Cuggini con l'audi A3

dylo

Nuovo Alfista
Leggendo i topic.... i post qui nel forum capita spesso di sentir dire... MIO "CUGGINO"...c'ha l'A3... e all'ennesima volta che ho letto di un cugino con la A3 ho pensato... tutti che c'hanno i "cuggini" con la A3 ...qua la gente o dice le caxxate o sta di fori come le capre.... poi mi sono fermato e ho pensato ai miei cugini carnali...ne ho 5... 2 maschi e 3 femmine......e ho detto

:eek:o) :eek:o) NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek:o) :eek:o)

Mio cuggino c'ha avuto l'A3 fino a poco tempo fa (ora c'ha una clk) !!!!!!
E il ragazzo di mia cugina ha appena comprato da poco una A3 sportsback!!!!!!
Sconvolgente.... allora è vero...i "cuggini" dei 147ttisti c'hanno le audi A3.

P.S: Gli altri miei cugini hanno una yaris,una clio e una Mini ONE D!


e ora una rapido confronto tra queste 2 auto:

Audi%20A3.jpg

147_logo.jpg


Qual'è più bella secondo voi ?!?! :sarcastic)
 
mio cugino di osio a bergamo ha l'audi A3 :asd) e sfotteva la 147 dicendo che dava solo problemi :evil: purtrppo mio frat ha preso la macchina sfigata e gli sta dando solo problemi :mad2) portera sfiga mio cuggio?
 
gagiollo87":382xpjg8 ha detto:
mio cugino di osio a bergamo ha l'audi A3 :asd) e sfotteva la 147 dicendo che dava solo problemi :evil: purtrppo mio frat ha preso la macchina sfigata e gli sta dando solo problemi :mad2) portera sfiga mio cuggio?

Mio cugino era soddisfatto della sua A3 e l'ha venduta "solo" perchè aveva dei problemi :confusbig) irrisolvibili :confusbig) all'Abs...pero' ne era soddisfatto... in effetti in 110000km aveva avuto solo quel problema e poco altro! Pero' era un problemone più che una cazzatina tipo lo gnek gnek o qualche cigolio dalla plancia!
 
gagiollo87":2mrg8oy5 ha detto:
mio cugino di osio a bergamo ha l'audi A3 :asd) e sfotteva la 147 dicendo che dava solo problemi :evil: purtrppo mio frat ha preso la macchina sfigata e gli sta dando solo problemi :mad2)
sfigata è una parola grossa... da quello che hai raccontato nell' altro topic, sono piccoli fastidi, non problemi...
magari il cugino che ha l' audi li ritiene normale sulla sua, e poi dell' alfa dice: beh è italiana, è fiat, cosa ti aspettavi :KO)
 
dylo":4p13ebcu ha detto:
gagiollo87":4p13ebcu ha detto:
mio cugino di osio a bergamo ha l'audi A3 :asd) e sfotteva la 147 dicendo che dava solo problemi :evil: purtrppo mio frat ha preso la macchina sfigata e gli sta dando solo problemi :mad2) portera sfiga mio cuggio?

Mio cugino era soddisfatto della sua A3 e l'ha venduta "solo" perchè aveva dei problemi :confusbig) irrisolvibili :confusbig) all'Abs...pero' ne era soddisfatto... in effetti in 110000km aveva avuto solo quel problema e poco altro! Pero' era un problemone più che una cazzatina tipo lo gnek gnek o qualche cigolio dalla plancia!

:crepap) questa mi fa morire
 
dylo":hfwnns8h ha detto:
allora è vero...i "cuggini" dei 147ttisti c'hanno le audi A3.
Riflettendo sulle tue riflessioni:
- Io ho la :147)
- Mio fratello ha la :147)
- Mio cugino ha la :147)
- Mio cugino dovrebbe avere l'A3 x' è mio cugino e io ho la :147) , anzi no, dovrebbe averne due di A3 x' è cugino anche di mio fratello che pure lui ha la :147)
- Io e mio fratello dovremmo avere la A3 x' siamo cugini di mio cugino che ha la :147)

Giusto? :sgrat)
 
TommyBS":19eh1hmc ha detto:
dylo":19eh1hmc ha detto:
allora è vero...i "cuggini" dei 147ttisti c'hanno le audi A3.
Riflettendo sulle tue riflessioni:
- Io ho la :147)
- Mio fratello ha la :147)
- Mio cugino ha la :147)
- Mio cugino dovrebbe avere l'
audia3ico.gif
x' è mio cugino e io ho la :147) , anzi no, dovrebbe averne due di
audia3ico.gif
audia3ico.gif
x' è cugino anche di mio fratello che pure lui ha la :147)
- Io e mio fratello dovremmo avere la
audia3ico.gif
x' siamo cugini di mio cugino che ha la :147)

Giusto? :sgrat)

Ho corretto alcune cose... prima non era molto chiaro :crepap) :crepap) :crepap)
 
Filip1983":26updlyv ha detto:
Pensa che mio cuggino e quello di Simo hanno una A3 elabborata a 500 cv ma che usano solo in Zimmer Zimmer... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Sì ma il mio quando è morto la 2° volta l'ha venduta... :shrug03)

diceva che andava da morire... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Resnick":1khsiu5k ha detto:
Anche il mio amico coccodrillo bianco delle fogne di New York ne ha una... :asd) :asd) :asd)


Nooooooon ci poooooooooosssoooooooo creeeeeeeeedereeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

.........................

:asd) :asd) :asd)

ps: dunque, io sono messo cosi':
- cugggina con la golf (IV)
- cugggino con il newbeetle ...

sono in media ??? :aeh)
 
bertos":2uv64sg7 ha detto:
Resnick":2uv64sg7 ha detto:
Anche il mio amico coccodrillo bianco delle fogne di New York ne ha una... :asd) :asd) :asd)


Nooooooon ci poooooooooosssoooooooo creeeeeeeeedereeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

.........................

:asd) :asd) :asd)

ps: dunque, io sono messo cosi':
- cugggina con la golf (IV)
- cugggino con il newbeetle ...

sono in media ??? :aeh)

direi di si :)

anche io sono contornato da esterofili... xro ho un cigino che acquista solo alfa :clap)
 
Top