Curiosità:come infilate la chiave?

un'altro malato si aggiunge alla lista!!!
anche io la metto con lo stemma (che ahimè è venuto via) verso l'alto.
Non c'è un motivo, e me ne sono accorto ora, forse un fatto di praticità le prime volte e ora è abitudine.
Mi sono reso conto che anche nella y metto la chiave con lo stemma verso l'alto :D
 
adesso che leggo questa discussione lo dico apertamente e penso di non essere l'unico fissato! anche io quando vado a mettere la chiave la devo mettere sempre con lo stemma alfa sopra! se la guida qualcuno.... (cosa rarissima solo il fratello della mia fidanzata e la mia fidanzata oltre me hanno avuto il piacere di guidarla!!!), se loro 2 la mettono nel verso contrario come spesso succede io prendo la tolgo e la rinfilo nel verso dello stemma Alfa :OK) :asd)
 
la 147 non la guida nessuno!!!
Mio padre l'ha presa una volta sola e ha preso anche l'albero :D (nessuna conseguenza)
L'unica che la può guidare è una mia amica.
Come fai a dire ad una ragazza di non guidarla quando lei stessa ha un 206 soft tuning e al momento di comprarla disse a suo padre che non voleva la macchina solo a condizione che ci fosse anche lo spoiler
Un mito!!!! :p
 
Peterpanmatto":220wrl2r ha detto:
la 147 non la guida nessuno!!!
Mio padre l'ha presa una volta sola e ha preso anche l'albero :D (nessuna conseguenza)
L'unica che la può guidare è una mia amica.
Come fai a dire ad una ragazza di non guidarla quando lei stessa ha un 206 soft tuning e al momento di comprarla disse a suo padre che non voleva la macchina solo a condizione che ci fosse anche lo spoiler
Un mito!!!! :p

Wow, me la presenti questa tua amica? :elio)
 
E ricordatevi Non è importante come la mettete ma L'importante è metterla! :asd)
Anche x' a volte talmente è stretto il vano tra la serratura e il cruscotto che mi pare di scassinarla!
Lasciavano 2 fili spelati si faceva prima a fargli fare contatto x farla partire!
Scherzo xro' un po' strettino è!
 
mbaciccio":35snatnq ha detto:
IDEM, io inserisco sempre la chiave con il marchio verso l'altro.... e, volete saperla tutta? La mia auto non la può guidare nessun altro se non io!
Nonostante sia un regalo della mia famiglia e nonostante potrebbe servire, senza di me il mio gioiello non esce perchè ho inserito un sistema di antifurto che solo io so sbloccare e nessun altro!
Quindi..... :sarcastic)

CUORE SPORTIVO


azzz il tocco magico come biff di back to the future.... :culo)
ehi mcfly c'e nessuno in casa.....
:p
 
mowax":30ildvmk ha detto:
mbaciccio":30ildvmk ha detto:
IDEM, io inserisco sempre la chiave con il marchio verso l'altro.... e, volete saperla tutta? La mia auto non la può guidare nessun altro se non io!
Nonostante sia un regalo della mia famiglia e nonostante potrebbe servire, senza di me il mio gioiello non esce perchè ho inserito un sistema di antifurto che solo io so sbloccare e nessun altro!
Quindi..... :sarcastic)

CUORE SPORTIVO


azzz il tocco magico come biff di back to the future.... :culo)
ehi mcfly c'e nessuno in casa.....
:p

"sali in macchina, pidocchio!" :crepap)

mitici mowax e mbaciccio :clap) :fluffle)
 
io quando impugno la chiave per metterla nel quadro ho sempre i pulsanti sotto il pollice, quindi col marchio alfa che da verso il cruscotto e la bombatura della chiave rigorosamente verso l'alto...una volta il meccanico me la mise con la bombatura a rovesio,quindi col marchio capovolto...e per poco non gli dicevo "ma come cavolo hai messo sta chiave" per fortuna mi sono bloccato appena in tempo seno mi prendeva per pazzo!
 
Anch'io, quando avevamo la 156, mettevo sempre la chiave col marchio verso l'alto... E quando guidava o mio padre o mia madre, con la chiave "messa male", mi mangiavo le mani per quello (non potendo, ovviamente, cambiarle verso mentre eravamo in marcia :sarcastic))
 
Top