Waterled":9xw3gle7 ha detto:anche voi siete mitici, sono felicie di avervi incontrato
Ti assicuro che sono felicissimo anch'io di averti incontrato, 6 troppo divertente!!!
Waterled":9xw3gle7 ha detto:anche voi siete mitici, sono felicie di avervi incontrato
DevilBoss86":1ellalxb ha detto:Waterled":1ellalxb ha detto:sta bene l'o visto stasera li ho detto di farsi un viaggio qui sul forum e spero si iscriva anche lui..
ma può a una leon lui..
filip si può scrivero lo stesso anche se ha un leon :sgrat)
Guarda e anke se nn si potesse giuro che aprirei una petizione :crepap)
TwiNSparK88":23o69o3y ha detto:Io prima della patente avevo questo:
Non spingeva tanto però...
DevilBoss86":1k0l2abx ha detto:no, forse non metteva la V-Power :asd)
ma sei fuori fra 9 mesi esatti nascono altri cavalli :asd)DevilBoss86":209gkfkw ha detto:a 16 anni...allora sarebbe da cambiare ora la tua 147 :asd)
damicochris":8kqco6nv ha detto:Splendido questo topic... io ho avuto la mia prima 147 a 16 anni, prima avevo un ford transit gt turbo col motore del 747... anche la mia 147 ha potentissame per ch'è ha avuto tanti hanni per maturare... tutti sanno infatti ke le macchine piu diventano vecchie e piu maturano come il vino... adesso la mia sfonda la soglia deio 300 allora pero in retro :asd) :asd)
ùper quanto riguarda il bannamento ci possimao incontrare e te lo spiego io non è molto difficile maci vuole pratica... ok waterled??
damicochris":o5llz59v ha detto:ma sei fuori fra 9 mesi esatti nascono altri cavalli :asd)DevilBoss86":o5llz59v ha detto:a 16 anni...allora sarebbe da cambiare ora la tua 147 :asd)
DevilBoss86":2g5mw0kn ha detto:damicochris":2g5mw0kn ha detto:ma sei fuori fra 9 mesi esatti nascono altri cavalli :asd)DevilBoss86":2g5mw0kn ha detto:a 16 anni...allora sarebbe da cambiare ora la tua 147 :asd)
ma nn è che hai + cavalli di franco??? :jolly)
damicochris":285x8ooh ha detto:ma sei fuori fra 9 mesi esatti nascono altri cavalli :asd)DevilBoss86":285x8ooh ha detto:a 16 anni...allora sarebbe da cambiare ora la tua 147 :asd)
damicochris":28heahr8 ha detto:DevilBoss86":28heahr8 ha detto:damicochris":28heahr8 ha detto:ma sei fuori fra 9 mesi esatti nascono altri cavalli :asd)DevilBoss86":28heahr8 ha detto:a 16 anni...allora sarebbe da cambiare ora la tua 147 :asd)
Credo di si... poi col trapianto del motore... son riuscito a trovare un vecchio motore di formula1
DevilBoss86":3m3276cx ha detto:damicochris":3m3276cx ha detto:DevilBoss86":3m3276cx ha detto:damicochris":3m3276cx ha detto:ma sei fuori fra 9 mesi esatti nascono altri cavalli :asd)DevilBoss86":3m3276cx ha detto:a 16 anni...allora sarebbe da cambiare ora la tua 147 :asd)
Credo di si... poi col trapianto del motore... son riuscito a trovare un vecchio motore di formula1
si sogna!
Franco ha il motore di un caccia militare