Cuffie cambio e freno a mano Q2

TwiNSparK88":395jrpjk ha detto:
Zeros":395jrpjk ha detto:
twin avrei giurato ke tu avevi i biscioni sotto le frecce laterali.. dato ke sei l unico come me che ha le frecce laterali nere..( le sto per montare) e invece ho visto la tua galleria e mi sbagliavo...

di che colore li metto i biscioni sotto le frecce nere e la nasona colore nero yarama?

Io non li metterei (infatti non li monto...).
Se proprio devi io farei un nero opaco, in modo che si veda in controluce... Se proprio devi, eh...

twin pero da quando ho messo i vetri oscurati dietro la makkina è troppo smorta con tutto questo nero.. oltre alle pinze rosse, le calotte satinate vorrei dargli un tocco dicolore anche con i biscioni... probabilmente rossi

ma praticamente avete intrecciato alla cucitura originale il filo rosso....oppure avete scucito il tutto e fatto ricucire? :confusbig)

dallas140cv":1md271ga ha detto:
Sono in "pelle" e compatibili anche con il cambio del benza, ma solo della serie 1 per la forma del foro della leva cambio. Sulle ante restyling, in pratica, non vanno bene. Trovo che siano particolarmente belle in accoppiamento al volante con cucitura rossa.

Oggi ho montato una cuffia cambio e freno a mano di una 156 su 147.

Diciamo che alla fine le cuffie della 147 restyling si possono anche mettere su una 147 serie 0 in quanto la cuffia viene fornita di intelaiatura che va bene sulla 147 restyling.
L'intelaiatura in plastica si può smontare in 5 secondi e sostituirla con il telaietto che si ha nella 147 ante restyling ed il gioco è fatto.

Io le ho cucite a filo giallognolo (diciamo più o meno quello delle cuciture dei sedili in cuoio del GT) e stanno bene! Solo che la "pelle" finta delle cuffie mi fa veramente :vomito) quindi appena posso me le faccio fare da un tappezziere. Cmq a parte questo dettaglio, se non si vuole spendere un euro, vengono bene anche solo ripassando le cuciture originali (usate un bel filo spesso) :OK)

io ho il volante in gomma per ora.. appena ho dei soldi da spendere prendo quello in pelle normale e lo porto a far cucire in rosso

dallas140cv":c1mynl1h ha detto:
115jtdBologna":c1mynl1h ha detto:
Vado un po' off topic scusate ma a me piace molto il pomello del cambio Q2... Esiste x il 5 marce jtd?

Certo.... codice 55349370 prezzo 52.68€ da accoppiare a siringa retro cod. 55349662 prezzo 14.28€.

OOPS Scusate.... sono quelli del 6 marce che ho riportato! A 5 marce che io sappia non c'è fatto così e con la siringa.

è un ora che provo a fare ste cuciture e gia sto sclerando................... non sapevo nemmeno cosa volesse dire cucire e sto provando ma con scarsissimi risultati.. come fate??????? o aspetto la nonna o continuo a sclerare...