
ecco i miei:
marco_g scusami ma tu li hai presi dall'utente inglese????
perchè ho notato che i tuoi non hanno il bordino bianco che invece si vede su ebay
bordino bianco? no sono tutte nere, non hai una foto col bordino bianco?
marco_g":1ctq65as ha detto:mah a me mi sono arrivate cosi, ma non sarebbero state male con le cuciture bianche
non è tessuto sono in pelle! per 10€ ne vale davvero la penajust_roberto1975":1n6io22k ha detto:marco_g":1n6io22k ha detto:mah a me mi sono arrivate cosi, ma non sarebbero state male con le cuciture bianche
a me sinceramente piacciono i tuoi e sembrano anche diversi come tessuto, però sarà solo il fatto che è una foto.
marco_g":2rxaswx6 ha detto:non è tessuto sono in pelle! per 10€ ne vale davvero la penajust_roberto1975":2rxaswx6 ha detto:marco_g":2rxaswx6 ha detto:mah a me mi sono arrivate cosi, ma non sarebbero state male con le cuciture bianche
a me sinceramente piacciono i tuoi e sembrano anche diversi come tessuto, però sarà solo il fatto che è una foto.
marco_g":2yzao2qd ha detto:belle! qual è il prezzo che ti chiede per farle personalizzate l' inglese?
NcK":22yet8bg ha detto:roberto il secondo cuscinetto con il logo rosso l'hai modificato tu o l'ha fatto lui? può farlo tutto rosso??