Curiosità sulla 5 porte...

alk147":129iirto ha detto:

:asd)

grande alk!
è un sacco di tempo che non ti leggevo sul forum...
sono io che non noto o effettivamente sei un pò meno presente?
un saluto e scusate l'OT.
Luigi
 
napless":1ac25snq ha detto:
che palle... non mi piace per niente il mezzo finestrino alzato obbligatoriamente... uff.....

nella mia a3, scendeva tutto :mecry2) :mecry2)

Ma ditemi n'altra cosa... se smontassi la portiera dall'interno, riuscirei a far qualcosa, o è proprio impossibile farlo scendere tutto?
sega la porta così il vetro scende e ti gratta la gomma :jolly) . ma dai,cosa pretendi? non c'è soluzione.
 
Ma poi che ti frega! tu stai davanti, chi sta dietro (ospite :asd) ) deve subire, se no gli blocco pure l'alzacristallo :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
che poi non so se e' perche la centralina e' tarata male, o forse perche quelli dietro non li apro mai,ma quelle poche volte che li abbasso per fargli fare un po di movimento :asd) mi scendono a razzo e mi risalgono altrettanto a razzo....e' normale???
 
n.giox":11gbx6kc ha detto:
a proposito di vetri elettrici ho l'anteriore sinistro che inizia a scendere e risalire in modo faticoso... mi sa che sta x partire il motorino?!

:nono02)

Mi capitava spesso nella lancia y, spesso si sporcano i binari (non so il termine giusto) cmq sn quelli con cui fa attrito, prova a pulirli e poi in qualche modo a oliarli,io nella vecchia macchina facevo cosi, anche se era un sistema un pò rudimentale, ma funzionava sempre! Il motorino nn centra nulla!! é solo sporcizia ke si accumula, e ke gli fa fare fatica a salire!!
 
n.giox":26fmcq74 ha detto:
a proposito di vetri elettrici ho l'anteriore sinistro che inizia a scendere e risalire in modo faticoso... mi sa che sta x partire il motorino?!

:nono02)

probabilmente è il freddo che ha indurito le guarnizioni, prova a oliarle con dello svitol spray, io ho risolto così :OK)
 
Top