Curiosità: a quanti anni avete acquistato la vostra pima 147

Waterled":9xw3gle7 ha detto:
anche voi siete mitici, sono felicie di avervi incontrato :D

Ti assicuro che sono felicissimo anch'io di averti incontrato, 6 troppo divertente!!!

DevilBoss86":1ellalxb ha detto:
Waterled":1ellalxb ha detto:
sta bene l'o visto stasera li ho detto di farsi un viaggio qui sul forum e spero si iscriva anche lui..

ma può a una leon lui..

filip si può scrivero lo stesso anche se ha un leon :sgrat)

Guarda e anke se nn si potesse giuro che aprirei una petizione :crepap)

Io metterei subito la firma.

TwiNSparK88":23o69o3y ha detto:
Io prima della patente avevo questo:

Mig-29.jpg

Non spingeva tanto però...

certo ke non andava,sicuramente non hai provato a mettergli la centralina e la turbina del ducato??? :asd)

Splendido questo topic... io ho avuto la mia prima 147 a 16 anni, prima avevo un ford transit gt turbo col motore del 747... anche la mia 147 ha potentissame per ch'è ha avuto tanti hanni per maturare... tutti sanno infatti ke le macchine piu diventano vecchie e piu maturano come il vino... adesso la mia sfonda la soglia deio 300 allora pero in retro :asd) :asd)
ùper quanto riguarda il bannamento ci possimao incontrare e te lo spiego io non è molto difficile maci vuole pratica... ok waterled?? :p

Io a 16 anni guidavo il carrarmato sempre del alfa romeo... :asd) :asd) :asd) era un multijet 4000 da 500 cv..... :asd) :asd) Q4,solo ke la mia turbina era quello dello SCANIA

damicochris":8kqco6nv ha detto:
Splendido questo topic... io ho avuto la mia prima 147 a 16 anni, prima avevo un ford transit gt turbo col motore del 747... anche la mia 147 ha potentissame per ch'è ha avuto tanti hanni per maturare... tutti sanno infatti ke le macchine piu diventano vecchie e piu maturano come il vino... adesso la mia sfonda la soglia deio 300 allora pero in retro :asd) :asd)
ùper quanto riguarda il bannamento ci possimao incontrare e te lo spiego io non è molto difficile maci vuole pratica... ok waterled?? :p

Pensa che io ho avuto la mia prima macchina a 12 anni e adesso ne ho 43 ha avuto il tempo di maturare molto quindi in retro sfioro i 700 km/h

DevilBoss86":2g5mw0kn ha detto:
damicochris":2g5mw0kn ha detto:
DevilBoss86":2g5mw0kn ha detto:
a 16 anni...allora sarebbe da cambiare ora la tua 147 :asd)
ma sei fuori fra 9 mesi esatti nascono altri cavalli :asd)

ma nn è che hai + cavalli di franco??? :jolly)

Credo di si... poi col trapianto del motore... son riuscito a trovare un vecchio motore di formula1 :D

damicochris":28heahr8 ha detto:
DevilBoss86":28heahr8 ha detto:
damicochris":28heahr8 ha detto:
DevilBoss86":28heahr8 ha detto:

Credo di si... poi col trapianto del motore... son riuscito a trovare un vecchio motore di formula1 :D

si sogna!
Franco ha il motore di un caccia militare

DevilBoss86":3m3276cx ha detto:
damicochris":3m3276cx ha detto:
damicochris":3m3276cx ha detto:

si sogna!
Franco ha il motore di un caccia militare

e io di un cacciatore italiano :asd)