ho la macchina in officina, appena la ritiro ti posto la fotojust_roberto1975":13enctl5 ha detto:ma una foto la puoi inserire per vederli meglio.
ho la macchina in officina, appena la ritiro ti posto la fotojust_roberto1975":13enctl5 ha detto:ma una foto la puoi inserire per vederli meglio.
just_roberto1975":1p6aguzo ha detto:ecco la risposta di questo utente
"minimo 10 coppie per averli personalizzati"
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... TQ:IT:1123
NcK":3vhzj0tr ha detto:Io non me ne intendo ma credo che dovremo aprire un topic riguardante questo argomento, logicamente qualcuno si dovrà occupare all'organizzazione o più di uno, io sono inesperto a riguardo dobbiamo trovare chi ne sà qualcosa o l'ha già fatto prima, poi posso pure collaborare se volete... Just roberto veramente organizziamo!
JUST dammi contatto MSN o e-mail
NcK":2yjbrbzu ha detto:Bene, domani ti contatto per e-mail comunque tu come avevi pensato di scriverci? sarebbe bello GT Q2 "stemma" comunque si dobbiamo cercare qualcuno che lo disegni ed organizzare il tutto! io in caso sono interessato pure a due paia, sia per davanti che dietro... comunque poi apriremo un topic apposito, magari sentiamo pure i consigli dei moderatori!
NcK":1gfzxgbv ha detto:Bene, domani ti contatto per e-mail comunque tu come avevi pensato di scriverci? sarebbe bello GT Q2 "stemma" comunque si dobbiamo cercare qualcuno che lo disegni ed organizzare il tutto! io in caso sono interessato pure a due paia, sia per davanti che dietro... comunque poi apriremo un topic apposito, magari sentiamo pure i consigli dei moderatori!
non 6 il vero paolo bitta! :lol2)PaoloBitta87":1qzevgha ha detto:copri cinta posteriori : tamarri...
coscinetti anteriori : posticci e bruttini ..
non mi fanno impazzire.. :nono)
onka79":2fk1l700 ha detto:non 6 il vero paolo bitta! :lol2)PaoloBitta87":2fk1l700 ha detto:copri cinta posteriori : tamarri...
coscinetti anteriori : posticci e bruttini ..
non mi fanno impazzire.. :nono)
yugs":2yu4jnyx ha detto:NcK":2yu4jnyx ha detto:Bene, domani ti contatto per e-mail comunque tu come avevi pensato di scriverci? sarebbe bello GT Q2 "stemma" comunque si dobbiamo cercare qualcuno che lo disegni ed organizzare il tutto! io in caso sono interessato pure a due paia, sia per davanti che dietro... comunque poi apriremo un topic apposito, magari sentiamo pure i consigli dei moderatori!
l'acquisto comunitario deve essere aperto come topic e gestito da un socio. Qui non potrete andare avanti.
uno di voi si fa socio ecco la soluzioneNcK":fh7i5tyg ha detto:yugs":fh7i5tyg ha detto:NcK":fh7i5tyg ha detto:Bene, domani ti contatto per e-mail comunque tu come avevi pensato di scriverci? sarebbe bello GT Q2 "stemma" comunque si dobbiamo cercare qualcuno che lo disegni ed organizzare il tutto! io in caso sono interessato pure a due paia, sia per davanti che dietro... comunque poi apriremo un topic apposito, magari sentiamo pure i consigli dei moderatori!
l'acquisto comunitario deve essere aperto come topic e gestito da un socio. Qui non potrete andare avanti.
Bene, puoi stradarci dettagliatamente su come fare e agire?
grazie
Nico.