curiosità.chi ha fatto danni a monza?

ragazzi, fate meno "quote" :)
Quotate solo la parte cui rispondete :OK)
se ogni volta quotiamo tutto non ci si capisce più molto nella pagina :ka)
 
Turbo":1w7vlw49 ha detto:
http://ovtech.altervista.org/speedday.html

eccovi serviti quelli del 6 febbraio sono i migliori :X)

Belli!! Che macchina guidavi?? Il tipo della uno rossa ancora ti sogna di notte! :D
 
147nos":1dijfvvc ha detto:
Anche nel mio caso no problem, ho fatto due sole soste brevissime in un'ora per far cambio pilota e poi ero sempre a bomba..non ho mai fatto un giro piano, sempre al 100% col motore a 7.000giri, in fondo al rettilineo leggevo 180km/h di quarta a 7.000giri con mio fratello e da solo qualcosa di più in quinta marcia e mollavo a 200 metri per non distruggere i freni...alla fine le gomme ok, mio fratello le aveva gonfiate a 2.9 all'anteriore e 2.6 al posteriore grazie all'impiantino di Resnic.. :fluffle) , unica nota dolente sono stati i freni che dopo un'ora di sessione chiedevano pietà...ma per quello poco male, a breve cambio pasticche-dischi-tubazione-olio e via mi levo la paura! :OK)


Io mollavo quello strano pedale di destra che stranamente voleva stare sempre giu' :all_coholic) in prossimità dei 100 metri con due botte secche di freno e poi..... aiuto........!!!!

CMQ penso se avessi avuto delle gomme e delle pasticche decenti sarebbe stato tutto molto + bello.

Non vi dico cosa ho visto sul tachimetro alla fine del rettilineo xchè non mi credereste.... ve lo dico lo stesso... 200 km/h!!! (dopo una parabolica stracciata sulle 4 gomme che urlavano)....

Ma di chi era quel mostro con raffreddamento supplementare ... mi@hia che mostro... incredibile ma diesel.
 
147_tff_1975":3rvine3w ha detto:
ottime riprese, ottimo sound la tua bestiolina...

ma che figata vedere il pandino in pista....

Ho visto che faticavi a passare la uno.... e ti ho visto pericolosamente dentro il bmw :?: :?: :?:
ihihihih il pandino superbombardato , per la uno se ti riferisci a quella rossa io ero dietro tranquillo " senti i giri motore" ed in piu' ero in raffreddamento
calcola che lui gira in 2,40 e io in 2,30 :sarcastic)

p.s. e del suby e la civic typer che ne pensi :OK)
 
umh

antos":3u7poaub ha detto:
147nos":3u7poaub ha detto:
Anche nel mio caso no problem, ho fatto due sole soste brevissime in un'ora per far cambio pilota e poi ero sempre a bomba..non ho mai fatto un giro piano, sempre al 100% col motore a 7.000giri, in fondo al rettilineo leggevo 180km/h di quarta a 7.000giri con mio fratello e da solo qualcosa di più in quinta marcia e mollavo a 200 metri per non distruggere i freni...alla fine le gomme ok, mio fratello le aveva gonfiate a 2.9 all'anteriore e 2.6 al posteriore grazie all'impiantino di Resnic.. :fluffle) , unica nota dolente sono stati i freni che dopo un'ora di sessione chiedevano pietà...ma per quello poco male, a breve cambio pasticche-dischi-tubazione-olio e via mi levo la paura! :OK)


Io mollavo quello strano pedale di destra che stranamente voleva stare sempre giu' :all_coholic) in prossimità dei 100 metri con due botte secche di freno e poi..... aiuto........!!!!

CMQ penso se avessi avuto delle gomme e delle pasticche decenti sarebbe stato tutto molto + bello.

Non vi dico cosa ho visto sul tachimetro alla fine del rettilineo xchè non mi credereste.... ve lo dico lo stesso... 200 km/h!!! (dopo una parabolica stracciata sulle 4 gomme che urlavano)....

Ma di chi era quel mostro con raffreddamento supplementare ... mi@hia che mostro... incredibile ma diesel.

a che mostro ti riferici? una nasona grigia metallico con multirazza? :D
raffreddamento supplementare?? :aeh)
 
mii che bei videooo ma c'è sempre cosi bordello in pista ? io non sono mai andato ma dopo la preparazione mi piacerebbe andare per provarla beneeeee :elio) ma cazzzz è pericolosissimo perchè io ovviamente prima di tirarla vorrei capire il limite e quindi sicuramente i primi 3/4 giri andrei "piano" ... :cry:
 
antos":3hcwslb1 ha detto:
147nos":3hcwslb1 ha detto:
Anche nel mio caso no problem, ho fatto due sole soste brevissime in un'ora per far cambio pilota e poi ero sempre a bomba..non ho mai fatto un giro piano, sempre al 100% col motore a 7.000giri, in fondo al rettilineo leggevo 180km/h di quarta a 7.000giri con mio fratello e da solo qualcosa di più in quinta marcia e mollavo a 200 metri per non distruggere i freni...alla fine le gomme ok, mio fratello le aveva gonfiate a 2.9 all'anteriore e 2.6 al posteriore grazie all'impiantino di Resnic.. :fluffle) , unica nota dolente sono stati i freni che dopo un'ora di sessione chiedevano pietà...ma per quello poco male, a breve cambio pasticche-dischi-tubazione-olio e via mi levo la paura! :OK)


Io mollavo quello strano pedale di destra che stranamente voleva stare sempre giu' :all_coholic) in prossimità dei 100 metri con due botte secche di freno e poi..... aiuto........!!!!

