Impazzisco per il prosciutto di Praga , l'uva bianca magari duretta e fredda e l'acqua dopo il caffè solo se è sabato o domenica...
(la lingua felpata postalcolica)
(la lingua felpata postalcolica)
Gridan/a/6000":1p8gt4n4 ha detto:oggi mangio bene ho trovato il tempo di farmi una bella lasagna besciamella funghi porcini e salsiccia :elio)
mi sono alzato alle 5 :coffee) per far riposare la pasta e poi
:magna) me te me magno!
qualcuno gradisce? :cincin) :appa)
sapete che è antidepressio mangiare bene no?
Ti aspetto per questa notte mi stai dicendo...:crepap) :crepap)
Sima":160hzge2 ha detto:Io tolgo tutto il grasso al prosciutto sia cotto che crudo, idem x la carne in generale...non ce la facio prorpio a mangiarlo!!
Però poi mi pappo molto volentieri il lardo di colonnata... :crepap) :crepap) :crepap)
a questo proposito suggerisco : tomini (un formaggio morbido dentro e con la crosticina fuori di forma piccola e rotonda..non so se esiste anche al di fuori del piemonte!! :shrug03) ) rivestiti di lardo di colonnata alla griglia... :appa) il lardo si scioglie un po' e si attacca alla crosticina del formaggio, il formaggio fuori si "griglia" e dentro rimane cremosissimo!!
Per quanto riguarda il caffè...lo bevo raramente e dopo..dopo mi lavo i denti :crepap) se no simo mi sgrida xchè odia il gusto di caffè!!
X l'uva io mangio tutto, mio suocero invece pela acino x acino e toglie tutti i semini.....ARGHHHHHHHH!!!!!
Sima":ldvz4a03 ha detto:Io tolgo tutto il grasso al prosciutto sia cotto che crudo, idem x la carne in generale...non ce la facio prorpio a mangiarlo!!
Però poi mi pappo molto volentieri il lardo di colonnata... :crepap) :crepap) :crepap)
a questo proposito suggerisco : tomini (un formaggio morbido dentro e con la crosticina fuori di forma piccola e rotonda..non so se esiste anche al di fuori del piemonte!! :shrug03) ) rivestiti di lardo di colonnata alla griglia... :appa) il lardo si scioglie un po' e si attacca alla crosticina del formaggio, il formaggio fuori si "griglia" e dentro rimane cremosissimo!!
Per quanto riguarda il caffè...lo bevo raramente e dopo..dopo mi lavo i denti :crepap) se no simo mi sgrida xchè odia il gusto di caffè!!
oheeeeeeeee sima me sun vicino a muntevecia la patria dei tomini, formaggini:elio)
X l'uva io mangio tutto, mio suocero invece pela acino x acino e toglie tutti i semini.....ARGHHHHHHHH!!!!!