Cuggini con l'audi A3

Per caso dire CUGGINO stà diventando fescion???

a secci cambiano la nasona per questa
a3sportback05_09.jpg

ops, si parlava di machine o di donne? :asd)

(p.s. ragazzi andateci piano con queste discussioni ok????...non sono molto carine!)

Io non ho cuggggini, quindi per il mondo dovrebbe esserci qualcuno con la Skoda Octavia legato a me da qualche vincolo di lontana parentela :asd)

carloscrow":3oz2zc5w ha detto:
Io non ho cuggggini, quindi per il mondo dovrebbe esserci qualcuno con la Skoda Octavia legato a me da qualche vincolo di lontana parentela :asd)
E' un'altra statistica come quella per cui dovrebbero esserci 7 donne per ogni uomo??? :elio)

dylo":mdokykgs ha detto:
.

e ora una rapido confronto tra queste 2 auto:

Audi%20A3.jpg
il mio passato
147_logo.jpg
il mio presente

Qual'è più bella secondo voi ?!?! :sarcastic)
Ovvio dire la 147,ma a me piaceva molto anche la A3.
La mia era blu perla met.con molle Eibach e OZ Superturismo da 16 e sinceramente faceva la sua bella figura.
Naturalmente ora sono stracontento della 147 :OK)

Ecco cosa guidano i miei cuggini (età):

- 106 rallye (28) :eek13)
- Golf III serie (20)
- Rover 214 (33)

Ma il più furbo di tutti è il fratello di quello che guida la 106: ha 30 anni e non ha la patente..... :sgrat)

non so gli altri miei cuggini e cuggine....

ma di certo la statistica vale!
Anke io ho la mia brava cuggina ke ha avuto la A3 ma penso ke ormai l'abbia cambiata e abbia preso.......devo kiamarla e kiederglielo :scratch) ...
Vi faro' sapere! :OK)

E io sono sfortunello...mio cugino ha l'A4...non ha mai problemi...e te credo in 6 anni circa avrà fattò 20 mila km...però glielo invidio il 1.8T rimappato..andrà nulla da dire...ma da Garlasco a Pavia...andata e ritorno (50km) 15€ :cesso) :bonk)

IN compenso durante la settimana gira con la clio D :asd) e ha fatto il lavaggio del cervello allo zio...cliente affezionato FIAT affinchè prima comprasse la Polo...ma dopo 6 mesi l'ha cambiata (si vede cha andava veramente bene con le FIAT le portava in demolizione)per prendere la Golf 5 TDI :mecry2)

io ho una cuggina e ha il lada niva mitica altro che auto da fighetti e via su sterrato :OK) ha anche le gomme tassellate da fuoristrada :OK)