CMQ penso se avessi avuto delle gomme e delle pasticche decenti sarebbe stato tutto molto + bello.

Non vi dico cosa ho visto sul tachimetro alla fine del rettilineo xchè non mi credereste.... ve lo dico lo stesso... 200 km/h!!! (dopo una parabolica stracciata sulle 4 gomme che urlavano)....

Ma di chi era quel mostro con raffreddamento supplementare ... mi@hia che mostro... incredibile ma diesel.
ottimo direi io arrivo a circa 215 di tacchimetro ovviamte i cv sono un po' di piu'
 
Re: umh

lele1975":1pa1x2wg ha detto:
antos":1pa1x2wg ha detto:
147nos":1pa1x2wg ha detto:
Anche nel mio caso no problem, ho fatto due sole soste brevissime in un'ora per far cambio pilota e poi ero sempre a bomba..non ho mai fatto un giro piano, sempre al 100% col motore a 7.000giri, in fondo al rettilineo leggevo 180km/h di quarta a 7.000giri con mio fratello e da solo qualcosa di più in quinta marcia e mollavo a 200 metri per non distruggere i freni...alla fine le gomme ok, mio fratello le aveva gonfiate a 2.9 all'anteriore e 2.6 al posteriore grazie all'impiantino di Resnic.. :fluffle) , unica nota dolente sono stati i freni che dopo un'ora di sessione chiedevano pietà...ma per quello poco male, a breve cambio pasticche-dischi-tubazione-olio e via mi levo la paura! :OK)


Io mollavo quello strano pedale di destra che stranamente voleva stare sempre giu' :all_coholic) in prossimità dei 100 metri con due botte secche di freno e poi..... aiuto........!!!!

CMQ penso se avessi avuto delle gomme e delle pasticche decenti sarebbe stato tutto molto + bello.

Non vi dico cosa ho visto sul tachimetro alla fine del rettilineo xchè non mi credereste.... ve lo dico lo stesso... 200 km/h!!! (dopo una parabolica stracciata sulle 4 gomme che urlavano)....

Ma di chi era quel mostro con raffreddamento supplementare ... mi@hia che mostro... incredibile ma diesel.

a che mostro ti riferici? una nasona grigia metallico con multirazza? :D
raffreddamento supplementare?? :aeh)

Perche' non era dotata di fiaschetto di vino per sedare il "PEPE AR CUxx"?
 
awe":3bj60a6y ha detto:
mii che bei videooo ma c'è sempre cosi bordello in pista ? io non sono mai andato ma dopo la preparazione mi piacerebbe andare per provarla beneeeee :elio) ma cazzzz è pericolosissimo perchè io ovviamente prima di tirarla vorrei capire il limite e quindi sicuramente i primi 3/4 giri andrei "piano" ... :cry:

sabato mattina nn c'era poi tanto casino.. e poi sta a te se vedi casino rallenti ed aspetti il momento giusto no?
 
Turbo":i3zmc23f ha detto:
147_tff_1975":i3zmc23f ha detto:
ottime riprese, ottimo sound la tua bestiolina...

ma che figata vedere il pandino in pista....

Ho visto che faticavi a passare la uno.... e ti ho visto pericolosamente dentro il bmw :?: :?: :?:
ihihihih il pandino superbombardato , per la uno se ti riferisci a quella rossa io ero dietro tranquillo " senti i giri motore" ed in piu' ero in raffreddamento
calcola che lui gira in 2,40 e io in 2,30 :sarcastic)

p.s. e del suby e la civic typer che ne pensi :OK)

Parlavo di quella Bianca :OK) :OK) :OK) la rossa notavo che eri molto tranquillo.... ma ha un sound da paura la tua....

Il type R e il suby sono spaventosi :OK) :OK) :OK)
 
be dai la uno bianca a 190 cv e completamente alleggerita a livello di organi di manovellismo e poi e svotata internamente , ci son un bel 450 kg a suo favore
schizza via alle basse velocita' ma poi gli do' una pettinata in allungo da paura :crepap)
 
Turbo":2q96itq4 ha detto:
be dai la uno bianca a 190 cv e completamente alleggerita a livello di organi di manovellismo e poi e svotata internamente , ci son un bel 450 kg a suo favore
schizza via alle basse velocita' ma poi gli do' una pettinata in allungo da paura :crepap)

infatti notavo una certa facilità a scapparti ai bassi, ma in allungo purtroppo perdeva...ma è un benza oppure un turbo scania :p :p :p
 
squalettoge":3jrldmyf ha detto:
awe":3jrldmyf ha detto:
mii che bei videooo ma c'è sempre cosi bordello in pista ? io non sono mai andato ma dopo la preparazione mi piacerebbe andare per provarla beneeeee :elio) ma cazzzz è pericolosissimo perchè io ovviamente prima di tirarla vorrei capire il limite e quindi sicuramente i primi 3/4 giri andrei "piano" ... :cry:

sabato mattina nn c'era poi tanto casino.. e poi sta a te se vedi casino rallenti ed aspetti il momento giusto no?

ma se vai piano ti passano da destra e anche a sinistra... azz a vederlo sembra pericoloso ! :) poi magari una volta dentro lo è meno... voi tiravate tutti come dannati facendo a ogni curva urlare le gomme ??

:?:
 
Top