Turbo":1w7vlw49 ha detto:http://ovtech.altervista.org/speedday.html
eccovi serviti quelli del 6 febbraio sono i migliori :X)
147nos":1dijfvvc ha detto:Anche nel mio caso no problem, ho fatto due sole soste brevissime in un'ora per far cambio pilota e poi ero sempre a bomba..non ho mai fatto un giro piano, sempre al 100% col motore a 7.000giri, in fondo al rettilineo leggevo 180km/h di quarta a 7.000giri con mio fratello e da solo qualcosa di più in quinta marcia e mollavo a 200 metri per non distruggere i freni...alla fine le gomme ok, mio fratello le aveva gonfiate a 2.9 all'anteriore e 2.6 al posteriore grazie all'impiantino di Resnic.. :fluffle) , unica nota dolente sono stati i freni che dopo un'ora di sessione chiedevano pietà...ma per quello poco male, a breve cambio pasticche-dischi-tubazione-olio e via mi levo la paura! :OK)
ihihihih il pandino superbombardato , per la uno se ti riferisci a quella rossa io ero dietro tranquillo " senti i giri motore" ed in piu' ero in raffreddamento147_tff_1975":3rvine3w ha detto:ottime riprese, ottimo sound la tua bestiolina...
ma che figata vedere il pandino in pista....
Ho visto che faticavi a passare la uno.... e ti ho visto pericolosamente dentro il bmw :?: :?: :?:
una leon tdi ex 150 cv cioe' la miacn73":2d1wv0at ha detto:Turbo":2d1wv0at ha detto:http://ovtech.altervista.org/speedday.html
eccovi serviti quelli del 6 febbraio sono i migliori :X)
Belli!! Che macchina guidavi?? Il tipo della uno rossa ancora ti sogna di notte!
antos":3u7poaub ha detto:147nos":3u7poaub ha detto:Anche nel mio caso no problem, ho fatto due sole soste brevissime in un'ora per far cambio pilota e poi ero sempre a bomba..non ho mai fatto un giro piano, sempre al 100% col motore a 7.000giri, in fondo al rettilineo leggevo 180km/h di quarta a 7.000giri con mio fratello e da solo qualcosa di più in quinta marcia e mollavo a 200 metri per non distruggere i freni...alla fine le gomme ok, mio fratello le aveva gonfiate a 2.9 all'anteriore e 2.6 al posteriore grazie all'impiantino di Resnic.. :fluffle) , unica nota dolente sono stati i freni che dopo un'ora di sessione chiedevano pietà...ma per quello poco male, a breve cambio pasticche-dischi-tubazione-olio e via mi levo la paura! :OK)
Io mollavo quello strano pedale di destra che stranamente voleva stare sempre giu' :all_coholic) in prossimità dei 100 metri con due botte secche di freno e poi..... aiuto........!!!!
CMQ penso se avessi avuto delle gomme e delle pasticche decenti sarebbe stato tutto molto + bello.
Non vi dico cosa ho visto sul tachimetro alla fine del rettilineo xchè non mi credereste.... ve lo dico lo stesso... 200 km/h!!! (dopo una parabolica stracciata sulle 4 gomme che urlavano)....
Ma di chi era quel mostro con raffreddamento supplementare ... mi@hia che mostro... incredibile ma diesel.
antos":2egyyosa ha detto:147nos":2egyyosa ha detto:
...
Ma di chi era quel mostro con raffreddamento supplementare ... mi@hia che mostro... incredibile ma diesel.
ottimo direi io arrivo a circa 215 di tacchimetro ovviamte i cv sono un po' di piu'antos":3hcwslb1 ha detto:147nos":3hcwslb1 ha detto:Anche nel mio caso no problem, ho fatto due sole soste brevissime in un'ora per far cambio pilota e poi ero sempre a bomba..non ho mai fatto un giro piano, sempre al 100% col motore a 7.000giri, in fondo al rettilineo leggevo 180km/h di quarta a 7.000giri con mio fratello e da solo qualcosa di più in quinta marcia e mollavo a 200 metri per non distruggere i freni...alla fine le gomme ok, mio fratello le aveva gonfiate a 2.9 all'anteriore e 2.6 al posteriore grazie all'impiantino di Resnic.. :fluffle) , unica nota dolente sono stati i freni che dopo un'ora di sessione chiedevano pietà...ma per quello poco male, a breve cambio pasticche-dischi-tubazione-olio e via mi levo la paura! :OK)
Io mollavo quello strano pedale di destra che stranamente voleva stare sempre giu' :all_coholic) in prossimità dei 100 metri con due botte secche di freno e poi..... aiuto........!!!!
