curiosità gusti culinari

io tolgo il grasso da tutte le parti anche la carne, è più forte di me, non riesco...infatti in casa mi frustano per questo...ma...non so che farci...

Bresaola rucola grana e pomodorini...vivrei benissimo cent'anni solo con questa pietanza!

a questo punto le domande sono tre:

1. prosciutto con o senza grasso?
2. acqua dopo caffè o no?

3. mangiando l'uva mangiate anche i nocciolini dell'acino o no??

alfie":xgumipgf ha detto:

1. Tolgo grasso, che va al gatto o alla ragazza, in generale è più rapido il gatto, poi è divertente vederli azzuffarsi :asd)

2. bevo poco caffè ma preferisco mantenere il gusto del caffè (in generale un cappuccino Illy). Meglio ancora se accompagnato da un pò di cioccolato (ovviamente belga).

3. Tutto! Uno zio mi diceva sempre da bambino che "I semi fanno crescere la vite". Ho capito solo più tardi che faceva allusione a concetti ben poco agricoli.

alfie":2oj84sz8 ha detto:

1.prosciutto senza grasso
2.non bevo acqua dopo il caffè,semmai qualcos'altro...
3.non mangio i nocciolini

..io non tolglo il grasso del prosciutto...
..se proprio dopo il caffè procedo con un grappino o un cioccolatino...
...l'uva...beh taglio a metà ogni songolo acino e poi tolgo i semini dentro...uno per uno... :D

R.R.GT

1- il prosciutto con tanto grasso
2-il caffè non lo prendo
3-gli acini li mangio ma butto i semini

laika":2xaqwoh0 ha detto:
R.R.GT":2xaqwoh0 ha detto:
R.R.GT

2-il caffè non lo prendo
Che mangi gli acini è un po' scontato se mangi l'uva :D

mica tanto, scommetti che se un medico con un nome estero propone una dieta ai semi di acini d'uva, troverai una folla di idioti per mangiarsi solo i semi e buttare gli acini, solo perché la pubblicità del libro del (invento) medico norvegese Dr Dammesold Tofregatt "Il seme della libertà" passa a ripetizione nei programmi di televendita. "non mancate questa strepitosa offerta, solo 20€ per il libro vendutissimo negli USA" (argomento obbligatorio per vendere in Italia: l'America...)
25 pagine scritte in grosso con illustrazioni per imparare a togliere i semi dall'acino e ingoiarli con un bicchier d'acqua.

:26)

Vabbè esco...

Laika

laika ha scritto:
R.R.GT ha scritto:
R.R.GT

2-il caffè non lo prendo

Che mangi gli acini è un po' scontato se mangi l'uva :D

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

perchè subito avevo scritto che mangiavo i semi e buttavo gli acini :asd)
per non cancellare tutto ho invertito le parole :asd)

lo so lo so sono andata :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) di cervello :sarcastic)

io da svariati anni tolgo sempre le striscette di grasso, sia sul prosciutto cotto, sia quello crudo, speck ecc ecc....mi altera il gusto e mi fa proprio schifo

l'acino d'uva invece lo mando giù senza problemi, anche se a volte mi dà un po' fastidio il semino

...sono da ricovero? :asd) :drive)

Ste81To":2oeifqr2 ha detto:
io da svariati anni tolgo sempre le striscette di grasso, sia sul prosciutto cotto, sia quello crudo, speck ecc ecc....mi altera il gusto e mi fa proprio schifo

l'acino d'uva invece lo mando giù senza problemi, anche se a volte mi dà un po' fastidio il semino

...sono da ricovero? :asd) :drive)
per ora no, visto che non sei il solo :p

oggi mangio bene ho trovato il tempo di farmi una bella lasagna besciamella funghi porcini e salsiccia :elio)

mi sono alzato alle 5 :coffee) per far riposare la pasta e poi

:magna) me te me magno!

qualcuno gradisce? :cincin) :appa)

sapete che è antidepressio mangiare bene no?