Curiosità Autolavaggio

Massimo230

Nuovo Alfista
24 Agosto 2008
1,236
0
36
Torino
Sono appena andato a lavare la macchina, volevo sapere da voi:

Nn sarò mica l'unico che bestemmia in aramaico con il filo della lancia vero? :swear)

Ogni volta che uso la spazzola o mi arriva il filo in faccia, oppure mi arrotolo come un salame :splat)

Ditemi che nn sono l'unico :sic) :help)

Quando le fanno wireless? :asd)

ma no dai!!!!non poi!!!!ma come fai???? :asd)
scherzo succede sempre anche a me!!! :p
ho risolto andando all'autolavaggio con rulli....di quelli che non graffiano!!!spettacolo!! :D

dome77":2i2oykdi ha detto:
ho risolto andando all'autolavaggio con rulli....di quelli che non graffiano!!!spettacolo!! :D

é quello a nichelino in via debouche vero?..... il Delfino?.. sono andato proprio li a lavare la macchina, ma c'era una fila di 8 macchine e sinceramente nn avevo voglia di aspettare e provare :asd)

quando sbatte sulla macchina...oppure si attorciglia con quello delle altre lancie...

Petizione per il wireless...

mi sto immagginando la lancia wireless.... :asd) :asd) :asd)

cmq anche dalle mie parti c'e' un autolavaggio a rulli antigraffio...praticamente ha le "setole" in gomma!!

Massimo230":3j6bw15x ha detto:
dome77":3j6bw15x ha detto:

é quello a nichelino in via debouche vero?..... il Delfino?.. sono andato proprio li a lavare la macchina, ma c'era una fila di 8 macchine e sinceramente nn avevo voglia di aspettare e provare :asd)

si e esattamente quello!!!ma guarda una volta provato,non ne potrai fare piu a meno!!!la car rimane veramente uno spettacolo...soprattutto con il prog.n°4 da 10 eurozzi,ma molto molto ben spesi!! :OK)
se ti capita prova e poi dimmi...

cavoli 10 euri per lavare la car...
con 100 € vi comprate l'idropulitrice a getto di acqua calda..
niente code, niente gettoni, niente tubi in mezzo alle balle, tranquilli e comodi sotto casa con tutto il tempo del mondo... :OK)

sempre che disponiate dello spazio per poterla lavare.. ovvio..

10 Euro? :eek:hmamma)

Un furto, non c'e' finitura che giustifichi il prezzo.
Qui in zona siamo arrivati a 7 Euro, già troppo.
Con 6 gettoni da 0,50 l'uno le faccio pelo e contro pelo, una lucidata a mano ogni 6 mesi e stop. ;)

Mav76":12yh6wdu ha detto:
10 Euro? :eek:hmamma)

Un furto, non c'e' finitura che giustifichi il prezzo.
Qui in zona siamo arrivati a 7 Euro, già troppo.
Con 6 gettoni da 0,50 l'uno le faccio pelo e contro pelo, una lucidata a mano ogni 6 mesi e stop. ;)

Qua 1 gettone costa 1€.... di solito ne uso 8... per 2€ se la fa bene si puo fare :asd)

ed evito anche di prendermi la lancia in faccia... :quote)

BlackPassion":2snyrgdl ha detto:
mi sto immagginando la lancia wireless.... :asd) :asd) :asd)

cmq anche dalle mie parti c'e' un autolavaggio a rulli antigraffio...praticamente ha le "setole" in gomma!!

Secondo me, se riusciranno... Andrà bene per 2 gg, dopo spariscono tutte :lol: :lol:

ok che 10 eurozzi non son pochi...ce da dire che c'è anche un programma da 5 euri, non so voi,ma io la car la lavo si e no ogni 2 a volte anche 3 mesi!!!non la lavo mica ogni settimana o 15 giorni....non scherziamo la carrozzeria si rovina!!! :lol:

dome77":lhlo5lva ha detto:
ok che 10 eurozzi non son pochi...ce da dire che c'è anche un programma da 5 euri, non so voi,ma io la car la lavo si e no ogni 2 a volte anche 3 mesi!!!non la lavo mica ogni settimana o 15 giorni....non scherziamo la carrozzeria si rovina!!! :lol:

ogni 2 o 3 mesi!?!?!
di dove sei? te la lavo io gratis!! :D

BlackPassion":3gm5nmxn ha detto:
dome77":3gm5nmxn ha detto:

ogni 2 o 3 mesi!?!?!
di dove sei? te la lavo io gratis!! :D

anche io ogni 2 mesi circa...
se hai voglia di farti qualce centinaio di km per lavarmi la macchina ok..
no scherzo.. la mia car la tocco solo io..

Massimo230":1h8pb9a1 ha detto:
io la lavo quasi tutti i venerdi :?: .... dite che si rovina?

che voglia che hai.. :D ..
penso non faccia troppo bene alla carrozzeria e alla vernice venire a contatto con acqua sapone e spazzola/spugna e pelle di daino tutte le settimane..

falconero79":bezhzmk2 ha detto:
mamma mia 10 euro!!!

con 9 euro 1 ragazza me la lava a mano e 4 l'asciugano :lol: :D
che lavaggio è!

non mi faccio mica problemi a venire da te a lavarla :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Voi quanto spendete per lavare la macchina?... Qui i gettoni costano 1€

Di solito

1 aspiro
1 lavacerchi
1 pre-lavaggio alta pressione
1 spazzola
2 risciacquo
1 osmosi
1 cera

Totale: 8€+1€ (arbere magic) = 9€