Curiosità:come infilate la chiave?

147SuperSport

Nuovo Alfista
16 Ottobre 2005
2,992
0
36
Milano
ciao ragazzi ho una curiosità voi come inserite la chiave della nasona nel quadro?io per esempio la metto SEMPRE con la parte dei pulsanti verso l'alto e quando per esempio me la infila qualcun'altro al rovescio la tolgo e la metto nel verso che voglio io anche voi avete queste manie?
 
147SuperSport":w3kllmvp ha detto:
ciao ragazzi ho una curiosità voi come inserite la chiave della nasona nel quadro?io per esempio la metto SEMPRE con la parte dei pulsanti verso l'alto e quando per esempio me la infila qualcun'altro al rovescio la tolgo e la metto nel verso che voglio io anche voi avete queste manie?

:asd) :asd)
E' vero, anch'io faccio come te! :spin)

Ogni volta che la usa qualcunaltro e le trovo al contrario le giro :asd)
 
IDEM, io inserisco sempre la chiave con il marchio verso l'altro.... e, volete saperla tutta? La mia auto non la può guidare nessun altro se non io!
Nonostante sia un regalo della mia famiglia e nonostante potrebbe servire, senza di me il mio gioiello non esce perchè ho inserito un sistema di antifurto che solo io so sbloccare e nessun altro!
Quindi..... :sarcastic)

CUORE SPORTIVO
 
Sempre col marchio verso l'alto.
Anch'io la giro se la trovo al contrario.
 
quoto, anche quando avevo la chiave non a scomparsa (quella rossa con l'apertura porte sul dorso) stemma in alto :OK)

soffro anche di quella malattia che mi spinge ad avere le chiavi che "guardano" tutte dalla stessa parte...se no, via di sgarbellamento di unghie (che porto al limite dell'inesistenza) per metterle tutte nello stesso verso :help)
 
mbaciccio":3o7352ie ha detto:
IDEM, io inserisco sempre la chiave con il marchio verso l'altro.... e, volete saperla tutta? La mia auto non la può guidare nessun altro se non io!
Nonostante sia un regalo della mia famiglia e nonostante potrebbe servire, senza di me il mio gioiello non esce perchè ho inserito un sistema di antifurto che solo io so sbloccare e nessun altro!
Quindi..... :sarcastic)

CUORE SPORTIVO

Mi sembri fonzie che era l'unico in grado di accendere la luce con un pugno sul muro........EHIIIIIII :asd) :asd)
 
quando ho letto il post la prima cosa ke ho pensato è stata:"ma questo è fissato" :D

poi continuando a leggere e vedendo ke tutti fate così mi sto preoccupando di essere io l'anormale!!!!!

io non ci ho mai fatto caso!!!
 
Anch'io stemma sempre verso l'auto...è un vezzo molto comune!
Rare volte trovo la chieve inserita al contrario perchè l'unico che usa la mia nasona oltre a me è il meccanico quando è in assistenza! :asd)
 
Anch'io stemma sempre verso l'auto...è un vezzo molto comune!
Rare volte trovo la chieve inserita al contrario perchè l'unico che usa la mia nasona oltre a me è il meccanico quando è in assistenza! :asd)
 
casper72":3azwrfqk ha detto:
Allora non sono il solo psicotico: io la metto con il marchio Alfa verso l'alto :asd) :asd) :asd)
quoto anche io....

quandi qlc la sposta, trovo SEMPRE la chiave al contrario e, anche se è in moto, la devo spegnere e devo girare la chiave in modo che lo scudetto vada verso l'alto

:asd) :asd) pensavo di essere l'unico maniaco

invece.....

:OK)
 
Top