curiosita vecchio proprietario

livion2006

Nuovo Alfista
10 Ottobre 2009
467
0
16
ciao ho comprato la 147 usata nel 2009 l'auto era del 2005 , vorrei sapere se c'e un modo per capire di chi era l'auto prima che l'acquistassi io visto che era ritargata e che sul libretto che scritto solo il nome della concessionaria dove lo presa ciao a tutti
 
ma hai chiesto in concessionaria per quale motivo è stata ritargata? ho il sospetto che magari venga da fuori, ma penso che per sapere il vecchio proprietario bisognerebbe sapere la vecchia targa...
 
A prescindere dal motivo e da dove arriva l'auto (italia o altro paese) nel libretto, mi pare nella parte sotto a dove c'è il primo intestatario (nel tuo caso la concessionaria) dove trovi anche la misura delle gomme, c'è una voce simile "veicolo già immatricolato in altro stato e il nome del paese e di seguito la vecchia targa. Con quella vai sul sito aci e fai una visura al costo di 5 € e spiccioli, a quel punto dovresti vedere il reale nome. Se no, ma qui costa di più, fai lo storico all'aci della targa.
 
lele1105":zqzjey0g ha detto:
A prescindere dal motivo e da dove arriva l'auto (italia o altro paese) nel libretto, mi pare nella parte sotto a dove c'è il primo intestatario (nel tuo caso la concessionaria) dove trovi anche la misura delle gomme, c'è una voce simile "veicolo già immatricolato in altro stato e il nome del paese e di seguito la vecchia targa. Con quella vai sul sito aci e fai una visura al costo di 5 € e spiccioli, a quel punto dovresti vedere il reale nome. Se no, ma qui costa di più, fai lo storico all'aci della targa.

Ah non sapevo ci fosse la vecchia targa sul nuovo libretto, ma la visura si può fare su targhe non + in uso?

Edit: mi correggo da solo, una volta a mio padre è arrivata una multa di una macchina che aveva demolito da oltre 10 anni perchè avevano sbagliato la targa, quindi anche se la targa non esiste + sono riusciti ugualmente a risalire all'intestatario
 
Di nulla, fai poi sapere i risultati della ricerca... Che è fattibile solo se l'auto prima aveva targa italiana.
Se era targata italiana, credo abbiano reimmatricolato per lo smarrimento di una targa.
 
Top