Curiosità:come infilate la chiave?

Perchè bisogna usare la chiave? La mia ha il pulsante di avviamento "START ENGINE" :asd) :asd) :culo) :culo) :muaha) :muaha)
 
secci":ab3v30ab ha detto:
soffro anche di quella malattia che mi spinge ad avere le chiavi che "guardano" tutte dalla stessa parte...se no, via di sgarbellamento di unghie (che porto al limite dell'inesistenza) per metterle tutte nello stesso verso :help)

Quoto!!!

Comunque anche io Pulsanti verso l'alto
 
io la infilo coi pulsanti verso l'alto... l'unico motivo è che trovo + comodo inserirla non completamente aperta, ma a poco + di 90°, poi una volta dentro lascio fare lo scatto... :shrug03)
 
Di solito non ci faccio mai caso, ma quando mi capita, stemma verso l'alto.

Bye
Kis :mad2)
 
Ste81To":378trhsl ha detto:
io non ci faccio caso tutte le volte :scratch)

ma c'è qualche controindicazione a inserire la chiave dal "lato b"? :asd)

ora che ci penso bene, per accendere il motore impugno la chiave sempre allo stesso modo (con la gobba in avanti), quindi la inserisco in modo "alfista" :D

Continuo a chiedermi: inserire la chiave dal verso opposto, ha qualche controindicazione?
 
Io sono un altro che va contro corrente, perché inserisco sempre la chiave con i tasti verso l'alto; trovo tale posizione più comoda rispetto all'altra.

Ciao!
 
ho scoperto ke ankio le inserisco sempre dallo stasso verso,senza rendermene conto...

in pratica,il bottoncino x far scattare fuori la kiave,lo schiaccio col pollice,quindi sempre in quella posizione,le infilo!!!!
avendo quindi il pollice in alto,quella parte(ossia dove ci sono i pulsanti)rimane in alto,quindi lo stemma va in basso!!!!
 
Orami è istinto, non ci faccio caso è automatico, come è automatico che se la trovo messa inversa la giro perchè mi da noia saperla cosi, mamma che malati :)
Cmq va detto che è un atico retaggio nato su altre auto, precisamente casa renault dove la chiusura a distanza ergo chiavona esagitata come quella della nasona e relativo marchio logo su un lato era di serie nel lontano 1991 :)
 
Ste81To":3vi3lks8 ha detto:
io non ci faccio caso tutte le volte :scratch)

ma c'è qualche controindicazione a inserire la chiave dal "lato b"? :asd)

...Bè, si avvia il motore al contrario! ahah!
:crepap) :crepap) :crepap) :elio)
Eddai... una battutina ogni tanto...
Io la metto sempre con i tastini rivolti verso di me, anche perchè è la posizione meno "ingombrante" per le ginocchia.... a volte nel muovermi ho rischiato di darle una bella botta... voi no?
Ciaooo
 
Teo76":n5cbe860 ha detto:
Ste81To":n5cbe860 ha detto:
io non ci faccio caso tutte le volte :scratch)

ma c'è qualche controindicazione a inserire la chiave dal "lato b"? :asd)

...Bè, si avvia il motore al contrario! ahah!
:crepap) :crepap) :crepap) :elio)
Eddai... una battutina ogni tanto...
Io la metto sempre con i tastini rivolti verso di me, anche perchè è la posizione meno "ingombrante" per le ginocchia.... a volte nel muovermi ho rischiato di darle una bella botta... voi no?
Ciaooo

azz....
quanto sei alto????

:OK)
 
actarus8v":2k1p50lg ha detto:
Teo76":2k1p50lg ha detto:
Ste81To":2k1p50lg ha detto:
io non ci faccio caso tutte le volte :scratch)

ma c'è qualche controindicazione a inserire la chiave dal "lato b"? :asd)

...Bè, si avvia il motore al contrario! ahah!
:crepap) :crepap) :crepap) :elio)
Eddai... una battutina ogni tanto...
Io la metto sempre con i tastini rivolti verso di me, anche perchè è la posizione meno "ingombrante" per le ginocchia.... a volte nel muovermi ho rischiato di darle una bella botta... voi no?
Ciaooo

azz....
quanto sei alto????

:OK)

Ma figurati, il giusto...! 1.75 m però quando saluto la morosa e sono in vena metto il sedile come si deve, tiro il volante un pochetto verso il basso e mi scateno un pochino... e... non so te ma io col ginocchio destro mi appoggio che è un piacere sulla plancia... e onestamente la chiave a volte mi da fastidio... va che non guido col "volante in bocca" come molte donne e non solo fanno!
:asd) :asd) :asd)
Cmq un sedile più avvolgente non mi dispacerebbe...!
 
Vedo che siamo tutti malati.... pure io se la infilo sbagliata, ovvero con lo stemma al contrario, la riesco e la rimetto giusta!!

Che dire.. la psicosi da 147 aumenta :?: :smokin)
 
Top