CMQ penso se avessi avuto delle gomme e delle pasticche decenti sarebbe stato tutto molto + bello.
Non vi dico cosa ho visto sul tachimetro alla fine del rettilineo xchè non mi credereste.... ve lo dico lo stesso... 200 km/h!!! (dopo una parabolica stracciata sulle 4 gomme che urlavano)....
Ma di chi era quel mostro con raffreddamento supplementare ... mi@hia che mostro... incredibile ma diesel.
lele1975":1pa1x2wg ha detto:antos":1pa1x2wg ha detto:147nos":1pa1x2wg ha detto:Anche nel mio caso no problem, ho fatto due sole soste brevissime in un'ora per far cambio pilota e poi ero sempre a bomba..non ho mai fatto un giro piano, sempre al 100% col motore a 7.000giri, in fondo al rettilineo leggevo 180km/h di quarta a 7.000giri con mio fratello e da solo qualcosa di più in quinta marcia e mollavo a 200 metri per non distruggere i freni...alla fine le gomme ok, mio fratello le aveva gonfiate a 2.9 all'anteriore e 2.6 al posteriore grazie all'impiantino di Resnic.. :fluffle) , unica nota dolente sono stati i freni che dopo un'ora di sessione chiedevano pietà...ma per quello poco male, a breve cambio pasticche-dischi-tubazione-olio e via mi levo la paura! :OK)
Io mollavo quello strano pedale di destra che stranamente voleva stare sempre giu' :all_coholic) in prossimità dei 100 metri con due botte secche di freno e poi..... aiuto........!!!!
CMQ penso se avessi avuto delle gomme e delle pasticche decenti sarebbe stato tutto molto + bello.
Non vi dico cosa ho visto sul tachimetro alla fine del rettilineo xchè non mi credereste.... ve lo dico lo stesso... 200 km/h!!! (dopo una parabolica stracciata sulle 4 gomme che urlavano)....
Ma di chi era quel mostro con raffreddamento supplementare ... mi@hia che mostro... incredibile ma diesel.
a che mostro ti riferici? una nasona grigia metallico con multirazza?
raffreddamento supplementare?? :aeh)
awe":3bj60a6y ha detto:mii che bei videooo ma c'è sempre cosi bordello in pista ? io non sono mai andato ma dopo la preparazione mi piacerebbe andare per provarla beneeeee :elio) ma cazzzz è pericolosissimo perchè io ovviamente prima di tirarla vorrei capire il limite e quindi sicuramente i primi 3/4 giri andrei "piano" ... :cry:
Turbo":i3zmc23f ha detto:ihihihih il pandino superbombardato , per la uno se ti riferisci a quella rossa io ero dietro tranquillo " senti i giri motore" ed in piu' ero in raffreddamento147_tff_1975":i3zmc23f ha detto:ottime riprese, ottimo sound la tua bestiolina...
ma che figata vedere il pandino in pista....
Ho visto che faticavi a passare la uno.... e ti ho visto pericolosamente dentro il bmw :?: :?: :?:
calcola che lui gira in 2,40 e io in 2,30 :sarcastic)
p.s. e del suby e la civic typer che ne pensi :OK)
Turbo":2q96itq4 ha detto:be dai la uno bianca a 190 cv e completamente alleggerita a livello di organi di manovellismo e poi e svotata internamente , ci son un bel 450 kg a suo favore
schizza via alle basse velocita' ma poi gli do' una pettinata in allungo da paura :crepap)
squalettoge":3jrldmyf ha detto:awe":3jrldmyf ha detto:mii che bei videooo ma c'è sempre cosi bordello in pista ? io non sono mai andato ma dopo la preparazione mi piacerebbe andare per provarla beneeeee :elio) ma cazzzz è pericolosissimo perchè io ovviamente prima di tirarla vorrei capire il limite e quindi sicuramente i primi 3/4 giri andrei "piano" ... :cry:
sabato mattina nn c'era poi tanto casino.. e poi sta a te se vedi casino rallenti ed aspetti il momento giusto no?