DevilBoss86":2hrnuwvj ha detto:per levare la leva del freno a mano mi sa che o la tagli con taglierino oppure devi tirare come un assassino, ma dato che già so che la vuoi far rivestire... Buon divertimento :jolly)
BigBen":2qftu2ni ha detto:DevilBoss86":2qftu2ni ha detto:per levare la leva del freno a mano mi sa che o la tagli con taglierino oppure devi tirare come un assassino, ma dato che già so che la vuoi far rivestire... Buon divertimento :jolly)
no nn serve tagliare
la si slaccia, si mette il freno a mano giù (nn tirato) e mettendo la mano dentro si trovano subito 2 ganci sul lato superiore, una volta sganciati viene via quasi da sola
almeno così è come ho fatto io, ci avrò messo 30 sec x toglierla
squalettoge":1luq1s6s ha detto:ciao io tempo fa le ho prese da qeusto venditore
http://myworld.ebay.it/mr.gaiter/
vanno stra bene ottima qualita misura ok ora xro pare che nn ha nulla in vendita provate a sentirlo via email... personalizzava le cuffie a vostro piacimento
DevilBoss86":17pigtsb ha detto:BigBen":17pigtsb ha detto:DevilBoss86":17pigtsb ha detto:per levare la leva del freno a mano mi sa che o la tagli con taglierino oppure devi tirare come un assassino, ma dato che già so che la vuoi far rivestire... Buon divertimento :jolly)
no nn serve tagliare
la si slaccia, si mette il freno a mano giù (nn tirato) e mettendo la mano dentro si trovano subito 2 ganci sul lato superiore, una volta sganciati viene via quasi da sola
almeno così è come ho fatto io, ci avrò messo 30 sec x toglierla
stiamo parlando dell'impugnatura del freno a mano e non della cuffia
DevilBoss86":2ipwlctr ha detto:quella li per forza di cose si deve tirare e sfilare, è messa a pressione, anche perchè viti almeno io non ne ho viste :shrug03)
FEBIO5":3azkrjj2 ha detto:DevilBoss86":3azkrjj2 ha detto:quella li per forza di cose si deve tirare e sfilare, è messa a pressione, anche perchè viti almeno io non ne ho viste :shrug03)
ok allora proverò ancora a sfilare, perchè avevo già provato,ma non ci riuscivo e non volevo fare troppa forza per non rischiare, ma allora oserò di più
massmo_it_it":kvhtm1xh ha detto:In settimana le ho ordinate anche io dal venditore di ebay, mi sono arrivate stamattina e le ho appena montate...non so xkè ma sono un pò + lughe delle vostre...stanno benissimo cmq con gli interni rossi :OK)