Curiosità..lavoro e età

Resnick":f0vd4yha ha detto:
piermjet":f0vd4yha ha detto:
Mi incuriosisce troppo!! Dai dicci :X)

InterNik è un ingegnere


:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Vabbè faccio l' OUTING (sarà la fissa ghèèèè?)


Dottore magistrale in scienze dell'informazione (altro che ingegnere... asd asd ne ho 2 in studio), ho iniziato a programmare a 12 anni, in assembler a 13, a 14.5 assunto come "sprotettore" ufficiale di videogiochi (rimuovevo le protezioni disassemblando :crepap) )

Scrivo software gestionale (ERP), amministrativo (privato & pubblico, gestione integrata documenti digitali (fax, immagini, video, audio etc) in software gestionali.

Sistemista server Ndoz, Linux, server NAS, Samba, proxy & sicurezza, VPN, QoS, VoIP, telelavoro

Crittografia (& crittanalisi :nod) ), recupero dati da supporti di massa, disassemblaggio ( :asd) )

Assemblaggio server & pc (con le mitiche ventoline! :crepap) ), interfacciamento centralini digitali con software personalizzati, print-server evoluti, server web, posta elettronica intranet, interfacciamento dispositivi mobili (ci ho fatto la tesi)

Ottimizzazione combinatoria (stile ricerca operativa) con algoritmi genetici con DPE, reti locali wireless, gigabit, rame, fibra, telefonia digitale ISDN

elaborazione digitale delle immagini, soprattutto film, disegno vettoriale

Programmazione in Delphi, Assembler 68xxx, Assembler 6502, Assembler CSC1 ( :asd) ), C++, FORTRAN, FORTH, MATLAB, Java, Prolog,ADA

Database SQL (mysql & firefox in particolare), paradox

Socio ordinario AICA – Associazione italiana per l’informatica ed il calcolo automatico, pubblicato libro (1988, a 26 anni) sull'analisi dei bilanci aziendali, usato per un breve periodo c/facoltà di economia unibo.

Consulente Tecnico Tribunale, perizie su software ERP, sicurezza, elaborazione filmati di sicurezza etc.

Perizie ricostruzione incidenti stradali, rilievi topografici (sono geometra :lol: )

In generale "dream-solver": uno ha un sogno, non ha mai pensato potesse avverarsi, ci penso io :crepap)

Massima aspirazione: allevatore di gatti
 
Tutto qui? :asd) :asd) :culo) :fluffle)

Basta toccarlo (asd) sui punti giusti :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
InterNik,per il tuo curriculum facciamo COPIA/INCOLLA? :asd) :sarcastic) :D


io faccio il trattatore,non guido i trattori,ma tratto! :confusbig)
 
Resnick":679orw8t ha detto:
Tutto qui? :asd) :asd) :culo) :fluffle)

Basta toccarlo (asd) sui punti giusti :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Bhè avrei dovuto aggiungere...

"bastonatore" di ingegneri
"bastonatore" di ordinari universitari
"bastonatore" di ordinari politecnico di torino e milano
"bastonatore" di ordinari MIT :elio)

:lol:

E so pure fare le fusa! :crepap)
 
InterNik":x2hd7j9j ha detto:
Resnick":x2hd7j9j ha detto:
Tutto qui? :asd) :asd) :culo) :fluffle)

Basta toccarlo (asd) sui punti giusti :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Bhè avrei dovuto aggiungere...

"bastonatore" di ingegneri
"bastonatore" di ordinari universitari
"bastonatore" di ordinari politecnico di torino e milano
"bastonatore" di ordinari MIT :elio)

:lol:

E so pure fare le fusa! :crepap)

:schok) :schok) :schok)
Il logo ti rappresenta bene :asd)
 
InterNik":395ppipv ha detto:
"bastonatore" di ingegneri
"bastonatore" di ordinari universitari
"bastonatore" di ordinari politecnico di torino e milano
"bastonatore" di ordinari MIT :elio)

:lol:

E so pure fare le fusa! :crepap)

Urca, posso solo augurarti di non trovare mai tra tanti "bastonati" un "bastonatore" armato di nodoso randello... :lol: :fluffle)
 
InterNik":1wzviiwz ha detto:
SimoGTA":1wzviiwz ha detto:
19

Progettista aerospaziale

http://img327.imageshack.us/my.php?imag ... rta5qs.swf
?
:asd)

:nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono)

lego_shuttle.jpg


:quote) :quote) :nod) :nod) :D :D
 
io proprio oggi vado a firmare il contratto per il nuovo lavoro che inizierò lunedì..
faccio 24 anni ad aprile e ho fatto per breve periodo prima il corriere poi il camionista, poi ho avuto modo di partecipare ad un concorso (che ho vinto) che mi permettesse di sfruttare il mio titolo di studio (perito tecnico agrario) e da lunedì dovrei iniziare col mio nuovo lavoro che sarebbe:
- impiegato/consulente tecnico ambientale.

(meno male perchè il lavoro precedente era una vitaccia)
 
Top