Cuffie cambio e freno a mano Q2

giakomino

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2004
15,984
0
36
Bologna
www.147virtualclub.it
Quesito per chi ha potuto toccare con mano le cuffie della Q2 con le cuciture rosse... sono in pelle o sono nella solita plasticaccia schifosa di quelle di serie?

Dovrebbero comunque essere compatibili con il cambio del benzina, giusto?

i codici dovrebbero essere questi
156075793
156075792

per i prezzi non mi pare di aver trovato niente :(

ciao grazie
 
Sono in "pelle" e compatibili anche con il cambio del benza, ma solo della serie 1 per la forma del foro della leva cambio. Sulle ante restyling, in pratica, non vanno bene. Trovo che siano particolarmente belle in accoppiamento al volante con cucitura rossa.
 
Eccovi accontentati...
purtroppo sono le uniche foto decenti che sono riuscito a fare prime che la digitale morisse... :(

cambioac4.jpg

voltz2.jpg

interncf8.jpg
 
:grazie)
A posto.... ho passato a suo tempo mezzo pomeriggio a rifare le cuciture (no zie/mamme/nonne.... io me le sono fatte) di cuffia cambio e freno a mano! :elio)

Davvero bellino il volante con le cuciture rosse... quello però non lo faccio :?:
 
A me piacerebbe sapere i prezzi...

Ho i sedili sportivi quindi in pelle con le cuciture rosse.. non ci starebbero male :elio)
 
io le ho fatte fare da una sarta...ho speso 3 euro

per il volante lo volevo ordinare ma quando ho saputo il prezzo ho lasciato perdere :sedia)
 
dallas140cv":tayy2kfh ha detto:
Sono in "pelle" e compatibili anche con il cambio del benza, ma solo della serie 1 per la forma del foro della leva cambio. Sulle ante restyling, in pratica, non vanno bene. Trovo che siano particolarmente belle in accoppiamento al volante con cucitura rossa.

nooooooo :mecry2)
sicuro che non si riescano ad adattare? :(
 
giakomino":bdef6ids ha detto:
dallas140cv":bdef6ids ha detto:
Sono in "pelle" e compatibili anche con il cambio del benza, ma solo della serie 1 per la forma del foro della leva cambio. Sulle ante restyling, in pratica, non vanno bene. Trovo che siano particolarmente belle in accoppiamento al volante con cucitura rossa.

nooooooo :mecry2)
sicuro che non si riescano ad adattare? :(

su ebay con una 30ina di euro tutte e due le cuffie in pelle del colore che vuoi con le cuciture del colore che vuoi :nod) perfette :D

http://stores.ebay.it/id=148919715&ssPa ... MEFS:MESST

nella mia gallery le vedi ;)
 
quindi i prezzi nn li sa nessuno?

per serie 1 si intende anke una nasona benza (presa ad agosto 2006) andrebbe bene? :confusbig)
 
giakomino":rsadoexi ha detto:
dallas140cv":rsadoexi ha detto:
Sono in "pelle" e compatibili anche con il cambio del benza, ma solo della serie 1 per la forma del foro della leva cambio. Sulle ante restyling, in pratica, non vanno bene. Trovo che siano particolarmente belle in accoppiamento al volante con cucitura rossa.

nooooooo :mecry2)
sicuro che non si riescano ad adattare? :(

nn ti preoccupare...togli le tue e portale da una qualunque sarta che rifarà le cuciture con il filo rosso...te le farà sicuramente bene (e spenderai pochissimo)
 
ps raga scusate un consiglio, dato ke ho gli interni in alfatex grigio, voi dite ke stona farli ricucire con le cuciture grigie invece che rosse?
 
ma per le cuciture fai da te che filo avete usato...un filo normale rosso od un filo di nylon?
 
Top