secci":ab3v30ab ha detto:soffro anche di quella malattia che mi spinge ad avere le chiavi che "guardano" tutte dalla stessa parte...se no, via di sgarbellamento di unghie (che porto al limite dell'inesistenza) per metterle tutte nello stesso verso :help)
Ste81To":378trhsl ha detto:io non ci faccio caso tutte le volte :scratch)
ma c'è qualche controindicazione a inserire la chiave dal "lato b"? :asd)
casper72":26ysz3oh ha detto:Allora non sono il solo psicotico: io la metto con il marchio Alfa verso l'alto :asd) :asd) :asd)
ilplay":2oh9s9n7 ha detto:stemma verso l'alto solo per comodita'di impugnatura
Ste81To":3vi3lks8 ha detto:io non ci faccio caso tutte le volte :scratch)
Teo76":n5cbe860 ha detto:Ste81To":n5cbe860 ha detto:io non ci faccio caso tutte le volte :scratch)
...Bè, si avvia il motore al contrario! ahah!
:crepap) :crepap) :crepap) :elio)
Eddai... una battutina ogni tanto...
Io la metto sempre con i tastini rivolti verso di me, anche perchè è la posizione meno "ingombrante" per le ginocchia.... a volte nel muovermi ho rischiato di darle una bella botta... voi no?
Ciaooo
actarus8v":2k1p50lg ha detto:Teo76":2k1p50lg ha detto:Ste81To":2k1p50lg ha detto:io non ci faccio caso tutte le volte :scratch)
...Bè, si avvia il motore al contrario! ahah!
:crepap) :crepap) :crepap) :elio)
Eddai... una battutina ogni tanto...
Io la metto sempre con i tastini rivolti verso di me, anche perchè è la posizione meno "ingombrante" per le ginocchia.... a volte nel muovermi ho rischiato di darle una bella botta... voi no?
Ciaooo
azz....
quanto sei alto????
:OK)
147Silver":3czuqvel ha detto:ilplay":3czuqvel ha detto:stemma verso l'alto solo per comodita'di impugnatura
idem , cmq trovo che abbiamo qualche problema :crepap)