cuffia cambio e freno a mano in pelle in tinta con i sedili

arrivate pochi minuti fa

img2550mediumaj3.jpg

adesso x montarle come si fà?

p.s il colore è praticamente identico

missione riuscita

che dire a me piacciono 1 sacco

immagine002mediumhc1.jpg

immagine003mediummp4.jpg

uniche pecche: ho dovuto fare cn 1 taglierino i buchi x fissarle, il freno a mano qnd tirato tende 1 pò troppo la pelle davanti

per levare la leva del freno a mano mi sa che o la tagli con taglierino oppure devi tirare come un assassino, ma dato che già so che la vuoi far rivestire... Buon divertimento :jolly)

DevilBoss86":2hrnuwvj ha detto:
per levare la leva del freno a mano mi sa che o la tagli con taglierino oppure devi tirare come un assassino, ma dato che già so che la vuoi far rivestire... Buon divertimento :jolly)

no nn serve tagliare

la si slaccia, si mette il freno a mano giù (nn tirato) e mettendo la mano dentro si trovano subito 2 ganci sul lato superiore, una volta sganciati viene via quasi da sola

almeno così è come ho fatto io, ci avrò messo 30 sec x toglierla

BigBen":2qftu2ni ha detto:
DevilBoss86":2qftu2ni ha detto:

no nn serve tagliare

la si slaccia, si mette il freno a mano giù (nn tirato) e mettendo la mano dentro si trovano subito 2 ganci sul lato superiore, una volta sganciati viene via quasi da sola

stiamo parlando dell'impugnatura del freno a mano e non della cuffia ;)

DevilBoss86":17pigtsb ha detto:
BigBen":17pigtsb ha detto:
DevilBoss86":17pigtsb ha detto:

no nn serve tagliare

stiamo parlando dell'impugnatura del freno a mano e non della cuffia ;)

ah ok nn avevo capito

ma se io volessi fare le cuciture rosse del freno a mano, ma non della cuffia, ma proprio del freno a mano, visto che la mia leva del freno a mano ha anche l'impugnatura in pelle, come faccio a sfilare questa impugnatura??? :scratch) :sgrat)

DevilBoss86":2ipwlctr ha detto:
quella li per forza di cose si deve tirare e sfilare, è messa a pressione, anche perchè viti almeno io non ne ho viste :shrug03)

ok allora proverò ancora a sfilare, perchè avevo già provato,ma non ci riuscivo e non volevo fare troppa forza per non rischiare, ma allora oserò di più :p

FEBIO5":3azkrjj2 ha detto:
DevilBoss86":3azkrjj2 ha detto:
quella li per forza di cose si deve tirare e sfilare, è messa a pressione, anche perchè viti almeno io non ne ho viste :shrug03)

ok allora proverò ancora a sfilare, perchè avevo già provato,ma non ci riuscivo e non volevo fare troppa forza per non rischiare, ma allora oserò di più :p

al max visto che cmq la cambi, piglia 1 bel taglierino e via

raga ho acquistato anche io la cuffia per il cambio e il freno a mano...

l'ho montata ieri e sta proprio bene. nerca con cuciture rosse.

in questi giorni posto le foto anzi vi presento la mia 156

io ho gli interni grigi e le cuciture sul cambio e freno a mano le ho fatte grigie stanno benissimo..cmq home made nn è difficile :OK)

massmo_it_it":kvhtm1xh ha detto:
In settimana le ho ordinate anche io dal venditore di ebay, mi sono arrivate stamattina e le ho appena montate...non so xkè ma sono un pò + lughe delle vostre...stanno benissimo cmq con gli interni rossi :OK)

veramente anche le mie erano lunghe

ma ho fatto dei buchi cn 1 taglierino x aggarnciarla alla cornice del cambio un paio di cm + in alto così cn la retro inserita è abb tirata x le altre marce è perfetta e contemporaneamente nn ha troppa pelle inutilizzata