Vabbè faccio l' OUTING (sarà la fissa ghèèèè?)Resnick":f0vd4yha ha detto:piermjet":f0vd4yha ha detto:Mi incuriosisce troppo!! Dai dicci :X)
InterNik è un ingegnere
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Dottore magistrale in scienze dell'informazione (altro che ingegnere... asd asd ne ho 2 in studio), ho iniziato a programmare a 12 anni, in assembler a 13, a 14.5 assunto come "sprotettore" ufficiale di videogiochi (rimuovevo le protezioni disassemblando :crepap) )
Scrivo software gestionale (ERP), amministrativo (privato & pubblico, gestione integrata documenti digitali (fax, immagini, video, audio etc) in software gestionali.
Sistemista server Ndoz, Linux, server NAS, Samba, proxy & sicurezza, VPN, QoS, VoIP, telelavoro
Crittografia (& crittanalisi :nod) ), recupero dati da supporti di massa, disassemblaggio ( :asd) )
Assemblaggio server & pc (con le mitiche ventoline! :crepap) ), interfacciamento centralini digitali con software personalizzati, print-server evoluti, server web, posta elettronica intranet, interfacciamento dispositivi mobili (ci ho fatto la tesi)
Ottimizzazione combinatoria (stile ricerca operativa) con algoritmi genetici con DPE, reti locali wireless, gigabit, rame, fibra, telefonia digitale ISDN
elaborazione digitale delle immagini, soprattutto film, disegno vettoriale
Programmazione in Delphi, Assembler 68xxx, Assembler 6502, Assembler CSC1 ( :asd) ), C++, FORTRAN, FORTH, MATLAB, Java, Prolog,ADA
Database SQL (mysql & firefox in particolare), paradox
Socio ordinario AICA – Associazione italiana per l’informatica ed il calcolo automatico, pubblicato libro (1988, a 26 anni) sull'analisi dei bilanci aziendali, usato per un breve periodo c/facoltà di economia unibo.
Consulente Tecnico Tribunale, perizie su software ERP, sicurezza, elaborazione filmati di sicurezza etc.
Perizie ricostruzione incidenti stradali, rilievi topografici (sono geometra :lol: )
In generale "dream-solver": uno ha un sogno, non ha mai pensato potesse avverarsi, ci penso io :crepap)
Massima aspirazione: allevatore di gatti