Cuffie cambio e freno a mano Q2

Queste è la mia home made :A)

940965_Cuffietta1.jpg

Lukas83":3fw3ypwt ha detto:
ma per le cuciture fai da te che filo avete usato...un filo normale rosso od un filo di nylon?

davide tu ke filo hai usato?

ps vcd ma nero e grigio sinceramente nn credo stiano bene come colori insieme.. nn lo so

Lukas83":uswjhl4y ha detto:
ma per le cuciture fai da te che filo avete usato...un filo normale rosso od un filo di nylon?

normale

@zeros: falle grigie :OK) (magari scegli un grigio chiaro in modo che stacchi dal nero della cuffia)

Stupendo il volante della Q2 con la pelle forata... :baby)

PREZZO??? :confusbig) :confusbig) :confusbig)

Fulvioz":27scomoi ha detto:

più di 300 euro senza comandi al volante
più di 600 euro con i comandi
:splat)

Fulvioz":2d3amqvn ha detto:

Ha la pelle forata anche il mio che non è Q2 se è per questo... ;)

M.

Come mai forato pure il tuo? Che modello hai, io con la BLII è solo pelle... :baby)

Comunque sto pensando pure io alle cuciture freno+cambio bianche!!! :love)

Ho un normalissimo JtdM 150cv, per altro allestimento progression, nulla di che...ma cmqe tutte le serie 2 che ho visto io hanno tutte il volante in pelle forata, dovrebbe essere di serie....o no??!! :shrug03)

M.

progression? ma hai il cerchi della dist, la bocchetta posteriore, il bracciolo etc ce li hai aggiunti dopo?

Deepboy":36x7qy0g ha detto:
Ho un normalissimo JtdM 150cv, per altro allestimento progression, nulla di che...ma cmqe tutte le serie 2 che ho visto io hanno tutte il volante in pelle forata, dovrebbe essere di serie....o no??!! :shrug03)

M.

la mia serie 2 ha la pelle traforata :nod)

Zeros":1o1lgh7g ha detto:
progression? ma hai il cerchi della dist, la bocchetta posteriore, il bracciolo etc ce li hai aggiunti dopo?

Bracciolo (e quindi bocchetta posteriore) e cerchi distinctive li ho trovati già sull'auto (oltre all'impianto bose), era una pronta consegna con questi optional in più, a cui ho fatto naggiungere l'antifurto aftermarket...l'unica mia aggiunta è il cruise control :)

M.

twin avrei giurato ke tu avevi i biscioni sotto le frecce laterali.. dato ke sei l unico come me che ha le frecce laterali nere..( le sto per montare) e invece ho visto la tua galleria e mi sbagliavo...

di che colore li metto i biscioni sotto le frecce nere e la nasona colore nero yarama?

Zeros":32vlskiy ha detto:
twin avrei giurato ke tu avevi i biscioni sotto le frecce laterali.. dato ke sei l unico come me che ha le frecce laterali nere..( le sto per montare) e invece ho visto la tua galleria e mi sbagliavo...

di che colore li metto i biscioni sotto le frecce nere e la nasona colore nero yarama?

Io non li metterei (infatti non li monto...).
Se proprio devi io farei un nero opaco, in modo che si veda in controluce... Se proprio devi, eh...

Raga mi sto convincendo a farle bianche, nero-bianco sugli interni della BLII nero-bianco non starebbe benissimo??? Anche perchè non ho nulla di rosso... :ignore)