Cura alfatex beige

sono espertissimo.....

stesso problema sulla 159 di mio papà!!!
Ascoltami,pulisci innazitutto con l'aspirapolvere in maniera accurata.
Poi,comprati il pulitore interni della Arexons provalo in un'angolino(per sicurezza) e poi vaporizza abbondantemente il sedile.
Con un panno pulito e bagnato passa tutto il sedile con cura(se anche lo bagni tanto fa niente) e poi lascia asciugare al sole.Risultato Alfatex perfetto!
 
uanis78":2npfhzk1 ha detto:
Ciao a tutti la mia nasona ha gli interni beige in alfatex (sempre che l'alfatex sia il tessuto base) e hanno una piccola macchiolina.
Come posso fare per toglierla?

L'Alfatex NON è il tessuto base. Se tu hai una progression e non hai richiesto l'Alfatex come optional (come ho fatto io... :elio) ) tu hai il tessuto floccato beige.
 
INTERNI FLOCCAO BEIGE... UN INCUBO!!!

Eccomi qui di nuovo ed ancora più preoccupato...
sono andato avanti con queste due macchioline sul sedile passeggero fino a ieri quando entrato in un BEPS ho chiesto di un pulitore per macchie....
risultato: una macchiona grande come una mela.
Adesso non so che fare, se insistere con il prodotto spry o se iniziare a sperimentare il vaporetto solo che ho sentito di stare molto attento a causa degli airbag....
Qualcuno di voi ha i miei stessi interni??(floccato beige??)
In tal caso come teglie eventuali aloni o macchiette??

Aiutatemi sono disperato
 
non hai provato l'unica soluzione che era veramente valida .......... la trielina su carta assorbente vedrai come viene via tutto ma non premere troppo..... :OK)
 
Top