bigno72":1rt74rjl ha detto:Scusa ma non ricordo... ha dei problemi? Come mai queste idee?
Si c'è l'altra mia discussione qui in sezione riguardo i problemi con l'attuatore delle swirl..
bigno72":1rt74rjl ha detto:Scusa ma non ricordo... ha dei problemi? Come mai queste idee?
bigno72":1tmsicjs ha detto:Capito, vorresti guadagnare tutto quello che puoi per compensare la perdita data dalle swirl bloccate.
am78_ud":2a96rcpa ha detto:se non sbaglio rizzotti la macchina l'ha presa usata, con mille problemi (swirl ad esempio...)
non escluderei che fosse mappata, e mappata a cavolo, e che quindi magari l'egr non chiudeva del tutto a causa di cavolate nel sw... tutto può essere...
non dimenticare che stai girando con le swirl rotte....rizzotti91":q516f1rf ha detto:Se fosse mappata dovrei sentirla bella potente no? :asd)
A parte gli scherzi anche se mappata a cavolo magari dovrebbe comunque andare più forte di ora..
am78_ud":wwimmt3b ha detto:non dimenticare che stai girando con le swirl rotte....rizzotti91":wwimmt3b ha detto:Se fosse mappata dovrei sentirla bella potente no? :asd)
A parte gli scherzi anche se mappata a cavolo magari dovrebbe comunque andare più forte di ora..
Gemini89":1bmvh2sh ha detto:quello vicino al turbo in modo che i gas non ristagnino nel tubo che va da dallo scarico all egr :OK)
leggiti la risposta precedente di quadamage, qui viewtopic.php?f=4&t=122012&start=50rizzotti91":1ykvryjv ha detto:am78_ud":1ykvryjv ha detto:non dimenticare che stai girando con le swirl rotte....rizzotti91":1ykvryjv ha detto:Se fosse mappata dovrei sentirla bella potente no? :asd)
A parte gli scherzi anche se mappata a cavolo magari dovrebbe comunque andare più forte di ora..
Se però le blocco aperte avrei la macchina che va quasi al 100% no?
am78_ud":3l4bk9bl ha detto:leggiti la risposta precedente di quadamage, qui viewtopic.php?f=4&t=122012&start=50
se le blocchi aperte hai la macchina che va male ai bassi regimi.
se le blocchi chiuse va male agli alti.
quindi... finché non le metti a posto non puoi pretendere.
E' da mesi che te lo scriviamo... :ka)
Certo che si lamenterebbe, perche' e' una fighetta! (come tutti noi), gliel'ho gia' detto in privato! :crepap)am78_ud":1jiep82e ha detto:Saresti disposto a girare con un'auto a turbina fissa con relativo turbolag?
Non credo, ti lamenteresti...
Perchè appunto rimuovendole migliori l'aspirazione agli alti regimi, ove si cercano le alte prestazioni. Poi bisogna capire TUTTI cosa ci han fatto d'altrorizzotti91":jrp68ca4 ha detto:PS se sono così importanti come dici perchè TUTTI quelli che le hanno rimosse (su 147,156,159, BMW, Astra etc.) dicono che non hanno sentito basse prestazioni?
:sgrat) ai bassi regimi ci puoi andare in qualsiasi marcia, e non è detto che ci stai solo per mezzo secondo. Se vai a velocità costante con una marcia alta ... la turbolenza in camera la sfrutti sempre, mica solo nel transitorio...girerai mica solo in pista...Che poi chiacchierando con bigno mi ha spiegato che aperte perdo ai bassi, però pensandoci bene se vogliamo farci una "stirata", i bassi giri li abbiamo solo di prima, quindi perderei quel 0.5 sec per arrivare ai 2000 giri per poi partire a razzo no?
Con Rizzotti in pvt chiacchieravo del fatto che si puo' facilmente capire chi dice che non si perdono prestazioni: se cerchi le prestazioni non ci stai a bassi regimi!boxer17":2nqvm94e ha detto::sgrat) ai bassi regimi ci puoi andare in qualsiasi marcia, e non è detto che ci stai solo per mezzo secondo. Se vai a velocità costante con una marcia alta ... la turbolenza in camera la sfrutti sempre, mica solo nel transitorio...girerai mica solo in pista...