Waterled":n87i44ro ha detto:posso bannare anch'io verò..come si fa il bannamento
Waterled":2hv9f9v3 ha detto:posso bannare anch'io verò..come si fa il bannamento
Filip1983":dkilm342 ha detto:Waterled":dkilm342 ha detto:posso bannare anch'io verò..come si fa il bannamento
2 uova, 1 etto di patate, 1 etto di mostarda, e 1 Kg di farina 0000, 1 turbina IVECO, e un Kg di Franco...
Et voilà il bannamento è garantito... :asd)
DevilBoss86":2ylo85dk ha detto:notte e.....
CHE DIO BENEDICA FRANCO E WATER!!!!!!!!!!
Waterlend":1djgpzgf ha detto:dai Filip non prendermi in giro come posso fare il bannamento
Waterled":c0co47t8 ha detto:cavolo i tribali sulle mie portelle sono anche blu..il giet e la mia 147 anno gli stessi colori :X) :A) :X)
Waterled":220jglxf ha detto:capisco e come si fa filip io poso farlo
Waterled":3pwf474o ha detto:magari forse dopo le modifiche in partenza ma penso solo con la prima potrei stargli affianco poi lui vola io no
Waterled":3unjj8du ha detto:magari forse dopo le modifiche in partenza ma penso solo con la prima potrei stargli affianco poi lui vola io no
Filip1983":190unnjg ha detto:Waterled":190unnjg ha detto:magari forse dopo le modifiche in partenza ma penso solo con la prima potrei stargli affianco poi lui vola io no
:asd) io + o meno come velocità massima vado quanto il TGV... (nota marca di pannolini francese) :asd)