ciao ho comprato la 147 usata nel 2009 l'auto era del 2005 , vorrei sapere se c'e un modo per capire di chi era l'auto prima che l'acquistassi io visto che era ritargata e che sul libretto che scritto solo il nome della concessionaria dove lo presa ciao a tutti