Cura alfatex beige

hondaVTEC

Nuovo Alfista
10 Giugno 2007
705
0
16
Cittiglio (Varese)
sono espertissimo.....

stesso problema sulla 159 di mio papà!!!
Ascoltami,pulisci innazitutto con l'aspirapolvere in maniera accurata.
Poi,comprati il pulitore interni della Arexons provalo in un'angolino(per sicurezza) e poi vaporizza abbondantemente il sedile.
Con un panno pulito e bagnato passa tutto il sedile con cura(se anche lo bagni tanto fa niente) e poi lascia asciugare al sole.Risultato Alfatex perfetto!

mario.75

Nuovo Alfista
17 Aprile 2006
1,372
0
36
Torino città olimpica
uanis78":2npfhzk1 ha detto:
Ciao a tutti la mia nasona ha gli interni beige in alfatex (sempre che l'alfatex sia il tessuto base) e hanno una piccola macchiolina.
Come posso fare per toglierla?

L'Alfatex NON è il tessuto base. Se tu hai una progression e non hai richiesto l'Alfatex come optional (come ho fatto io... :elio) ) tu hai il tessuto floccato beige.

uanis78

Nuovo Alfista
INTERNI FLOCCAO BEIGE... UN INCUBO!!!

Eccomi qui di nuovo ed ancora più preoccupato...
sono andato avanti con queste due macchioline sul sedile passeggero fino a ieri quando entrato in un BEPS ho chiesto di un pulitore per macchie....
risultato: una macchiona grande come una mela.
Adesso non so che fare, se insistere con il prodotto spry o se iniziare a sperimentare il vaporetto solo che ho sentito di stare molto attento a causa degli airbag....
Qualcuno di voi ha i miei stessi interni??(floccato beige??)
In tal caso come teglie eventuali aloni o macchiette??

Aiutatemi sono disperato

Jarama

Nuovo Alfista
4 Novembre 2006
287
0
16
aversa
non hai provato l'unica soluzione che era veramente valida .......... la trielina su carta assorbente vedrai come viene via tutto ma non premere troppo..... :OK)