Curiosità..lavoro e età

Progetto937":3bsoe96k ha detto:
Urca, posso solo augurarti di non trovare mai tra tanti "bastonati" un "bastonatore" armato di nodoso randello... :lol: :fluffle)
Ci pensano già le femmine :crepap)

Però adesso non sollevare anche i "randelli" :lol:
 
età : 24 anni (sulla carta) - 15 (mentali) - 18 (fisici) :asd)

Professione : mantenuto sutende universitario.. pescivendolo, informatico, factotum.... :crepap)
 
37

consulente IT settore bancario (carte di credito, mutui, finanziamenti) come dipendente di una multinazionale omonima di un noto produttore di scarichi :asd)
 
ma infatti!!!!

squalettoge":1iovtr0n ha detto:
giangirm":1iovtr0n ha detto:
38
telecomunicazioni

hai 38 anni????? :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok)

acc t facevo mio coetano :worship)

Lui E' tuo coetaneo....sei tu ke porti gli anni da skifo :asd)

Ciao uomo ke apprezza molto il pesce. :smokin) ....
 
DolceFarNiente":14h4scqc ha detto:
28 anni, ricercatore in industria farmaceutica.

Ci avete creduto..? In realtà: professionista di Campo minato e Spider.

chissà perchè l'avevo intuito dal nick! :asd)


Tattao,quanti anni è che hai tu? :sarcastic) :fluffle)
 
23 anni appena compiuti

ho iniziato prima della laurea con qualche stage..da ultimo ho fatto l'internal auditor per una nota azienda produttrice di bevande alcoliche...

dopo la laurea in Economia ...questa settimana avevo iniziato a lavorare come broker assicurativo, ma ho avuto un'offerta migliore e così ho appena dato le dimissioni e presto inizierò il mio nuovo lavoro di business analyst!! :X) :X) :X) :X)
 
Sima":rdu34qvj ha detto:
23 anni appena compiuti

ho iniziato prima della laurea con qualche stage..da ultimo ho fatto l'internal auditor per una nota azienda produttrice di bevande alcoliche...

dopo la laurea in Economia ...questa settimana avevo iniziato a lavorare come broker assicurativo, ma ho avuto un'offerta migliore e così ho appena dato le dimissioni e presto inizierò il mio nuovo lavoro di business analyst!! :X) :X) :X) :X)
Sto cercando una nuova collaboratrice... manda oltre il curriculum... :asd) (tanto simo è "piccolopiccolo" :culo) )
 
Top