cuscinetti e copri cinture in rosso GT Q2??

io mi sa che li prendo sia bianchi che neri, tanto per 50 centesimi l'uno, l'unica cosa è che ti fa pagare le spese di spedizione 2 volte che stro...

adesso gli chiedo se magari li fa con un'altra scritta.
 
Io non me ne intendo ma credo che dovremo aprire un topic riguardante questo argomento, logicamente qualcuno si dovrà occupare all'organizzazione o più di uno, io sono inesperto a riguardo dobbiamo trovare chi ne sà qualcosa o l'ha già fatto prima, poi posso pure collaborare se volete... Just roberto veramente organizziamo!
JUST dammi contatto MSN o e-mail
 
NcK":3vhzj0tr ha detto:
Io non me ne intendo ma credo che dovremo aprire un topic riguardante questo argomento, logicamente qualcuno si dovrà occupare all'organizzazione o più di uno, io sono inesperto a riguardo dobbiamo trovare chi ne sà qualcosa o l'ha già fatto prima, poi posso pure collaborare se volete... Just roberto veramente organizziamo!
JUST dammi contatto MSN o e-mail

ciao la mia mail è
just_roberto1975@yahoo.it" onclick="window.open(this.href);return false;

allora l'utente mi ha risposto e ha detto:
per quanto riguarda la mia richiesta di avere una foto di come verrebbe il cuscinetto.
"no mi spiace ma non ho il programma per fare disegni. Inviami se riesci la scritta che vuoi e io la giro al ricamatore"

per quanto riguarda i costi invece ha detto:
"A seconda del ricamo possono andare dai 18? ai 26?. Per l'alfa ne ho due modelli uno con solo la scritta e di questi per 10 ti posso fare 18.00 ? uno con stemma e scritta e di questi ti posso fare 24.00 ? sempre per 10 coopie. ciao"


se ci fate caso l'utente che vede i cuscinetto che ho preso io adesso ne vende altri con il logo e la firma clubalfa.it, quindi sicuramente quelli del club alfa se li sono fatti fare.
http://cgi.ebay.it/Coppia-copricinture- ... dZViewItem

ci vorrebbe qualcuno che fa un disegno e lo invia all'utente.

io ho chiesto all'utente inglese se li fa con la scritta che voglio io, vediamo cosa mi risponde.
 
Bene, domani ti contatto per e-mail comunque tu come avevi pensato di scriverci? sarebbe bello GT Q2 "stemma" comunque si dobbiamo cercare qualcuno che lo disegni ed organizzare il tutto! io in caso sono interessato pure a due paia, sia per davanti che dietro... comunque poi apriremo un topic apposito, magari sentiamo pure i consigli dei moderatori!
 
NcK":2yjbrbzu ha detto:
Bene, domani ti contatto per e-mail comunque tu come avevi pensato di scriverci? sarebbe bello GT Q2 "stemma" comunque si dobbiamo cercare qualcuno che lo disegni ed organizzare il tutto! io in caso sono interessato pure a due paia, sia per davanti che dietro... comunque poi apriremo un topic apposito, magari sentiamo pure i consigli dei moderatori!

io avevo pensato stemma e poi GT Q2
 
NcK":1gfzxgbv ha detto:
Bene, domani ti contatto per e-mail comunque tu come avevi pensato di scriverci? sarebbe bello GT Q2 "stemma" comunque si dobbiamo cercare qualcuno che lo disegni ed organizzare il tutto! io in caso sono interessato pure a due paia, sia per davanti che dietro... comunque poi apriremo un topic apposito, magari sentiamo pure i consigli dei moderatori!

l'acquisto comunitario deve essere aperto come topic e gestito da un socio. Qui non potrete andare avanti. ;)
 
PaoloBitta87":1qzevgha ha detto:
copri cinta posteriori : tamarri...
coscinetti anteriori : posticci e bruttini ..

non mi fanno impazzire.. :nono)
non 6 il vero paolo bitta! :lol2)
big11.jpg



ma quelli anteriori stanno ebne aderenti al gancio?

mi confermate 8€ spediti all'inghilterra e solo neri? :sgrat)
 
secondo me non sono tamarri fin quando la scritta è proprio alfa romeo! soprattutto se poi li personalizziamo con GT Q2... anzi diventa una cosa molto elegante e sportiva allo stesso tempo essendo pure di pelle! comunque JUST dobbiamo organizzarci aprire un topic riguardo tutto e descrivere bene la situazione a tutti dato che molti non sanno niente... soprattutto trovare un grafico o qualcuno sul forum che abbia manualità ad elaborare una foto di quei cuscinetti e applicarci la scritta che vogliamo!
 
yugs":2yu4jnyx ha detto:
NcK":2yu4jnyx ha detto:
Bene, domani ti contatto per e-mail comunque tu come avevi pensato di scriverci? sarebbe bello GT Q2 "stemma" comunque si dobbiamo cercare qualcuno che lo disegni ed organizzare il tutto! io in caso sono interessato pure a due paia, sia per davanti che dietro... comunque poi apriremo un topic apposito, magari sentiamo pure i consigli dei moderatori!

l'acquisto comunitario deve essere aperto come topic e gestito da un socio. Qui non potrete andare avanti. ;)

Bene, puoi stradarci dettagliatamente su come fare e agire?
grazie
Nico.
 
NcK":fh7i5tyg ha detto:
yugs":fh7i5tyg ha detto:
NcK":fh7i5tyg ha detto:
Bene, domani ti contatto per e-mail comunque tu come avevi pensato di scriverci? sarebbe bello GT Q2 "stemma" comunque si dobbiamo cercare qualcuno che lo disegni ed organizzare il tutto! io in caso sono interessato pure a due paia, sia per davanti che dietro... comunque poi apriremo un topic apposito, magari sentiamo pure i consigli dei moderatori!

l'acquisto comunitario deve essere aperto come topic e gestito da un socio. Qui non potrete andare avanti. ;)

Bene, puoi stradarci dettagliatamente su come fare e agire?
grazie
Nico.
uno di voi si fa socio ecco la soluzione :D
 
facciamo una statistica... CHI é INTERESSATO A QUESTI CUSCINETTI?
 
Top