Lukas83":3fw3ypwt ha detto:ma per le cuciture fai da te che filo avete usato...un filo normale rosso od un filo di nylon?
Lukas83":uswjhl4y ha detto:ma per le cuciture fai da te che filo avete usato...un filo normale rosso od un filo di nylon?
Zeros":1daupovn ha detto:ps raga scusate un consiglio, dato ke ho gli interni in alfatex grigio, voi dite ke stona farli ricucire con le cuciture grigie invece che rosse?
Fulvioz":27scomoi ha detto:Stupendo il volante della Q2 con la pelle forata... :baby)
PREZZO??? :confusbig) :confusbig) :confusbig)
Fulvioz":2d3amqvn ha detto:Stupendo il volante della Q2 con la pelle forata... :baby)
PREZZO??? :confusbig) :confusbig) :confusbig)
Deepboy":36x7qy0g ha detto:Ho un normalissimo JtdM 150cv, per altro allestimento progression, nulla di che...ma cmqe tutte le serie 2 che ho visto io hanno tutte il volante in pelle forata, dovrebbe essere di serie....o no??!! :shrug03)
M.
Zeros":1o1lgh7g ha detto:progression? ma hai il cerchi della dist, la bocchetta posteriore, il bracciolo etc ce li hai aggiunti dopo?
Zeros":hi1agbg7 ha detto:lo sapevo ke ci avresti messo bocca twin :asd)
Zeros":32vlskiy ha detto:twin avrei giurato ke tu avevi i biscioni sotto le frecce laterali.. dato ke sei l unico come me che ha le frecce laterali nere..( le sto per montare) e invece ho visto la tua galleria e mi sbagliavo...
di che colore li metto i biscioni sotto le frecce nere e la nasona colore nero yarama?
Zeros":1a03w8ps ha detto:di che colore li metto i biscioni sotto le frecce nere e la nasona colore nero yarama?