Curiosità raffreddamento climatizzatore

uanis78

Nuovo Alfista
Ciao, in questi giorni non posso far altro che viaggiare con il clima acceso. Ho notato una cosa e volevo sapere se è una cosa normale o se si tratta di un difetto della mia nasona:
con il clima accesso sento freddo provenire dal cambio e se tocco le plastiche in prossimità della leva delle marce queste sono freddissime, anche se dirigo il getto solo al parabrezza :shrug03) .
E' normale?
 
per caso hai una restyling con la bocchettaa posteriore mancante? (cioè con il vano portabicchiere in fondo al tunnel?)
 
ho visto il topic sul condotto, molto interessante.
Domanda: la mia macchina è nuova... questo lavoro me lo fanno in garanzia o no?
Non posso protestare contro qualcuno?
Piuttosto che mettere il condotto, è possibile bloccare a monte l'uscita dell'aria fredda?
 
Se è una progression credo proprio che non te lo passino in garanzia, visto che è una cosa non prevista dal tuo allestimento.
Se poi vuoi chiedere di bolccare il flusso d'aria al tunnel, non so come potrebbero comportarsi.
Io ti consiglio di metterci la bocchetta posteriore, con pochi soldi e poco lavoro ti ritrovi qualcosa in piu.
 
Anche a mè la stessa cosa infatti plastiche che passano da temperature elevate stando la macchina sotto al sole tutto il giorno e poi con il clima acceso per un ora di corsa praticamente sembra di mettere la mano in frigo non vorrei che si crepassero. Booooooooooo :ka) :ka) :ka) :ka) :ka) :ka) :ka)
 
Al tagliandino dei 5000 che hanno detto che mi fanno gratis faccio mettere la bocchette, e tolgo il porta bicchiere. Anche senza tubo di collegamento. Che me ne frega.
 
uanis78":2g4e37tm ha detto:
ho visto il topic sul condotto, molto interessante.
Domanda: la mia macchina è nuova... questo lavoro me lo fanno in garanzia o no?
Non posso protestare contro qualcuno?
no, assolutamente :ka)

puoi sistemare in fai da te :ka)
oppure come dice l' altro utente, puoi mettere la bocchetta al posto del portabicchiere, almeno l' aria che viene dal tubo ha uno sfogo.

PS: è un lavoro veramente fatto male questo taglio di Alfa :ka)
 
Top